me lo consigliate skyrim?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 143

Discussione: me lo consigliate skyrim?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    243

    Domanda me lo consigliate skyrim?

    Ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ho trovato ad un buon prezzo skyrim per pc compreso dei 3 dlc il tutto a soli 20 euro.. qualcuno che ha provato skyrim, gli è piaciuto? è bello come gioco? me lo consigliate?

  2. #2
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione Scocco00 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ho trovato ad un buon prezzo skyrim per pc compreso dei 3 dlc il tutto a soli 20 euro.. qualcuno che ha provato skyrim, gli è piaciuto? è bello come gioco? me lo consigliate?
    se ti piace passeggiare nei boschi e annoiarti a morte, e' un must buy!
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    243
    Citazione Sophiele Visualizza Messaggio
    se ti piace passeggiare nei boschi e annoiarti a morte, e' un must buy!
    Guarda che io ho fatto la domanda a chi lo ha provato, e non a chi non ci piace già a prescindere.

  4. #4
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione Scocco00 Visualizza Messaggio
    Guarda che io ho fatto la domanda a chi lo ha provato, e non a chi non ci piace già a prescindere.
    Ho 40 ore di gioco, purtroppo. Quindi si, l'ho provato.
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  5. #5
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Scocco00 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ho trovato ad un buon prezzo skyrim per pc compreso dei 3 dlc il tutto a soli 20 euro.. qualcuno che ha provato skyrim, gli è piaciuto? è bello come gioco? me lo consigliate?
    Hai mai provato qualche altro titolo della serie TES?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    172
    A 20 euro in ogni caso è un buon prezzo. Che non è un capolavoro degno delle passate glorie è evidente, ma tutto sommato si lascia giocare.

  7. #7
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Perché NON comprare Skyrim.

    1-I Comabattimenti
    Il sistema di combattimento non è granché. Il problema è che non è né carne né pesce: non è veramente action e nemmeno un vero combattimento GDR, in quanto vorrebbe essere action ma il moveset è scarso e si riduce ad un noiosissimo attacca, para, attacca, para (il tutto mentre indietreggi continuamente)

    2-Il Ruolismo!
    Non è un gioco di ruolo. Fondamentalmente non ti sentirai mai davvero coinvolto in ciò che ti circonda, compiere una scelta piuttosto che un'altra non toccerà il tuo animo come possono fare giochi come "The Witcher" (ruolismo palese) o "Dark Souls" (ruolismo nascosto).

    3-Le Missioni!

    Vai al Dungeon, attraversa il Dungeon, uccidi l'obiettivo/raccogli l'oggetto, usa lo shortcut, torna dal tizio che ti ha dato la missione. Wow, such entertainment!

    4-Non è un TES!
    Dove sono i DAEDRA?! Dopo 50 ore non ho mai visto un Draemora manco a pagarlo! In Oblivion e Morrowind ti piovevano addosso! Però ci sono i draghi, che non hanno mai centrato un c***o con la lore di TES.

    5-I Fott*ti Draghi!
    Praticamente uccidere una guardia di paese è 10 volte più complesso che abbattere un drago, in Skyrim! Apparte il fatto che il loro soffio ti fa il solletico, poi non è che adattano il combattimento a te, no, fanno cose a caso. Così li vedrai tentare il corpo a corpo quando sei armato di uberspadone e voleranno per ore quando hai in mano un arco.
    Spoiler:




    Amico, ascoltami, con quei 20 Euro comprati Dark Souls o al massimo i due "The Witcher". Saranno soldi meglio spesi.

    C'è un solo motivo per voler provare Skyrim: i cavalli!
    Spoiler:
    Ultima modifica di Ezrael "The Anger Angel"; 17-03-2014 alle 17:46:50


  8. #8
    Sermor
    Ospite
    Citazione Scocco00 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ho trovato ad un buon prezzo skyrim per pc compreso dei 3 dlc il tutto a soli 20 euro.. qualcuno che ha provato skyrim, gli è piaciuto? è bello come gioco? me lo consigliate?
    Quoto Ezrael.

    E comunque dipende da quello che cerchi: se cerchi un gioco dove poter cazzeggiare in salsa fantasy allora prendilo, se cerchi un gdr allora evita e guarda ad altro.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    243
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Hai mai provato qualche altro titolo della serie TES?
    No.

    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Perché NON comprare Skyrim.

    1-I Comabattimenti
    Il sistema di combattimento non è granché. Il problema è che non è né carne né pesce: non è veramente action e nemmeno un vero combattimento GDR, in quanto vorrebbe essere action ma il moveset è scarso e si riduce ad un noiosissimo attacca, para, attacca, para (il tutto mentre indietreggi continuamente)

    2-Il Ruolismo!
    Non è un gioco di ruolo. Fondamentalmente non ti sentirai mai davvero coinvolto in ciò che ti circonda, compiere una scelta piuttosto che un'altra non toccerà il tuo animo come possono fare giochi come "The Witcher" (ruolismo palese) o "Dark Souls" (ruolismo nascosto).

    3-Le Missioni!

    Vai al Dungeon, attraversa il Dungeon, uccidi l'obiettivo/raccogli l'oggetto, usa lo shortcut, torna dal tizio che ti ha dato la missione. Wow, such entertainment!

    4-Non è un TES!
    Dove sono i DAEDRA?! Dopo 50 ore non ho mai visto un Draemora manco a pagarlo! In Oblivion e Morrowind ti piovevano addosso! Però ci sono i draghi, che non hanno mai centrato un c***o con la lore di TES.

    5-I Fott*ti Draghi!
    Praticamente uccidere una guardia di paese è 10 volte più complesso che abbattere un drago, in Skyrim! Apparte il fatto che il loro soffio ti fa il solletico, poi non è che adattano il combattimento a te, no, fanno cose a caso. Così li vedrai tentare il corpo a corpo quando sei armato di uberspadone e voleranno per ore quando hai in mano un arco.
    Spoiler:




    Amico, ascoltami, con quei 20 Euro comprati Dark Souls o al massimo i due "The Witcher". Saranno soldi meglio spesi.

    C'è un solo motivo per voler provare Skyrim: i cavalli!
    Spoiler:
    Ahahah, una spiegazione migliore della tua non esiste secondo me.. xD comunque, tornando a noi, the witcher non mi piace, e dark souls comprerò il 2 per pc tra un paio di mesi, il tempo che lo metteranno in super sconto..

  10. #10
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Sophiele Visualizza Messaggio
    se ti piace passeggiare nei boschi e annoiarti a morte, e' un must buy!
    * this
    Citazione Sophiele Visualizza Messaggio
    Ho 40 ore di gioco, purtroppo. Quindi si, l'ho provato.
    ...io ne ho circa 100 e penso la stessa cosa come già spiegato non è ne carne ne pesce, io lo presi per circa 24€ con tutte le espansioni, le ore di divertimento me le ha date, però se dovessi ricomprarlo non lo farei assolutamente. C'è di meglio in giro

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    243
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Quoto Ezrael.

    E comunque dipende da quello che cerchi: se cerchi un gioco dove poter cazzeggiare in salsa fantasy allora prendilo, se cerchi un gdr allora evita e guarda ad altro.
    Non cerco nessuna delle due cose, non ho mai giocato ad un gdr e non ho mai giocato questo titolo, e volevo semplicemente provarlo, tutto qui.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    243
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    * this

    ...io ne ho circa 100 e penso la stessa cosa come già spiegato non è ne carne ne pesce, io lo presi per circa 24€ con tutte le espansioni, le ore di divertimento me le ha date, però se dovessi ricomprarlo non lo farei assolutamente. C'è di meglio in giro
    Beh però, essendo che le ore di divertimento te le ha date, contando che hai speso circa 24 euro completo di espansioni, sono stati soldi ben spesi, rispetto i 70 dell'uscita, e i 15 per ogni dlc.

    tra l'altro ho letto che ci sono mod per aumentare anche la grafica

  13. #13
    Sermor
    Ospite
    Citazione Scocco00 Visualizza Messaggio
    Non cerco nessuna delle due cose, non ho mai giocato ad un gdr e non ho mai giocato questo titolo, e volevo semplicemente provarlo, tutto qui.
    Se proprio vuoi provare un TES, cerca di recuperare Morrowind ed espansioni, e di moddarlo almeno sul lato grafico per renderlo visivamente un tantino più piacevole (già quando uscì all'epoca aveva dei pg inguardabili, anche se il resto non era malaccio).

  14. #14
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    * this

    ...io ne ho circa 100 e penso la stessa cosa come già spiegato non è ne carne ne pesce, io lo presi per circa 24€ con tutte le espansioni, le ore di divertimento me le ha date, però se dovessi ricomprarlo non lo farei assolutamente. C'è di meglio in giro
    ma poi con roba tipo dark souls in circolazione... NEVAH MOOOOOOAAAR!
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    243
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Se proprio vuoi provare un TES, cerca di recuperare Morrowind ed espansioni, e di moddarlo almeno sul lato grafico per renderlo visivamente un tantino più piacevole (già quando uscì all'epoca aveva dei pg inguardabili, anche se il resto non era malaccio).
    allora, mettiamo in chiaro una cosa, non so neanche cosa sia un TES.
    Ultima modifica di Scocco00; 17-03-2014 alle 18:19:34

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •