info cuffie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: info cuffie

Cambio titolo
  1. #1
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    info cuffie

    sto cercando delle cuffie per giocare ( nel senso che sento la voce e abbia il microfono ) mentre io ascolto i suoni del gioco nelle casse del notebook

    non vorrei spendere tanto perchè le uso solo per titanfall e chissa quando le riutilizzero ( quindi al max 20/30euri )

    la questione e che li cerco ad una cuffia sola ( a mo di quella per x360 o xone ) solo che non hanno un attacco a 2 jack ma cosi strani o.o


    in negozio da ( mediaworld/gamestop/unieuro) trovo solo chiaviche a prezzi che mi comprerei un altro pc solo da usare come microfono e casse..


    esistono come la sto cercando io? o esiste un adattatore da jack singolo a 2? ( al mediaworld hanno detto che non ne hanno mai visti di cosi del genere )

    cosi posso usare roba che ho gia in casa..



    edit: non come queste http://www.amazon.it/Sennheiser-PC-C...rds=headset+pc

    perchè mi rompono l'orecchio, ma che avvolgano l'orecchio tipo appunto quelle della x360


    edit2: queste sono sempre come quelle?
    http://www.amazon.it/Sennheiser-PC-S...rds=headset+pc
    Ultima modifica di DRAGONERO; 15-03-2014 alle 13:44:43

  2. #2
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Visto che ti serve solo per comunicare a voce ed hai un notebook, ti consiglio di andare di bluetooth.
    Io ho questa e mi ci trovo benissimo, audio di buona qualità sia in entrata che in uscita, piccola, comoda, la betteria può durare fino a 12 ore in deep sleep mentre a piena carica dovresti riuscire a farti 3 o 4 ore di piena attività (io con circa metà carica mi sono fatto più di un ora di telefono e ce n'era ancora). Inoltre (visto che non sai quando la riutilizzerai) un auricolare bluetooth puoi sempre riciclarla ad altri scopi come il telefono o il tablet.
    Se in ogni caso vuoi andare di filo, ad un prezzo ancora più budget c'è questa auricolare (siccome hai detto che vuoi una cuffia sola), Philiphs è una buona marca.
    Io ti consiglio di provare la soluzione senza fili, se non ti piace con Amazon puoi sempre fare il reso in 30 giorni.
    Ultima modifica di Alpha e Omega; 15-03-2014 alle 14:09:29
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Visto che ti serve solo per comunicare a voce ed hai un notebook, ti consiglio di andare di bluetooth.
    Io ho questa e mi ci trovo benissimo, audio di buona qualità sia in entrata che in uscita, piccola, comoda, la betteria può durare fino a 12 ore in deep sleep mentre a piena carica dovresti riuscire a farti 3 o 4 ore di piena attività (io con circa metà carica mi sono fatto più di un ora di telefono e ce n'era ancora). Inoltre (visto che non sai quando la riutilizzerai) un auricolare bluetooth puoi sempre riciclarla ad altri scopi come il telefono o il tablet.
    Se in ogni caso vuoi andare di filo, ad un prezzo ancora più budget c'è questa auricolare (siccome hai detto che vuoi una cuffia sola), Philiphs è una buona marca.
    Io ti consiglio di provare la soluzione senza fili, se non ti piace con Amazon puoi sempre fare il reso in 30 giorni.
    ma fino a 20/30 euro se cè qualcosa di meglio non è un problema

    di bluetoht ho quelle della ps3 ( originale playstation e un altro della samsung minuscole ) il problema e che non ha il bluetoht integrato sto portatile.. e dopo un po cmq mi danno fastidio quelli ( dovre avere un ricevitore bluecoso in casa ma chissa se va ancora e se e compatibile con l'auricolare )

  4. #4
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    ma fino a 20/30 euro se cè qualcosa di meglio non è un problema

    di bluetoht ho quelle della ps3 ( originale playstation e un altro della samsung minuscole ) il problema e che non ha il bluetoht integrato sto portatile.. e dopo un po cmq mi danno fastidio quelli ( dovre avere un ricevitore bluecoso in casa ma chissa se va ancora e se e compatibile con l'auricolare )
    Ah che peccato. Qeulle della ps3 dovono avere qualcosa comunque, con quelle io non hai avuto fastidio.
    Vediamo comunque... Sei proprio convinto di volere una cuffia sola? Perchè auricolari a parte non mi viene in mente niente. Su Amazon ci sarebbero le creative fatality ad un buon prezzo.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Ah che peccato. Qeulle della ps3 dovono avere qualcosa comunque, con quelle io non hai avuto fastidio.
    Vediamo comunque... Sei proprio convinto di volere una cuffia sola? Perchè auricolari a parte non mi viene in mente niente. Su Amazon ci sarebbero le creative fatality ad un buon prezzo.
    sto provando ora a collegare l'auricolare ps3 al pc solo che non mi trova i driver

    il bello e che non so neanche in che buco trovarli dei driver per un auricolare bluetoth
    questi http://www.amazon.it/Sony-9138198-Pl...ds=headset+ps3

  6. #6
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    appena guardato sono i driver per il dell di quel tipo.

    stranamente ora lo ha installato, ma e crashata l'app dell'audio del pc..


    quindi in teoria ho risolto perchè uso lui come auricolare


    ho girato 4 negozi e perso 2 ore per ferrara per niente allora stamattina

  8. #8
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    appena guardato sono i driver per il dell di quel tipo.

    stranamente ora lo ha installato, ma e crashata l'app dell'audio del pc..


    quindi in teoria ho risolto perchè uso lui come auricolare


    ho girato 4 negozi e perso 2 ore per ferrara per niente allora stamattina
    Yeah, ordinaria vita da smanettone Girare negozi su negozi per poi scoprire che aveva tutto a casa
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •