[2] Dark Souls II | Prepare to Buy | 25 Aprile su PC - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 48 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 706

Discussione: [2] Dark Souls II | Prepare to Buy | 25 Aprile su PC

Cambio titolo
  1. #106
    roartoad
    Ospite
    Citazione Sevacro Visualizza Messaggio
    No no mi sa che non hai capito tu. Io ho giocato la beta su ps3 e non ho visto nessuna versione stracciona.

    Gameplay della versione ps3 non stracciona pubblicato manco due mesi fa:
    http://www.youtube.com/watch?v=A3MdOBH-jDc






    A me della grafica frega niente, non mi frega niente manco dei fps drop in blightown per dire. Pero' qui si parla di pubblicita' ingannevole oserei direi. Tutta la questione delle torce e dell'illuminazione era stata presentata come parte fondamentale dell'esperienza fino a poche settimane fa. Nessuno in scamco/from ha menzionato il downgrade e ancora tutto tace.

    Lo stesso ENB qui dice che la torcia e' usata poco nel gioco (18:30) e addirittura mostra una parte dove accende dei fuochi completamente inutili visto che l'area e illuminata adeguatamente anche senza.

    https://www.youtube.com/watch?v=GartaU-2-2c
    La beta non significa nulla, come le demo. Secondo la demo di Alien Colonial Marines tecnicamente doveva essere negli standard della gen se non con qualche cosa in più, uscito il gioco completo si è rivelato un titolo tecnicamente ps2.

    Che poi mica sto dicendo che è la merda, dico che se è così (purtroppo non ho il gioco completo ancora) giocherò su ps3 fino a quando non comprerò la versione pc per godermi dei 60 fps fissi e della grafica migliore a parità di gameplay.

  2. #107
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione theTAP Visualizza Messaggio
    Ma infatti, a me basta giocarci SUBITO
    È quello che farò io visto che mi è appena Arrivato!!!
    Citazione Sevacro Visualizza Messaggio
    No no mi sa che non hai capito tu. Io ho giocato la beta su ps3 e non ho visto nessuna versione stracciona.

    Gameplay della versione ps3 non stracciona pubblicato manco due mesi fa:
    http://www.youtube.com/watch?v=A3MdOBH-jDc






    A me della grafica frega niente, non mi frega niente manco dei fps drop in blightown per dire. Pero' qui si parla di pubblicita' ingannevole oserei direi. Tutta la questione delle torce e dell'illuminazione era stata presentata come parte fondamentale dell'esperienza fino a poche settimane fa. Nessuno in scamco/from ha menzionato il downgrade e ancora tutto tace.

    Lo stesso ENB qui dice che la torcia e' usata poco nel gioco (18:30) e addirittura mostra una parte dove accende dei fuochi completamente inutili visto che l'area e illuminata adeguatamente anche senza.

    https://www.youtube.com/watch?v=GartaU-2-2c
    Capisco quel che dici, purtroppo se è davvero così è stata una bastardata, anche se il gioco era in fase di sviluppo allora e annunciare di togliere quell'effetto sarebbe stato controproducente, noi non possiamo farci nulla e sperare che magari la versione pc abbia tutto quello che ci avevano mostrato, ma ho i miei dubbi.
    Anche io giocai la beta su ps3, adesso voglio proprio vedere se noto qualche differenza.

    ps: se qualcuno vuole aggiungermi per giocarselo in coop nelle modalità più difficili ne sarei felice.

  3. #108
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione roartoad Visualizza Messaggio
    La beta non significa nulla, come le demo. Secondo la demo di Alien Colonial Marines tecnicamente doveva essere negli standard della gen se non con qualche cosa in più, uscito il gioco completo si è rivelato un titolo tecnicamente ps2.
    E infatti con ACM si e' gridato alla truffa, non vedo perche' dovremmo fare finta di niente con DS2.

  4. #109
    Dablim
    Ospite
    Citazione roartoad Visualizza Messaggio
    La beta non significa nulla, come le demo. Secondo la demo di Alien Colonial Marines tecnicamente doveva essere negli standard della gen se non con qualche cosa in più, uscito il gioco completo si è rivelato un titolo tecnicamente ps2.

    Che poi mica sto dicendo che è la merda, dico che se è così (purtroppo non ho il gioco completo ancora) giocherò su ps3 fino a quando non comprerò la versione pc per godermi dei 60 fps fissi e della grafica migliore a parità di gameplay.
    Comunque 60fps per le versioni console non sono mai stati accennati, è già tanto se li mettono sui giochi PS4.

  5. #110
    linker
    Ospite
    Citazione Sevacro Visualizza Messaggio
    E infatti con ACM si e' gridato alla truffa, non vedo perche' dovremmo fare finta di niente con DS2.
    Ma io penso che sia un bug o qualcosa di simile: il Network test che assumo girasse sulla mia PS3 aveva gli stessi effetti della demo mostrata. Quello che mi sfugge è come cacchio abbiano fatto a fare cambiamenti del genere, anche la Huntsman Copse del gioco finale sembra blurred rispetto a quella in game del NT.
    BOH.

  6. #111
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    https://www.youtube.com/watch?v=jhckus8ktgE

    Dai ditemi che è uno scherzo...
    che cazzo è sta merda...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  7. #112
    roartoad
    Ospite
    Citazione Sevacro Visualizza Messaggio
    E infatti con ACM si e' gridato alla truffa, non vedo perche' dovremmo fare finta di niente con DS2.
    Avevo capito che dicessi che il gioco uscito nei negozi era impossibile fosse downgradato perché la beta non lo era, ho capito male io.

    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Comunque 60fps per le versioni console non sono mai stati accennati, è già tanto se li mettono sui giochi PS4.
    Si quello è vero, ho citato i 60 fps per dire che oltre alla grafica c'è anche un "miglioramento" nel gameplay. Poi magari non sono nemmeno fissi ed è fatto tutto a culo, ci può stare, ma questa volta hanno detto di essersi impegnati sul versante pc quindi ci spero.

  8. #113
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Mi sta piacendo troppo! Sticazzi della grafica qualche miglioramento cè.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #114
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=jhckus8ktgE

    Dai ditemi che è uno scherzo...
    che cazzo è sta merda...
    Graficamente non è il massimo, ma come ambientazione non va a perderci molto, credimi.
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  10. #115
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Sevacro Visualizza Messaggio
    Lo stesso ENB qui dice che la torcia e' usata poco nel gioco (18:30) e addirittura mostra una parte dove accende dei fuochi completamente inutili visto che l'area e illuminata adeguatamente anche senza.

    https://www.youtube.com/watch?v=GartaU-2-2c
    È anche vero che all'inizio ha tirato parecchio su la luminosità per rendere tutto più chiaro a chi segue da smartphone e simili.

    E comunque quella di rendere tutto più luminoso dev'essere stata una scelta di design più che una decisione legata ad un limite tecnico, dato che l'illuminazione dinamica persiste.

  11. #116
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Ehm, ma sticazzi la Grafica? che dite?
    Sì ma appunto, stigrancaz...ehm, NO.

    E' una questione di rispetto verso il consumatore prima tutto, oltre che una pratica scorretta che sarebbe meglio non incentivare facendo spallucce.

    Poi bisogna finirla con questa idea che ai veri cultori del gameplay dovrebbe importare poco o nulla della grafica di un gioco.
    Se parliamo di un gdr cartaceo va bene, ma non mi sembra il caso.

    Io dico che sarebbe pure l' ora di accettare il fatto che la grafica fa una bella differenza tra due prodotti quando il resto rimane invariato. Un videogioco con le stesse meccaniche e le stesse qualità generali che si presenta con un aspetto più gradevole è un prodotto migliore.

    La situazione qui sarebbe pure peggiore di altri casi simili perché:

    -Dissero esplicitamente che la versione mostrata girava su console.

    -Hanno pubblicizzato parecchio il nuovo sistema d' illuminazione, era tra le novità di grido. E non importa se un nuovo sistema d' illuminazione dinamico è comunque presente, il problema è che non s' avvicina minimamente a quanto avevano mostrato.

    -Le immagini che trovi nei vari store non sono rappresentative della stato del prodotto in commercio.


    Temo che alla fine tra i due sarà DKS 1 quello ad avere gli scorci di panorama più belli della serie. Questa è una sensazione espressa da più persone che l' hanno provato, e credo che l' aspetto tecnico, assieme al lato artistico, faccia la sua parte.

    Sono pure pronto a scommettere qualche buon verdone che la versione PC sarà identica a quella console, con al limite la possibilità di personalizzare la risoluzione e godere di un frame rate migliore.
    Ultima modifica di Sam Vimes; 12-03-2014 alle 17:37:04
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  12. #117
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Sevacro Visualizza Messaggio
    Lo stesso ENB qui dice che la torcia e' usata poco nel gioco (18:30) e addirittura mostra una parte dove accende dei fuochi completamente inutili visto che l'area e illuminata adeguatamente anche senza.

    https://www.youtube.com/watch?v=GartaU-2-2c
    Beh inutile mica tanto, dice lui stesso che si tratta di una sorta di checkpoint per la torcia (dato che ritirandola, se non ho capito male, si spegne automaticamente). Il senso è quello.

    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=jhckus8ktgE

    Dai ditemi che è uno scherzo...
    che cazzo è sta merda...
    Hanno evidentemente eliminato o ridotto di parecchio il dynamic lighting.
    La piattaforma di sviluppo primaria non era PC, in ogni caso?

    Il punto sollevato da Sevacro è quello centrale su cui effettivamente è sensato discutere, per il resto gridare alla "merda" se un gioco di simile caratura ha subito un downgrade su piattaforme obsolete mi pare un tantino esagerato.*
    Specialmente se chi ha già in mano il gioco è così preso dal giocarci da fregarsene altamente

    *precisazione: la colpa è chiaramente della mancata ottimizzazione da parte dei From; tuttavia prescindendo dai limiti hardware (i.e. sviluppo su PC) il prodotto graficamente buono l'avevano tirato fuori eccome.

  13. #118
    Utente L'avatar di Rezzo Bob
    Registrato il
    03-09
    Località
    brescia
    Messaggi
    2.639
    Ma io non ho capito. La grafica è migliorata dal primo dark souls?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  14. #119
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Ma si alla fine me lo compro lo stesso, però ci sono rimasto male :\

    E me lo rigioco tra 1 mese con la grafica power piratato su pc.. fottesega...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  15. #120
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Migliore o peggiore è difficile dirlo, visto che in DKS 2 ci sono mappe più grandi ed è stata introdotta l' illuminazione dinamica. Di contro pare ci siano diverse aree di gioco non proprio entusiasmanti come aspetto complessivo e cura al dettaglio.
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

Pag 8 di 48 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •