giochi da avere steam?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: giochi da avere steam?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    giochi da avere steam?

    ragazzi riposto qua poichè mi avete detto di postare a parte e non sul topic offerte ......
    chiedevo quali giochi vale la pena avere , il genere non ha importanza poichè gioco a tutto ma solo quei giochi che davvero valgono la pena

  2. #2
    123liberitutti
    Ospite
    La roba pubblicata da valve.

    Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Non sono un gran videogiocatore, però posso consigliartene qualcuno di quelli che mi sono piaciuti e che ho giocato ultimamente.

    -Euro Truck Simulator 2
    -The Binding of Isaac
    -Trine/Trine 2
    -To The Moon
    -Hotline Miami
    -Terraria

    Per The Binding of Isaac ti consiglierei di aspettare la nuova versione, anche se non si sa quando uscirà, sarà molto più completa ed ottimizzata. Però come grafica potresti preferire il primo, quindi vedi tu. Vale comunque la pena di essere giocato anche così.
    To The Moon invece è uno dei giochi con la trama più bella, ma oltre a questa non c'è molto. Nel senso che è più un "film interattivo" e le fasi di gameplay saranno molto semplici e anche monotone, però è davvero bello per la trama, e vale la pena di giocarlo solo per quella.

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    The walking dead, max payne 3, mafia 2, tutti i gothic meno il 4, risen, ti direi doom 3 ma forse al giorno d'oggi è un po' superato se non ci hai giocato a suo tempo, gli half life e tutta la roba valve (magari se punti a counter strike prenditi direttamente global offensive), è difficile fare un listone perchè c'è davvero tanta carne al fuoco.

  5. #5
    Dablim
    Ospite
    C'è una discussione in TOP per i consigli per gli acquisti:
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...read-ufficiali

    Te l'avevo già linkato comunque.

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Tutta la roba Valve,
    tutti i max payne,
    tutti i gta,
    gothic 1,2,3
    Risen 1,2
    The witcher 1,2
    Tutti i Deus Ex
    Tutti i tomb Raider

  7. #7
    GulaktigSommerfugl
    Ospite
    Qualche indie che ho giocato e adorato: Hotline Miami; Gone Home; To the moon; Antichamber; Papers, Please.
    Ultima modifica di GulaktigSommerfugl; 16-03-2014 alle 22:21:32

  8. #8
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Tanti bei giochi te li hanno già consigliati, quindi mi limiterò a consigliarti IL gioco.
    Spoiler:

    COMPRA
    DARK SOULS!
    ORA!


  9. #9
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Binding of isaac e portal 2. Oltre alla roba valve che non dovrebbe mai mancare.
    We live as we dream--alone....


  10. #10
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Non sono un gran videogiocatore, però posso consigliartene qualcuno di quelli che mi sono piaciuti e che ho giocato ultimamente.

    -Euro Truck Simulator 2
    -The Binding of Isaac
    -Trine/Trine 2
    -To The Moon
    -Hotline Miami
    -Terraria

    Per The Binding of Isaac ti consiglierei di aspettare la nuova versione, anche se non si sa quando uscirà, sarà molto più completa ed ottimizzata. Però come grafica potresti preferire il primo, quindi vedi tu. Vale comunque la pena di essere giocato anche così.
    To The Moon invece è uno dei giochi con la trama più bella, ma oltre a questa non c'è molto. Nel senso che è più un "film interattivo" e le fasi di gameplay saranno molto semplici e anche monotone, però è davvero bello per la trama, e vale la pena di giocarlo solo per quella.
    Visto quanto costa anche se prende Isaac senza aspettare non è un grosso problema


    Fidati che merita, potenzialmente è quasi infinito.

    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Tanti bei giochi te li hanno già consigliati, quindi mi limiterò a consigliarti IL gioco.
    Spoiler:

    COMPRA
    DARK SOULS!
    ORA!
    Mah. Per quel che mi riguarda:

    /thread

  11. #11
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Fallout new vegas (ultimate edition eh)

  12. #12
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    tutta la roba valve (escluderei la counter strike antologia però che, seppure sia una grande cosa, ora non sapresti cosa fartene. Di counter strike basta global offensive ) e... tanta, troppa, altra roba!

  13. #13
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Se vuoi picchiaduro prendi Ultra SSFIV (quando esce), SF X T, Skullgirls, Blaze Blue CT, Guilty Gear Isuka, Mortal Kombat e altro boh. Non ti consiglio Injustice a me proprio non piace. Bye

  14. #14
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Ma perche' consigliate EuroTruck Simulator?
    Comprati Dark Souls, non cagarti tutto il resto, benvenuto nel gioco definitivo, non troverai di meglio, mai, e neanche guardando indietro di 10 anni. Se lo finisci, non preoccuparti, puoi rigiocarlo. E se sei stanco (whaaaaddaaaafaaaak!?) puoi comprare Dark Souls 2 tra un mesetto. Have fun dawg!
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •