Aiuto titoli per pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Aiuto titoli per pc

Cambio titolo
  1. #1
    Takata
    Ospite

    Aiuto titoli per pc

    Chiedo venia ragazzi, sto sempre qui a chiedervi qualcosa, ma sapete con un numero di utenza cosi alto e con un sapere cosi immenso, mi è difficile non farlo...1)innanzitutto vorrei chiedervi dei titoli in stile samurai(anche ninja) o giapponese in generale per pc e non(principalmente per pc), 2)poi vorrei chiedervi alcuni giochi ambientati in epoca romana e che coinvolgono anche gladiatori 3) e infine giochi possibilmente concentrati sulle battaglie quindi più di azione che siano fantasy e non tipo un Kingdom under fire e poi basta per ora mi limito a questo, anzi in questo periodo sto giocando a kenshi anche se è in Alpha lo sto trovando molto interessante e intrigante nonché difficilotto, ci sono altri titoli simili? Grazie.......

  2. #2
    damasosos92
    Ospite
    C'è il topic dei consigli per gli acquisti al top.

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...ficiali/page16


    Comunque, per il punto 1, se accetti anche qualcosa di scanzonato, dovresti provare Mini Ninjas, che è davvero carino.

  3. #3
    Takata
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    C'è il topic dei consigli per gli acquisti al top.

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...ficiali/page16


    Comunque, per il punto 1, se accetti anche qualcosa di scanzonato, dovresti provare Mini Ninjas, che è davvero carino.
    giocato è mi è piaciuto anche, conosci qualche altro titolo simile ?

  4. #4
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    X i primi 2 punti ci sono gli ultimi 2 total war: shogun 2 sul Giappone e rome 2 ovviamente su roma


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #5
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    c'è il gioco delle tartarughe

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Giochi stile Samurai: Onimusha 3 e Jade empire
    Ninja: Ninja blade (un "clone" di Ninja gaiden, uscito non proprio benissimo) e Mark of the ninja, un platform stealth davvero bello.

  7. #7
    Takata
    Ospite
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    X i primi 2 punti ci sono gli ultimi 2 total war: shogun 2 sul Giappone e rome 2 ovviamente su roma


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    li ho entrambi , però io parlo della possibilità di giochi di azione in quello stile, ora non ricordo ma ci deve essere un gioco che forse è solo sulle console oppure anche su pc, dove tu interpreti un ninja che deve affrontare varie missioni, mi ricordo che è un titolo vecchio che poi anno fatto vari seguiti.

    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    c'è il gioco delle tartarughe
    da provare, grazie.

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Giochi stile Samurai: Onimusha 3 e Jade empire
    Ninja: Ninja blade (un "clone" di Ninja gaiden, uscito non proprio benissimo) e Mark of the ninja, un platform stealth davvero bello.
    giocato e mi è piaciuto molto, un po strano forse come gioco, però il gameplay era molto buono....ho anche mark of the ninja, i primi due li devo provare saranno vecchi e sicuramente mi garberanno.

    Però ora non ricordo ci dovrebbe essere un gioco vecchio forse per ps2 e poi riprodotto su pc, non tanto per il titolo ma per il tipo di gameplay, allora era un gioco dove tu controllavi un gladiatore e dovevi superare ogni volta dei combattimenti per poi alla fine se non ricordo o essere liberato oppure mi sembra che roma veniva assediata e per la prima volta combattevi in mezzo alle strade, poi vi chiedo esistono altri gioco in stile spartan:total warrior?

    P.S jade empire mi sembra una "figata" come gioco.
    Ultima modifica di Takata; 18-03-2014 alle 12:31:47

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Non conosci la serie Onimusha? Sono degli action, stile Devil may cry diciamo, a sfondo samurai, il terzo se ben ricordo è l'unico ad esistere per PC.
    Jade empire credo proprio sia perfetto per te
    Non ricordo invece altri giochi stile Ninja Blade, è un peccato che certi titoli restino esclusive assolute

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Pensare che per ps2( o puo essere la ps1 ) c era il bellissimo Tenchu. Sicuramente ti sarebbe piaciuto (perchè era oggettivamente una figata,super sporco,super violento,cupo a volte). Non credo ci sia per pc.
    Cè naruto full storm 3 per pc

  10. #10
    Takata
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Non conosci la serie Onimusha? Sono degli action, stile Devil may cry diciamo, a sfondo samurai, il terzo se ben ricordo è l'unico ad esistere per PC.
    Jade empire credo proprio sia perfetto per te
    Non ricordo invece altri giochi stile Ninja Blade, è un peccato che certi titoli restino esclusive assolute
    jade empire lo sto scaricando, eh si purtroppo giochi cosi ne fanno pochi e quando li fanno ci manca sempre qualcosa, oppure sono troppi corti, oppure il single player non ti elettrizza tanto da rifarla, ultimamente mi è piaciuto metal gear revengeance per pc, mi piaceva affettare tutto quello che trovavo e sopratutto mi è garbato la possibilità di sbloccare la blade fox che nel gioco ti affetta tutto senza ricorrere alla modalità speciale, un attacco e a seconda di dove andava tagliava, ecco ora mi ricordo un gioco simile per xbox 360 che era afro samurai che a mio parere era molto bello e anche un po difficilotto, questi generi affetta-tutto mi piacciono molto

    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    Pensare che per ps2( o puo essere la ps1 ) c era il bellissimo Tenchu. Sicuramente ti sarebbe piaciuto (perchè era oggettivamente una figata,super sporco,super violento,cupo a volte). Non credo ci sia per pc.
    Cè naruto full storm 3 per pc
    eccolo TENCHU grazie mille, non ricordavo il nome eppure il primo per ps1 lo giocavo sempre ed era bellissimo, purtroppo quando sei piccolo non apprezzi tante cose e quindi non ci fai tanto caso, che voglia di ps1 c'erano tanti di quei giochi sfiziosi, sopratutto i nappa

  11. #11
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Takata Visualizza Messaggio
    jade empire lo sto scaricando, eh si purtroppo giochi cosi ne fanno pochi e quando li fanno ci manca sempre qualcosa, oppure sono troppi corti, oppure il single player non ti elettrizza tanto da rifarla, ultimamente mi è piaciuto metal gear revengeance per pc, mi piaceva affettare tutto quello che trovavo e sopratutto mi è garbato la possibilità di sbloccare la blade fox che nel gioco ti affetta tutto senza ricorrere alla modalità speciale, un attacco e a seconda di dove andava tagliava, ecco ora mi ricordo un gioco simile per xbox 360 che era afro samurai che a mio parere era molto bello e anche un po difficilotto, questi generi affetta-tutto mi piacciono molto


    eccolo TENCHU grazie mille, non ricordavo il nome eppure il primo per ps1 lo giocavo sempre ed era bellissimo, purtroppo quando sei piccolo non apprezzi tante cose e quindi non ci fai tanto caso, che voglia di ps1 c'erano tanti di quei giochi sfiziosi, sopratutto i nappa
    Puoi andare di emulatore per quello PS2 ci vuole un PC abbastanza powah però, diciamo che è pesante come Crysis

  12. #12
    Takata
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Puoi andare di emulatore per quello PS2 ci vuole un PC abbastanza powah però, diciamo che è pesante come Crysis
    appena posso lo cerco ora mi sto concentrando su un po di giochi sopratutto indie, kenshi e pixel piracy, di tanto in tanto per una partitella a running with rifles sempre indie, e poi men of war assault squad 2 la beta per ora e recentemente aspettando wargame red dragon, airland battle... si lo so in questo periodo ho poco da che giocare

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Citazione Takata Visualizza Messaggio
    eccolo TENCHU grazie mille, non ricordavo il nome eppure il primo per ps1 lo giocavo sempre ed era bellissimo, purtroppo quando sei piccolo non apprezzi tante cose e quindi non ci fai tanto caso, che voglia di ps1 c'erano tanti di quei giochi sfiziosi, sopratutto i nappa
    io mi sono divertito un botto a tenchu. Uno di quei giochi che rifai tranquillamente anche per la sesta volta.
    L ambientazione,i personaggi, il gameplay variegato (potevi prendere a "shurikenate" o andare di spada come un demone sanguigno) la storia e tutti quei gadget che da soli valevano l intero gioco.
    Brutto a dirsi,ma sono quei titoli vecchia scuola che difficilmente riesci a riscoprire nelle attuali produzioni.
    Cioè,ninja gaiden in confronto è un abbozzo

  14. #14
    Takata
    Ospite
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    io mi sono divertito un botto a tenchu. Uno di quei giochi che rifai tranquillamente anche per la sesta volta.
    L ambientazione,i personaggi, il gameplay variegato (potevi prendere a "shurikenate" o andare di spada come un demone sanguigno) la storia e tutti quei gadget che da soli valevano l intero gioco.
    Brutto a dirsi,ma sono quei titoli vecchia scuola che difficilmente riesci a riscoprire nelle attuali produzioni.
    Cioè,ninja gaiden in confronto è un abbozzo
    la vecchia scuola è sempre la migliore, a mio parere prima si interessavano più al succo del gioco e al gameplay piuttosto che alla bellezza esteriore che anche se semplice non era brutta anzi un po di caruccio lo aveva anche se fai il confronto vedi un grande vuoto che li separa, però io ricordo che i giochi erano molto più intriganti e difficili e me ne accorgo anche ora, che preferisco di più giocare a titoli vecchi che nuovi, pochi giorni fa ho riscoperto tazr Excalibur e re artù che ha un albero di costruzioni gigantesco e di tecnologia che non ti dico, ho ripreso paetorians e rise of nations con relative espansioni belli tutti quanti ci passo le serate fino alle 3 di notte ancora tutto incapato come una volta, forse anche di più

  15. #15
    Takata
    Ospite
    Ora mi viene in mente per caso esistono altri tioli con possibilità di cambiare la visuale da rts al personaggio principale io mi ricordo solo giovanna d'arco e rise and fall civilization at war

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •