[259] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 547

Discussione: [259] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183

    [259] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [258] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [257] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [256] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [255] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [254] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [253] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [252] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [251] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [250] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [249] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [248] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [247] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [246] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [245] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [244] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Steam: Offerte e non del Digital Delivery

    Nato con lo scopo di discutere le varie offerte disponibili su Steam, col tempo il thread ha assunto il ruolo di topic di discussione sulle offerte di tutti i negozi di Digital Download (e sui negozi stessi)

    Regolamentazione delle discussioni inerenti l'acquisto su Negozi esteri

    E' vietato incitare, consigliare, spiegare e richiedere in ogni forma (compresa richiesta MP o tramite richiesta da "parenti esteri improbabili" solo per renderle relativamente lecite) il metodo con cui aggirare il blocco territoriale per gli acquisti presente su Amazon.com e/o qualsiasi altro negozio online che presenta tale blocco, ricordiamo che è una pratica illegale in quanto si forniscono dati falsi e si evade di conseguenza il fisco.

    Saranno erogate sanzioni anche verso chi mostra in maniera palese di star aggirando il blocco.

    Gli utenti che violano questi divieti potranno essere richiamati o sanzionati col ban di durata variabile ad insindacabile giudizio dello staff.

    Se non avremo un riscontro positivo saremo costretti ad inasprire ulteriormente il regolamento inserendo un divieto che impedirà di segnalare tutte le offerte non fruibili in Italia. Capite anche voi che è un'azione drastica che speriamo di non dover implementare.

    Si sottolinea che le sopracitate norme coinvolgono ogni elemento legato all'acquisto su Amazon.com, di conseguenza comprendono anche i Coupon promozionali.
    Link al vecchio Open post con TUTTE le informazioni su Steam e altre piattaforme
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...read-Ufficiale

    Spoiler: Info generiche Steam e co.

    Indirizzo: http://store.steampowered.com/
    Client/Download Manager: Steam
    (Obbligatorio)
    Valuta: €
    Pagamenti: Visa (PostePay), Mastercard, Paypal
    , ecc.
    Assistenza tecnica: https://support.steampowered.com/

    Giochi Steamworks: Clicca Qui

    Giochi scatolati registrabili su Steam:
    Clicca Qui

    Elenco di giochi Steam che possiedono DRM esterni: Clicca Qui

    GOG - GoodOldGames (NON DA CHIAVI STEAM. MAI. MAI! MAI!!!)

    Indirizzo: http://www.gog.com/en/frontpage/
    Client/Download Manager:
    Gog.com Donwloader (opzionale)
    Valuta: $
    Pagamenti: Visa (PostePay), Mastercard, Paypal

    Wishlist - Votate i giochi che vorreste vedere su GoG (clicca qui)

    Giochi in Italiano o traducibili - GOGmix a cura di Aaron Amoth (clicca qui, discussione)

    Supporto Multilingua - Elenco dei giochi multilingua (clicca qui)

    Giochi Gratuiti (clicca qui)
    Nota: per giocare Beneath a Steel Sky in italiano clicca qui


  2. #2
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ah ok grazie, è ingannevole la distinzione tra pc e mac che fanno in certi store, visto che per steam è indifferente. Mazza che bella goty, guardando la pagina principale di borderlands 2 è la fiera dei dlc, neanche la metà è presente nella goty
    Quelli che mancano son solo skin mi pare
    Saranno anche solo skin ma dare GOTY a un gioco che non ha tutti i dlc inclusi non và, poi quando finiranno di sfornare dlc uscira la Borderlands 2 Ultimate Edition quella si con tutti i dlc e sarà quella l'edizione da prendere .
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  3. #3
    Dablim
    Ospite
    Peccato che hanno tolto il tasto per comprare.

  4. #4
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Peccato che hanno tolto il tasto per comprare.
    vero perchè nn si può + prendere?

  5. #5
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Il BTA dell'Humble bundle weekly è key unica? Un tizio dice che ha una key sola con sia il bta che il non-bta

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  6. #6
    Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    3.188
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Il BTA dell'Humble bundle weekly è key unica? Un tizio dice che ha una key sola con sia il bta che il non-bta

    Yarr!
    Si unica, per lo meno quella del bundle a 1$.

  7. #7
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    dove posso trovare final fantasy 8 a buon prezzo?

  8. #8
    McCarthy1992
    Ospite
    Citazione razor899 Visualizza Messaggio
    Si unica, per lo meno quella del bundle a 1$.
    anche il bta.

  9. #9
    Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    3.188
    Raga sapete per caso dirmi una soluzione che mi permetta di installare Vegas2?? (preso da Uplay tempo fa), appeno lo installo mi compare ''Inserire il CD1 che contiene il file Manual.pdf'' le ho provate di tutte ma niente... assurdo se è la versione in digital quella che ho

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione razor899 Visualizza Messaggio
    Raga sapete per caso dirmi una soluzione che mi permetta di installare Vegas2?? (preso da Uplay tempo fa), appeno lo installo mi compare ''Inserire il CD1 che contiene il file Manual.pdf'' le ho provate di tutte ma niente... assurdo se è la versione in digital quella che ho
    Hai provato a contattare il supporto tecnico di uplay? Questo sembra un bug grave dell'installer del gioco... Sta cosa di scaricare l'iso del gioco e poi installarlo come se fosse retail è una mazzata nelle palle, povera uplay...

  11. #11
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Humble Rockstar Bundle

    La butto lee ^^

  12. #12
    Dablim
    Ospite
    Citazione Sirial Visualizza Messaggio
    vero perchè nn si può + prendere?
    Perché si sono accorti dell'errore e hanno tolto il tasto in attesa di fixare.

  13. #13
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione razor899 Visualizza Messaggio
    Si unica, per lo meno quella del bundle a 1$.
    Citazione McCarthy1992 Visualizza Messaggio
    anche il bta.
    Non mi è chiaro scusa, 1 per il bta e 1 per il non-bta, giusto? Il tizio diceva di avere 1 key sola per tutto

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  14. #14
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro scusa, 1 per il bta e 1 per il non-bta, giusto? Il tizio diceva di avere 1 key sola per tutto

    Yarr!
    No, sono due separate, una che comprende tutti i giochi non bta e una con tutti i giochi bta.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  15. #15
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro scusa, 1 per il bta e 1 per il non-bta, giusto? Il tizio diceva di avere 1 key sola per tutto

    Yarr!
    Non credo che abbiano una key unica per chi mette il bta e un'altra per chi mette un dollaro, è più facile darti due key se paghi il bta e una sola se metti un dollaro

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •