[21] [TOPIC UFFICIALE CONSIGLI] I migliori film dalla A alla Z - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 25 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 362

Discussione: [21] [TOPIC UFFICIALE CONSIGLI] I migliori film dalla A alla Z

Cambio titolo
  1. #91
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867
    Citazione AV.TY.ME Visualizza Messaggio
    Il paziente Inglese (parzialmente nel deserto)
    Il principe del deserto
    Sahara
    Grazie

    Citazione McCarthy1992 Visualizza Messaggio
    Tutti quelli ambientati a Las Vegas immagino non valgano.
    Troppo facile
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  2. #92
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.747
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Ho voglia di un horror fantascientifico, me ne consigliate uno? Non occorre che sia un capolavoro, anche un trash involontario potrebbe garbarmi (Per dire, Event Horizon mi è piaciuto anche se in giro ne sento parlare solo male, dipende dal mood )
    ma regulusirius cosa cazzo mi hai appena fatto guardare!!
    ma che film è?
    ci credo che ne parlano solo male!

  3. #93
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma regulusirius cosa cazzo mi hai appena fatto guardare!!
    ma che film è?
    ci credo che ne parlano solo male!
    Ma scusa pensavo fosse chiaro che era pessimo

    A me è piaciuto lo stesso Potresti guardare Evil Aliens per riprenderti, quello è bellissimo

  4. #94
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    809
    @Regulusirius 2.0@
    Anche se a più di due mesi dalla richiesta... Pandorum? Con Dennis Quaid.

  5. #95
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.747
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Ma scusa pensavo fosse chiaro che era pessimo

    A me è piaciuto lo stesso Potresti guardare Evil Aliens per riprenderti, quello è bellissimo
    ma mi rifiuto!

    periodicamente mi sale la vogliazza di fantascienza nello spazio...qualche mese fa ho visto i vari europa report, last days on mars (e anche un altro last days spagnolo e non nello spazio ma carino), moon, gravity e forse qualcos'altro.
    Purtroppo ne ho visti così tanti da non dire di averli visti tutti che mai si sa ma sicuramente una grande fetta.

    cosa potrei guardare adesso?

    La maggior parte di questi film lascia spesso a desiderare

    EDIT: il problema è solo mio che sgranocchio fantascienza anche da tanti altri media. Non sono uno che fa il pignolo, anzi se ci sono esplosioni eccetera sono ben felice ma in questo film appena visto ci sono enormi astronavi spaziali (terrestri) dotate di tecnologie praticamente aliene, di stanze gigantesche e labirintiche che mai sarebbero funzionali per dare realismo al film, anzi lo distruggono. gente che sta nello spazio aperto mentre gli esce sangue dagli occhi e dalle orecchie....e urla pure
    Per non parlare di fantascientifici paroloni che nemmeno gli scrittori dei fumetti dei fantastici quattro usano più, simpatici riferimenti a universi paralleli di Puro Male (ma... ) e scene sconclusionate al limite del trash non voluto...il che non lo rende trash, lo rende malfatto.

    più che un film di fantascienza sembra un prodotto che potrebbe impressionare forse dei bambini.
    Lo prendo come capro espiatorio però, non è mio interesse discutere di ciò.
    Mi interessa discutere di come jurassic park (per citarne uno) può si impressionare dei bambini lasciando comunque soddisfatto anche l'adulto. Io, ahimè, sono un po' adulto ormai.

    Solaris non ho mai visto, ecco.
    Non mi viene in mente nient'altro purtroppo.
    Ultima modifica di Benza; 30-06-2014 alle 15:51:45

  6. #96
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    scene sconclusionate al limite del trash non voluto...il che non lo rende trash, lo rende malfatto.
    No dai Un film è malfatto se lo guardo e non mi dice NULLA, se quando ne guardo uno la sua bruttezza mi esalta allora per me ne vale la pena Per dirne uno After Earth, quello si che è malfatto! E' grigio, non ha dimensione.

  7. #97
    Rockette Morton
    Ospite
    Me lo guarderò anche io questo Event Horizon

  8. #98
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.747
    Non ho mai visto niente di nightmare e so che ci sono 9 film.
    cosa merita? cosa no? cosa può essere visto in modo a se stante?

  9. #99
    Dacya
    Ospite
    Il primo e il terzo meritano, gli altri fanno pena (a parte forse Nuovo incubo).

  10. #100
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    qualche mese fa ho visto i vari europa report
    l'ho visto prima perchè ho letto il tuo messaggio e il film mi mancava.madonna che noia di film,mi stavo per addormentare.e sì che la fantascienza è il mio genere preferito,ma questo cazzo...è un mattone terribile.poi non so che ha di bello
    last days on mars è la stessa cosa?perchè se è così me lo guardo solo quando non riesco a prendere sonno.



  11. #101
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.747
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    l'ho visto prima perchè ho letto il tuo messaggio e il film mi mancava.madonna che noia di film,mi stavo per addormentare.e sì che la fantascienza è il mio genere preferito,ma questo cazzo...è un mattone terribile.poi non so che ha di bello
    last days on mars è la stessa cosa?perchè se è così me lo guardo solo quando non riesco a prendere sonno.
    europa report è quello appunto su europa se non erro, pianeta di ghiaccio ... non è un granchè ma almeno non è del tutto insulso.
    Anche last days on mars è leggermente accettabile ma rimane comunque una stronzata per vari motivi.
    Che poi sinceramente questi due film li ho visti interamente, Gravity (osannato) l'ho stoppato a metà.
    E' dura

    Per fare un esempio legato al discorso qualità: Il quinto elemento non è un capolavoro assoluto del cinema ma è un buon film, godibile, leggero, e un sacco di altre cose. La segretaria del gran cattivone che vedi mezzo secondo non è abbozzata li ma è dentro nel suo contesto, è costruito bene, le dinamiche action pure, gli effetti speciali....
    I film sopracitati non hanno capo ne coda.

  12. #102
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Allora ragazzuoli, urgono consigli.
    Sto cercando un po' di film horror da vedere ma che siano anche trash/splatter, roba alla smiley, vacancy, o filmetti scrausi di questo tipo.
    Avete qualche titolo?

  13. #103
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    europa report è quello appunto su europa se non erro, pianeta di ghiaccio ... non è un granchè ma almeno non è del tutto insulso.
    Anche last days on mars è leggermente accettabile ma rimane comunque una stronzata per vari motivi.
    Che poi sinceramente questi due film li ho visti interamente, Gravity (osannato) l'ho stoppato a metà.
    E' dura

    Per fare un esempio legato al discorso qualità: Il quinto elemento non è un capolavoro assoluto del cinema ma è un buon film, godibile, leggero, e un sacco di altre cose. La segretaria del gran cattivone che vedi mezzo secondo non è abbozzata li ma è dentro nel suo contesto, è costruito bene, le dinamiche action pure, gli effetti speciali....
    I film sopracitati non hanno capo ne coda.
    a me fa cagare anche il quinto elemento.e pure a me non è che mi sia piaciuto molto Gravity,è tutto un "per sfiga succede questo,per una botta di culo succede quello" fino alla fine.troppo hollywoodiano.
    cmq pensavo meglio questo film del ghiacciolo rotondo.ok che è fatto con due spicci ma non ho trovato niente di bello,è noioso e sa di già visto da un kilometro.



  14. #104
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.747
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    a me fa cagare anche il quinto elemento.e pure a me non è che mi sia piaciuto molto Gravity,è tutto un "per sfiga succede questo,per una botta di culo succede quello" fino alla fine.troppo hollywoodiano.
    cmq pensavo meglio questo film del ghiacciolo rotondo.ok che è fatto con due spicci ma non ho trovato niente di bello,è noioso e sa di già visto da un kilometro.
    sulla fantascienza è sempre un po' un delirio...guarda la cosa di carpenter se non l'hai ancora visto, benchè datato è un gran bel film
    tu che mi consigli?
    dai sparami 10 titoli

  15. #105
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    sulla fantascienza è sempre un po' un delirio...guarda la cosa di carpenter se non l'hai ancora visto, benchè datato è un gran bel film
    tu che mi consigli?
    dai sparami 10 titoli
    si,La cosa mi è piaciuto,l'avevo visto parecchio tempo fa
    non so che film hai visto,te ne sparo qualcuno di vecchio e qualcuno di meno conosciuto,così magari è più facile che non li hai visti.
    Il pianeta proibito (secondo me questo non ti deve mancare se ti piace il genere)
    L’invasione degli ultracorpi
    Dark City
    eXistenZ
    Radiazioni BX: distruzione uomo
    Il mondo dei Robot
    Fahrenheit 451
    Capricorn One
    Los cronocrímenes
    L'uomo che visse nel futuro
    L'esercito delle 12 scimmie
    Gattaca
    Disctrict 9
    La guerra dei mondi (quello vecchio)
    K -Pax
    The Man from Earth
    Frequency
    Screamers: urla dallo spazio
    Mr. Nobody
    Il mondo dei replicanti
    Star Trek primo contatto
    Il quarto tipo
    Primer
    Triangle
    Il tredicesimo piano
    L'uomo che fuggì dal futuro
    Scanners
    Il tagliaerbe
    Stati di allucinazione
    Vanilla Sky
    Solaris

    potrei scriverne ancora ma non so se li hai visti.



Pag 7 di 25 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •