Aiuto achievement Aliens Vs Predator (2010)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto achievement Aliens Vs Predator (2010)

Cambio titolo
  1. #1
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338

    Aiuto achievement Aliens Vs Predator (2010)

    Ciao a tutti.
    Vi scrivo perché avrei bisogno di aiuto.
    Ho ripreso in mano Avp, gioco che ho preso il d1 e ho amato. Avevo giocato poco online perché c'era poca gente ma fiducioso nei saldi steam l'ho installato di nuovo. Stranamente di gente ce ne e mi sto pure divertendo tanto!

    Da grande fan volevo fare tutti gli achi del gioco, peccato che ce ne sono anche online.La cosa strana è che me ne manca uno che è forse il più facile e scontato.

    Veniamo al punto, devo giocare ad una partita classificata con 6 amici, si avete capito bene, il gioco è così popolato che non ho nemmeno 6 amici che ci giocano.

    C'è qualcuno di voi che magari l'ha preso con i saldi e mi fa il piacerone di addarmi e fare questa benedetta partita?
    Tra l'altro penso non siamo nemmeno obbligati a giocare ma basta semplicemente entrare in partita.

    Un amico ce l'ho quindi se abbiamo fortuna mi bastano solo altre 5 anime pie.

    Mi dispiacerebbe molto non poter completare il tutto per colpa di questo stupido achi.

    Insomma se c'è qualcuno addatemi (id: Tomahawk91 oppure Tom91)
    Se no pazienza, e grazie per la vostra attenzione.

    PS
    Ho chiesto in tutte le partite in cui ho giocato ma è già tanto se ti rispondono, ho provato sul forum di steam ma nulla.

  2. #2
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Vi scrivo perché avrei bisogno di aiuto.
    Ho ripreso in mano Avp, gioco che ho preso il d1 e ho amato. Avevo giocato poco online perché c'era poca gente ma fiducioso nei saldi steam l'ho installato di nuovo. Stranamente di gente ce ne e mi sto pure divertendo tanto!

    Da grande fan volevo fare tutti gli achi del gioco, peccato che ce ne sono anche online.La cosa strana è che me ne manca uno che è forse il più facile e scontato.

    Veniamo al punto, devo giocare ad una partita classificata con 6 amici, si avete capito bene, il gioco è così popolato che non ho nemmeno 6 amici che ci giocano.

    C'è qualcuno di voi che magari l'ha preso con i saldi e mi fa il piacerone di addarmi e fare questa benedetta partita?
    Tra l'altro penso non siamo nemmeno obbligati a giocare ma basta semplicemente entrare in partita.

    Un amico ce l'ho quindi se abbiamo fortuna mi bastano solo altre 5 anime pie.

    Mi dispiacerebbe molto non poter completare il tutto per colpa di questo stupido achi.

    Insomma se c'è qualcuno addatemi (id: Tomahawk91 oppure Tom91)
    Se no pazienza, e grazie per la vostra attenzione.

    PS
    Ho chiesto in tutte le partite in cui ho giocato ma è già tanto se ti rispondono, ho provato sul forum di steam ma nulla.
    Io ce l'ho e l'installo di nuovo volentieri, addami sono FullmetalRoccia. Mi piace fare la modalità coop contro gli alieni principalmente... Non ho i DLC però. Bye

  3. #3
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho e l'installo di nuovo volentieri, addami sono FullmetalRoccia. Mi piace fare la modalità coop contro gli alieni principalmente... Non ho i DLC però. Bye
    Grazie mille!Ti ho addato.
    Stranamente sul forum del gioco qualcuno mi ha risposto, quindi per ora siamo in 4, forse 5. Insomma ne mancano ancora tre.
    Spero tanto che qualcun'altro si faccia avanti.
    Se raggiungo il numero giusto ti contatto, ancora grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •