[21] [TOPIC UFFICIALE CONSIGLI] I migliori film dalla A alla Z - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 362

Discussione: [21] [TOPIC UFFICIALE CONSIGLI] I migliori film dalla A alla Z

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Nezu
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    21
    Citazione rossiuser Visualizza Messaggio
    Quali sono i film con Gosling da vedere?
    oltre a Drive e Only God Forgives che credo tutti conoscano...

    The Believer (da tirare in ballo ogni volta che qualcuno ti dirà che Gosling è sopravvalutato e inespressivo)
    Blue Valentine
    The Place Beyond the Pines (anche se non mi è piaciuta moltissimo l'idea di avergli affidato un personaggio praticamente ricalcato a quello di Drive...)

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.185
    Citazione Nezu Visualizza Messaggio
    oltre a Drive e Only God Forgives che credo tutti conoscano...

    The Believer (da tirare in ballo ogni volta che qualcuno ti dirà che Gosling è sopravvalutato e inespressivo)
    Blue Valentine
    The Place Beyond the Pines (anche se non mi è piaciuta moltissimo l'idea di avergli affidato un personaggio praticamente ricalcato a quello di Drive...)
    Allora vedrò The Believer e Blue Valentine.
    The Place Beyond The Pines invece è uno dei miei film preferiti

  3. #48
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Mi consigliate dei film dove che abbiano come argomento il cambiamento, la scoperta di se stessi, viaggi,?
    Tipo il protagonista vuole cambiare vita riuscendoci.
    Gente che si è lasciata alle spalle una vita insoddisfacente, noiosa, per poi trovare non dico la felicità, ma almeno la voglia di vivere, la soddisfazione di essere vivo.
    Ne avrò visti sicuramente tempo fa, ma per ricordarmi quali ho visto e per consigliarmene degli altri sparatemene un pò.
    Ho visto da poco I sogni segreti di Walter Mitty, che mi ha fatto ricordare che cercavo film a tema.

  4. #49
    Utente L'avatar di Nezu
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    21
    mi viene in mente Into the Wild​...

  5. #50
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Nezu Visualizza Messaggio
    mi viene in mente Into the Wild​...
    Diciamo che la sua vita cambia, ma finisce anche. Quello che intendo io è che uno arriva a realizzarsi diciamo.
    Il protagonista di Into The Wild, forse non sapeva ancora, forse stava ancora cambiando.
    Quello che cerco io sono situazioni nelle quali il cambiamento è avvenuto.

  6. #51
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    se vuoi vedere qualcosa che ti faccia vedere "la voglia di vivere",guardati La morte sospesa (Touching the Void).è un film documentario bellissimo,penso il migliore che abbia visto.Vale 50 volte di più di quel Walter Mitty che hai visto
    altri film: Big Fish,Gattaca,The Millionaire,Vita di Pi,Cast Away,Apocalypto,e poi boh...non mi viene in mente altro al momento.

    sempre se ho capito bene cosa intendi.

    cmq film proprio come nella descrizione tua non è che ce ne siano molti.



  7. #52
    Dacya
    Ospite
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Mi consigliate dei film dove che abbiano come argomento il cambiamento, la scoperta di se stessi, viaggi,?
    Tipo il protagonista vuole cambiare vita riuscendoci.
    Gente che si è lasciata alle spalle una vita insoddisfacente, noiosa, per poi trovare non dico la felicità, ma almeno la voglia di vivere, la soddisfazione di essere vivo.
    Ne avrò visti sicuramente tempo fa, ma per ricordarmi quali ho visto e per consigliarmene degli altri sparatemene un pò.
    Ho visto da poco I sogni segreti di Walter Mitty, che mi ha fatto ricordare che cercavo film a tema.
    American History X, Il Sorpasso, Stand by me, This is England, Little Miss Sunshine, Ogni cosa è illuminata, The Spectacular Now, Sweet Sixteen

  8. #53
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    se vuoi vedere qualcosa che ti faccia vedere "la voglia di vivere",guardati La morte sospesa (Touching the Void).è un film documentario bellissimo,penso il migliore che abbia visto.Vale 50 volte di più di quel Walter Mitty che hai visto
    altri film: Big Fish,Gattaca,The Millionaire,Vita di Pi,Cast Away,Apocalypto,e poi boh...non mi viene in mente altro al momento.

    sempre se ho capito bene cosa intendi.

    cmq film proprio come nella descrizione tua non è che ce ne siano molti.
    Walter Mitty mi ha ricordato che cercavo film simili, con personaggi un pò chiusi, fuori dal mondo, poi il film per me è carino, sopra la media di Stiller.
    Gattaca è da un pò che devo vederlo, l'ho visto citato spesso da qualche mese a quasta parte.
    Comunque mi segno i film che mi avete detto, che alcuni già avevo in mente di vedere, oltre a quelli già visti.
    grazie.
    Ultima modifica di Rotten Brain; 28-04-2014 alle 04:02:52

  9. #54
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    Quali sono i migliori film con Willem Defoe da vedere?
    Ho già visto Wild at Heart, eXistenZ, the last temptation of Christ, Platoon e gli spiderman di Raimi.

  10. #55
    McCarthy1992
    Ospite
    Citazione Burger King Visualizza Messaggio
    Quali sono i migliori film con Willem Defoe da vedere?
    Ho già visto Wild at Heart, eXistenZ, the last temptation of Christ, Platoon e gli spiderman di Raimi.
    Così su due piedi mi vengono in mente Cuore selvaggio e American Psycho, in cui però interpreta ruoli minori.

    Oppure un altro che mi è venuto in mente scrivendo è my son my son what have ye done.

  11. #56
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Domanda non molto comune immagino, comunque... sapete consigliare qualche film d'azione su aerei\elicotteri da combattimento? Una cosa tipo Top Gun o Apache - Pioggia di fuoco http://it.wikipedia.org/wiki/Apache_-_Pioggia_di_fuoco , non li ricordo benissimo ma mi pare che l'azione aerea pur se non tantissima, fosse ben fatta.

  12. #57
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.237
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Domanda non molto comune immagino, comunque... sapete consigliare qualche film d'azione su aerei\elicotteri da combattimento? Una cosa tipo Top Gun o Apache - Pioggia di fuoco http://it.wikipedia.org/wiki/Apache_-_Pioggia_di_fuoco , non li ricordo benissimo ma mi pare che l'azione aerea pur se non tantissima, fosse ben fatta.
    Black Hawk Down, ma poche scene...

  13. #58
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Potete consigliarmi qualche bel film drammatico, i miei preferiti sono The road, Il lato positivo, L'attimo fuggente, Il miglio verde e molti altri
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  14. #59
    McCarthy1992
    Ospite
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Potete consigliarmi qualche bel film drammatico, i miei preferiti sono The road, Il lato positivo, L'attimo fuggente, Il miglio verde e molti altri
    E' un po generica come richiesta, comunque Non è un paese per vecchi è tratto dallo stesso autore di The road, Three Kings dello stesso regista de Il lato positivo, Fearless e The trueman show dello stesso regista de L'attimo fuggente e di Spielberg non so, Duel e Lo squalo magari.

  15. #60
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione McCarthy1992 Visualizza Messaggio
    E' un po generica come richiesta, comunque Non è un paese per vecchi è tratto dallo stesso autore di The road, Three Kings dello stesso regista de Il lato positivo, Fearless e The trueman show dello stesso regista de L'attimo fuggente e di Spielberg non so, Duel e Lo squalo magari.
    Alcuni di questi li guardo ma non sono molto collegati alla mai richiesta, cerco qualcosa che colpisca dal punto di vista emotivo, qualcosa di drammatico appunto
    "Un film drammatico è un film che si basa su un profondo sviluppo dei personaggi, dell'interazione tra essi e tratta temi altamente emozionali."
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •