Richiedere perito per sinistro stradale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Richiedere perito per sinistro stradale

Cambio titolo
  1. #1
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521

    Richiedere perito per sinistro stradale

    Non sto qui a raccontarvi i particolari, ma la mia macchina è stata coinvolta in un incendio doloso ai danni di un mio vicino di casa. Ora, la sua assicurazione copre danni anche a terzi e quindi a me.

    Ho chiesto all'assicurazione l'intervento di un perito sia per via telefonica che per email e mi hanno risposto che devo inviare loro un fax con la richiesta per iscritto (Contenente dati, luogo di visibilità etc). Sto cercando online per un modello o qualcosa di simile ma non ho trovato niente, qualcuno mi può dare una mano?


    Q

  2. #2
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Scrivi su foglio bianco la richiesta indicando tutti i dati che ti hanno detto

    Non esistono per forza di cose modelli per tutto

    Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk II

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Scusa ma non hai un rapporto scritto da pompieri o chi per essi che c'è stato questo incendio ed è stata coinvolta anche la tua auto? Servirà per l'assicurazione e basta questo per farli uscire, che poi sinceramente chi deve valutare non è la tua di assicurazione ma quella del tuo vicino

  4. #4
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Scusa ma non hai un rapporto scritto da pompieri o chi per essi che c'è stato questo incendio ed è stata coinvolta anche la tua auto? Servirà per l'assicurazione e basta questo per farli uscire, che poi sinceramente chi deve valutare non è la tua di assicurazione ma quella del tuo vicino
    Lui ha già fatto denuncia, devo solo mandare la richiesta alla SUA assicurazione

    Citazione Axelyu Visualizza Messaggio
    Scrivi su foglio bianco la richiesta indicando tutti i dati che ti hanno detto

    Non esistono per forza di cose modelli per tutto

    Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk II
    Eh ok, però sarebbe bello trovare una mezza traccia da seguire per fare una cosa un minimo decente

    Boh, improvviserò, non riesco a trovare proprio niente


    Q

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Lui ha già fatto denuncia, devo solo mandare la richiesta alla SUA assicurazione
    appunto la cosa strana è che tu non dovresti farlo perché sono loro a dover uscire per vedere i danni alla tua auto visto che nella denuncia alla SUA assicurazione ci sarà scritto anche della tua auto. Quando dicevo "servirà per l'assicurazione" intendevo la sua non la tua. Sta alla sua assicurazione rispondere dei danni alla tua auto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •