SSD per vecchio notebook hp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: SSD per vecchio notebook hp

Cambio titolo
  1. #1
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188

    SSD per vecchio notebook hp

    Ho un vecchio dv61108sl del 2009, con core2 t6400 e hd4650, per essere chiari. Vorrei un aggiornamento cheap per ridargli un po di linfa vitale, in attesa di poterlo sostituire, e l'idea di sostituire l'hdd di serie con un ssd da 120gb mi è balzata in testa.
    Vorrei quindi sapere se c'è questa possibilità, non so bene che tipo di connettore ho, o se sono supportati a priori

    Il mio attuale hdd è questo http://reviews.cnet.com/internal-har...-34431599.html
    Vedo velocità di trasferimento di 300 mbps, e questo oltre a sorprendermi mi fa domandare se ne vale davvero la pena, visto che gli ssd sotto i 100 euro viaggiano sui 300/400 (senza contare che penso che il mio notebook supporti solo le SATA-2)
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  2. #2
    panzone
    Ospite
    E' tipo una delle cose migliori che tu possa fare per ridargli vita Non preoccupati per connettori e palle varie, il giorno che lo cambierai mica butti via l' SSD. E' un ottimo investimento per il presente e futuro.

  3. #3
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    mmmh... E che mi consigliereste? Uno con un buon rapporto qualità prezzo, che non superi le 50-60 sterline, in un sito che spedisce negli uk
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Crucial M500 da 120gb

    però occhio perchè su sata 2 non vedrai mai le sue reali potenzialità

  5. #5
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    mmmh... E che mi consigliereste? Uno con un buon rapporto qualità prezzo, che non superi le 50-60 sterline, in un sito che spedisce negli uk
    Questo mi pare sia quello consigliato da @otte93. 52£ su amazon.co.uk.

  6. #6
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Dite sia meglio del famoso samsung 840 di cui sento tanto parlare? E che mi dite degli ibridi?
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Questo mi pare sia quello consigliato da @otte93. 52£ su amazon.co.uk.
    sì è quello

    il 840 EVO è più veloce (nei benchmark) ma costa 10/15€ in più

  8. #8
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    Crucial M500 da 120gb

    però occhio perchè su sata 2 non vedrai mai le sue reali potenzialità
    Beh i tempi di accesso rimangono comunque infinitamente più bassi rispetto ad un hdd, stessa cosa per i tempi di boot (e già questo vale l'acquisto)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •