Lichdom: Battlemage
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lichdom: Battlemage

Cambio titolo
  1. #1
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    Lichdom: Battlemage




    Stato: Pre Alpha
    Sito Ufficiale
    Pagina Steam





    Vi segnalo questo bel gioco, uscito da poco in pre alpha su steam (costa 18 euro), l'ho comprato e nonostante sia ancora una versione grezza mi sta divertendo.
    Sostanzialmente saremo dei maghi, e potremo lanciare svariate magie, da imparare nel corso dell'aventura, contro ogni nemico che ci si pari davanti, da quello che ho provato per ora il gioco non è open world.
    Si gioca solo in single player.
    Utilizza il cry engine 3 e manca ancora di ottimizzazione, quindi è molto pesante.
    Vi lascio un mio gameplay


    Requisiti di sistema


    • Minimum:
      • OS: Windows 7 64-bit, Windows 8, Windows 8.1
      • Processor: Quad-core 2.80 GHz
      • Memory: 4 GB RAM
      • Graphics: 1024 MB Graphics Card (tested on AMD Radeon HD 7790 and NVIDIA GTX 750)
      • DirectX: Version 11
      • Hard Drive: 12 GB available space
      • Additional Notes: The initial Early Access build is not thoroughly optimized or tested on a wide range of hardware, so our minimum spec requirements are conservative, with a target of 30 FPS at 1920X1080 resolution on Medium graphics settings. Supports Microsoft Xbox 360 Wired Controller.




    • Recommended:
      • OS: Windows 7 64-bit, Windows 8, Windows 8.1
      • Processor: Quad-core 3.5 GHz
      • Memory: 8 GB RAM
      • Graphics: 1024 MB Graphics Card (tested on AMD Radeon HD 7970 and NVIDIA GTX 670)
      • DirectX: Version 11
      • Hard Drive: 12 GB available space
      • Additional Notes: This spec targets 30+ FPS at 1920X1080 resolution on High graphics settings. Higher resolutions or Very High graphics settings require a more powerful graphics card to maintain framerate. Supports Microsoft Xbox 360 Wired Controller.

    Ultima modifica di michele990; 7-09-2014 alle 15:58:29

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Perchè nei requisiti minimi ci mettono prestazioni in full hd? Io nei requisiti minimi vorrei vedere le prestazioni alla risoluzione minima semmai...

  3. #3
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Perchè nei requisiti minimi ci mettono prestazioni in full hd? Io nei requisiti minimi vorrei vedere le prestazioni alla risoluzione minima semmai...
    Perchè non è per nulla ottimizzato!

  4. #4
    Sermor
    Ospite
    Ma sarà un vg multi ? O ha una campagna in single ed aggiungeranno il multi (che a me interessa poco, se non per nulla) ?

    Il sistema di magie com'è ? E' particolare come chessò quello di Arx Fatalis o è il solito sistema di magie ?

    E' solo in inglese, o c'è anche l'italiano (almeno sottotitolato) ?

  5. #5
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Ma sarà un vg multi ? O ha una campagna in single ed aggiungeranno il multi (che a me interessa poco, se non per nulla) ?

    Il sistema di magie com'è ? E' particolare come chessò quello di Arx Fatalis o è il solito sistema di magie ?

    E' solo in inglese, o c'è anche l'italiano (almeno sottotitolato) ?
    al momento

    è solo single player-

    non so darti un metro di paragone per quanto riguarda le magie, il combattimento è molto divertente, e più spell possono essere fuse fra loro per crearne di nuove
    Ultima modifica di michele990; 7-09-2014 alle 14:42:56

  6. #6
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Provata la release, che dire, è migliorato tantissimo ed è stato ottimizzato, ci sono piccoli bug come la compenetrazione poligonale... ma il combat è dannatamente divertente.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •