Stampante nuova: consigli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Stampante nuova: consigli?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente cazzeggiatore L'avatar di Silvestrek
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    1.343

    Stampante nuova: consigli?

    Come da titolo ho bisogno di una stampante, visto che quella che ora stampa in modo sfasato dopo che le sono cadute dentro delle monete (Canon MP495). Navigando un po' ho trovato questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00E9WU...dp_ob_title_ce ... che ne pensate? Premetto che la userei per stampare e fotocopiare qualche documento e ogni tanto stampare qualche foto.
    Se quella non va bene consigliatemi qualcos'altro che non superi i 60/70 euro e che i colori non costino troppo.
    Grazie mille in anticipo.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    http://www.amazon.it/Epson-Expressio...keywords=epson

    Io ho la 430w e mi trovo bene. E le cartucce, non costano un cazzo se cerchi su ebay. Anche io la uso poco come te per qualche fotocopia e foto.

  3. #3
    Oldgamer L'avatar di HarryMudd
    Registrato il
    09-11
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    2.164
    Quoto floop, ho una Epson BX300F ed è affidabilissima. Uso saltuario per qualche stampa e fotocopie, cartucce compatibili comprate un tanto al kg, rapida da installare e da usare come scanner.
    Avevo la DSL simmetrica


  4. #4
    Utente cazzeggiatore L'avatar di Silvestrek
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    1.343
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    http://www.amazon.it/Epson-Expressio...keywords=epson

    Io ho la 430w e mi trovo bene. E le cartucce, non costano un cazzo se cerchi su ebay. Anche io la uso poco come te per qualche fotocopia e foto.
    Citazione HarryMudd Visualizza Messaggio
    Quoto floop, ho una Epson BX300F ed è affidabilissima. Uso saltuario per qualche stampa e fotocopie, cartucce compatibili comprate un tanto al kg, rapida da installare e da usare come scanner.
    é vero, le cartucce costano due soldi, ma proprio oggi mio cugino ha avuto problemi con una stampante epson molto simile a questa e una cartuccia non originale... praticamente gli diceva di sostituire il giallo, ha messo quella nuova (non originale) e dopo gli diceva di cambiare le altre a caso (prima il magenta, poi il blu, poi di nuovo il magenta, ecc...) ma le aveva sostituite la settimana prima e aveva stampato solamente qualche documento... voi avete avuto problemi del genere??

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si capitato anche a me, è bastato riavviarla e rimettere la stessa cartuccia non originale per farlo andare

  6. #6
    Oldgamer L'avatar di HarryMudd
    Registrato il
    09-11
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    2.164
    Finora ho usato 3 cartucce non originali (l'ho scritto che ne faccio un uso saltuario) ma nessun problema.
    Avevo la DSL simmetrica


  7. #7
    Utente cazzeggiatore L'avatar di Silvestrek
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    1.343
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si capitato anche a me, è bastato riavviarla e rimettere la stessa cartuccia non originale per farlo andare
    Citazione HarryMudd Visualizza Messaggio
    Finora ho usato 3 cartucce non originali (l'ho scritto che ne faccio un uso saltuario) ma nessun problema.
    bene farò un pensierino su questa stampante...

  8. #8
    DeepDown
    Ospite
    Io ho una Home 215, praticamente uguale a quella consigliata da floop solo senza schermo (infatti costa giusto quei 20 euro in meno). Mi chiedo poi a quanto possa servire

    EDIT: mh in effetti se si usa la funzione Epson Connect può tornare utile un'anteprima.
    Ultima modifica di DeepDown; 13-03-2014 alle 04:23:48

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    no è utile lo schermo. non è solo estetica

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •