Ma porca di quella vacca, possibile che gli hard disk siano cosi fragili? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Ma porca di quella vacca, possibile che gli hard disk siano cosi fragili?

Cambio titolo
  1. #16
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Oh ma sono proprio sfortunato è... Ho montato ieri l'HDD del notebook sul fisso e crystaldisk me lo dava come "buono", riprovo ora perchè sentivo dei rumorini provenire dall'HDD e mi da "a rischio" Ma porca vacca.

  2. #17
    panzone
    Ospite
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Oh ma sono proprio sfortunato è... Ho montato ieri l'HDD del notebook sul fisso e crystaldisk me lo dava come "buono", riprovo ora perchè sentivo dei rumorini provenire dall'HDD e mi da "a rischio" Ma porca vacca.
    Eh tesoro, gli hard disk meccanici son cosi Infatti io devo pensare urgentemente a sostituire i miei, oramai han 5 anni

  3. #18
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Eh tesoro, gli hard disk meccanici son cosi Infatti io devo pensare urgentemente a sostituire i miei, oramai han 5 anni
    Immagino Comunque ho fatto un test con hdtune, e in error scan ha trovato 0 errori. Tutti verdi L'unica cosa che ho notato è che nelle ultime file, la velocità di trasferimento è calata a 40 MB/s invece degli 80 MB/s standard.

  4. #19
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Immagino Comunque ho fatto un test con hdtune, e in error scan ha trovato 0 errori. Tutti verdi L'unica cosa che ho notato è che nelle ultime file, la velocità di trasferimento è calata a 40 MB/s invece degli 80 MB/s standard.
    Ma questa è una cosa normale effettivamente. Certe parti dell'hard disk hanno un accesso della testina più rapido, per questo che nei dischi molto grandi si consiglia di fare una partizione apposta per il sistema e una solo di storage, dato che più grandi sono i dischi e più questo gap di velocità aumenta

  5. #20
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Niente ragazzi, stavo montando l'hard disk su un altro pc (uno da 500 gb), e mi casca per terra.... E PORCA DI QUELLA VACCA ora non funziona più Adesso sono rimasto praticamente senza hard disk nel fisso, e ho solo il notebook...
    Ma possibile che nel 2014, ripeto, nel 2014 non abbiano ancora fatto qualcosa per renderli più resistenti? Cazzo questo è già il 2o hard disk che va a fottersi cosi porca zozza. Ora sono rammaricato perchè non ho soldi per comprarne un altro. Per fortuna non avevo niente di importante visto che lo avevo appena formattato. Non si può recuperare vero? Mi mangerei le mani se potessi.... L'hard disk del notebook è da 500 gb anch'esso, ma non posso formattarlo perchè ho dei dati.
    La prossima volta ci penserai due volte piuttosto di essere sbadato, goffo e "facilitone" quando starai maneggiando un hard disk...non è colpa degli hard disk se ti si rompono cadendo per terra eh.... È solo colpa tua

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #21
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma questa è una cosa normale effettivamente. Certe parti dell'hard disk hanno un accesso della testina più rapido, per questo che nei dischi molto grandi si consiglia di fare una partizione apposta per il sistema e una solo di storage, dato che più grandi sono i dischi e più questo gap di velocità aumenta
    Il tempo di accesso non dipende assolutamente dalla capienza! Dipende solo dalla velocitá di rotazione (a paritá di testina)....e la storia della partizione è la prima volta che la sento o.o

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •