Non si installa windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Non si installa windows

Cambio titolo
  1. #1

    Non si installa windows

    Salve raga ho un muletto da sistemare. Praticamente pero questo sempron 3200+ con scheda madre m2n vx dopo che inserisco il cd di Windows e formatto il disco fisso quando dico avanti per installare si blocca su copia dei file di Windows al 0% per ore. Ho provato sia con un'altro hdd sia con un nuovo masterizatore. Non va. Anche cin diversi dischi di Windows 7.
    Cosa può essere?


    Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

    ho provato con windows si installa ma dopo il riavvio mi dice impossibile avviare windows da disco, c'è un errore boh qualcosa del genere.
    Ultima modifica di TheDeathUndead; 20-03-2014 alle 12:20:04

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    Salve raga ho un muletto da sistemare. Praticamente pero questo sempron 3200+ con scheda madre m2n vx dopo che inserisco il cd di Windows e formatto il disco fisso quando dico avanti per installare si blocca su copia dei file di Windows al 0% per ore. Ho provato sia con un'altro hdd sia con un nuovo masterizatore. Non va. Anche cin diversi dischi di Windows 7.
    Cosa può essere?


    Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

    ho provato con windows si installa ma dopo il riavvio mi dice impossibile avviare windows da disco, c'è un errore boh qualcosa del genere.
    Prova a cambiare i cavi sata sia del masterizzatore che dell'hdd; prova anche porte sata differenti da quelle in uso

  3. #3
    Fatto anche questo. Nada

    Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    ha i requisiti per windows 7?

  5. #5
    1gb di ram. 1.8ghz cpu single core

    Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    1gb di ram. 1.8ghz cpu single core

    Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

    stai usando Win 7 32bit, vero?

    come requisiti ci sei (come esperimento l'ho installato su un P3 1000 con 512MB di ram ).

    Diciamo che se però lo vuoi usare anche per internet hai bisogno di almeno 1GB e mezzo di ram. 1GB sono pochi se devi avere un AV sotto sempre attivo

    che scheda video hai poi? che Win7 richiede una vga compatibile con le dx 9.0c

  7. #7
    Ho una Nvidia 7300le. Ho provato a installare Windows 8 e mi dice che è impossibile installarlo sul disco perché da bios nonsocheminkiadevofare perché non era valido. Boh non ho ben capito sinceramente.

    Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

  8. #8
    Dopo aver provato xp 7 8 e Ubuntu non so più cosa fare. Nessuno si installa. Xp copia i file ma poi non avvia Windows al,riavvio dice che il disco ha un problema. Ma ho cambiato disco con uno perfetto nuovo.
    7 appena faccio avavnti quando deve copiare i file si blocca dopo aver scelto la partizione.
    8 neanche parte la.copia dei file mi dice appunto quella cosa da bios.
    Ubuntu si installa ma poi non parte. Mi dice che c'è un errore video. Non so che cazzo ha questo computer sarà indemoniato.

    Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    Dopo aver provato xp 7 8 e Ubuntu non so più cosa fare. Nessuno si installa. Xp copia i file ma poi non avvia Windows al,riavvio dice che il disco ha un problema. Ma ho cambiato disco con uno perfetto nuovo.
    7 appena faccio avavnti quando deve copiare i file si blocca dopo aver scelto la partizione.
    8 neanche parte la.copia dei file mi dice appunto quella cosa da bios.
    Ubuntu si installa ma poi non parte. Mi dice che c'è un errore video. Non so che cazzo ha questo computer sarà indemoniato.

    Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
    Un test della ram con memtest86?

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 utilizzando Tapatalk 4

  10. #10
    Ho provato, ancora nei giorni scorsi, non so per quale motivo astronomico sono riuscito a installare xp da un cd per caso che ho trovato a casa lol. Quindi dopo che l'ho installato non ho più fatto niente xD consegnato e basta haha

    Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Ah bon ottimo

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 utilizzando Tapatalk 4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •