Ho voglia di sfogarmi: quindicenni che mi danno confidenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Ho voglia di sfogarmi: quindicenni che mi danno confidenza

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kra_sto
    Registrato il
    01-11
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Ho voglia di sfogarmi: quindicenni che mi danno confidenza

    Vorrei sfogarmi e sapere le vostre opinioni perché sono un po' esasperato.
    Probabilmente sarò suscettibile ma vorrei riportare qualche episodio ultimamente.
    Sempre in palestra cambio orario per lavoro, nessuno mi conosce, il target medio e circa 16 anni. Molti ragazzi delle superiori, qualche ventenne e adulti che si contano con le dita di una mano. Io sono l'unico trentenne e poi vengono un paio di cinquantenni.
    Ormai da anni ho corretto molte stranezze. Rimane qualcosina lo ammetto ma sono briciole in confronto a molti anni fa.
    Però non basta!
    I ventenni, rispetto alla palestra precedente, non mi considerano proprio stanno per i loro fatti e io per i miei. Sono educato e ci si limita solo a "ti aspetto" "devi fare anche tu" . . . lì finisce la cosa.
    Il problema, ovvero la stranezza, la riscontro con gente più piccola. Ragazzini di 15 anni insomma.
    Già a fissarmi e fare la risatina si intuisce qualcosa che non quadra.Io continuo per i fatti miei ma il gruppetto a volte mi fissa e le continue occhiate su di me mi rende un po' impacciato. Qualcuno inizia col ciao (preso per il culo) prima non rispondo poi pensando che mi lasciassero stare saluto anche io, dopo un paio di settimane iniziano con "ma non ce la fai metti di più" io educatamente "non ho i muscoli molto sviluppati non posso fare di più" poi "sei forte" "bravissimo". . . . confidenze che mi iniziano a disturbare.
    Novità fresca fresca proprio oggi: ammetto che forse l'ho dato io l'imput ma mi pare incomprensibile che per un piccolo gesto un po' sulle righe divento la barzelletta.Tutto è partito dal fatto che ho salutato i ragazzi con l'inchino tipo giapponese. Non l'avessi fatto che 1) il tizio mi dice ripetere il saluto perché l'amico (per finta) non aveva visto ed io "che c'è di male a ripeterlo 2 ) Una ragazza del gruppo "ma sei giapponese ?" "No mi piace la cultura giapponese" poi "come ti chiami ?" "sei diplomato" "quanti anni hai?" fino a qui ho risposto facendo buon viso a cattivo gioco la domanda che mi ha fatto sbroccare è stata "dove abiti" io educatamente "vi state allargando con le confidenze" e la tizia (con risatina dei ragazzi) fa "Con questo non si può fare nessuna domanda.

    Varie confidenze però non legate all' "interrogatorio" un ragazzotto anche lui sulla 15ina un po' grassoccio certe volte mi fissa fa le faccine gli sberleffi, passo e lui grida tipo Ouh UII. Sempre oggi stavo facendo lo step e il ragazzotto si avvicina chiedendomi con un po' di insistenza "E' pesante? "Ti piace?". Io non lo ho considerato e dopo un po' se ne è andato.

    E vero rispetto a quelli che mi toccavano il sedere, all' istruttore di 19 anni che mi chiedeva se fumassi le pere o un tizio che solo per dirgli che avevo il circuito con risposta (e risata degli astanti) "Ci rotto il cazzo tu e questo circuito" è ben poca cosa ma è anche vero che ragazzini di 14 anni che mi danno la confidenza e che mi prendono per il culo non è molto normale.
    Ultima modifica di Kra_sto; 19-03-2014 alle 20:53:57

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Ragazzi, non ho letto tutto quello che ha scritto, ma se non sbaglio l'OP ha aperto una discussione mesi fa, sempre riguardante la palestra e queste stranezze, ed era venuto fuori che o aveva un sacco di problemi, o era un troll, quindi prendete con le pinze quello che dice

  3. #3
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    è dura convivere con la fobia sociale

  4. #4
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non ho letto tutto quello che ha scritto, ma se non sbaglio l'OP ha aperto una discussione mesi fa, sempre riguardante la palestra e queste stranezze, ed era venuto fuori che o aveva un sacco di problemi, o era un troll, quindi prendete con le pinze quello che dice
    La seconda, erano spuntati dei messaggi in cui a distanza di tempo si contraddiceva palesemente
    Però potrebbe anche essere matto come un cavallo e non saperlo

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    130
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non ho letto tutto quello che ha scritto, ma se non sbaglio l'OP ha aperto una discussione mesi fa
    this. non ero neanche registrato ma ricordo benissimo.

  6. #6
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    La seconda, erano spuntati dei messaggi in cui a distanza di tempo si contraddiceva palesemente
    Però potrebbe anche essere matto come un cavallo e non saperlo
    Mai fidarsi dei cavalli. Sono delle brutte persone.




    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  7. #7
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Mai fidarsi dei cavalli. Sono delle brutte persone.




    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.
    E' doveroso postarlo


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    350
    ragazzi è un troll,c'è una discussione dove dice che ha 22 anni (quella in cui scrive che ha picchiato la madre) mentre nel thread sul bullismo in palestra dice che ne ha 31

  9. #9
    King Night L'avatar di False Light
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    961
    Link all'altro thread.

  10. #10
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.901
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Mai fidarsi dei cavalli. Sono delle brutte persone.




    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.
    Mi ricordo i Griffin che diceva qualcosa di simile ahah
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Comunque OP, sperando che quello che hai scritto sia vero, anche se ne dubito fortemente, vorrei risponderti, visto che una volta o due è capitato anche a me di scrivere roba vera su internet e di essere preso per troll

    -Cerca di cambiare di nuovo palestra, se possibile, e questa volta comincia con il piede giusto, non fare lo strano e sii educato, quando entri saluta e roba così.
    -Non perdere tempo con le solite cazzate, da come parli dubito che tu ti alleni seriamente, quindi comincia a costruire un po' di muscoli e ad allenarti duramente, vedrai che insieme al duro lavoro verrà anche un po' di rispetto.
    -Concentrati solo sull'allenamento, non su quello che ti circonda, o comunque non troppo.

    Infine, a me sembra che il problema sia proprio tu. Ti sei mai chiesto come mai hanno cominciato a fare tutto questo solo con te? E per di più in ben due palestre. Qualche motivo ci sarà, no?

    EDIT: Solo ora mi ricordo anche io delle varie cose che avevi scritto.

    Spoiler:
    Troll Confirmed
    Ultima modifica di Mr. Simpatia; 19-03-2014 alle 21:05:48

  12. #12
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  13. #13
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Non ci sono più i troll di una volta

  14. #14
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    E' doveroso postarlo


  15. #15
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Se fosse tutto vero non solo sarebbe vittima di bullismo in palestra ma anche di cyber bullismo.

    Dio fa che sia tutto vero

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •