[1]Topic Ufficiale di Valutazione Oggetti - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 14 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 198

Discussione: [1]Topic Ufficiale di Valutazione Oggetti

Cambio titolo
  1. #91
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    quanto può valere questa replica della chiave di Thorin de Lo hobbit 2?
    Spoiler:


    e invece questo artbook/archive di blade runner (dovrebbe far parte di un edizione speciale del bluray)?
    Spoiler:

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    57
    ciao a tutti,ho un amiga cd32,ben tenuta,funzionante ma non boxata e non ho giochi perchè i pochi che avevo sono andati smarriti in qualche trasloco,chi mi saprebbe dire un prezzo onesto a cui potrei cederla?

  3. #93
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione minolla Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,ho un amiga cd32,ben tenuta,funzionante ma non boxata e non ho giochi perchè i pochi che avevo sono andati smarriti in qualche trasloco,chi mi saprebbe dire un prezzo onesto a cui potrei cederla?
    40/50€
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  4. #94
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    57
    grazie mille

  5. #95
    Utente L'avatar di finkelman
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    136
    Scusate se non è propriamente IT, ma volevo chiarire un dubbio: se voglio vendere un controller Gamecube con un adattatore (mayflash) che permette di usarlo come controller PC tramite USB, posso venderli nella sezione PC in quanto praticamente controller PC, devo usare la sezione Nintendo perché è pur sempre hardware per console Nintendo, o dovrei aprire due topic separati in entrambe le sezioni (uno per periferica naturalmente) in ognuno dei quali faccio riferimento all'altro?
    Considerate anche che imposterei il/i topic per venderli assieme ma in caso sarei eventualmente disposto anche a smembrare.
    Ultima modifica di finkelman; 11-11-2014 alle 17:48:36

  6. #96
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione finkelman Visualizza Messaggio
    Scusate se non è propriamente IT, ma volevo chiarire un dubbio: se voglio vendere un controller Gamecube con un adattatore (mayflash) che permette di usarlo come controller PC tramite USB, posso venderli nella sezione PC in quanto praticamente controller PC, devo usare la sezione Nintendo perché è pur sempre hardware per console Nintendo, o dovrei aprire due topic separati in entrambe le sezioni (uno per periferica naturalmente) in ognuno dei quali faccio riferimento all'altro?
    Considerate anche che imposterei il/i topic per venderli assieme ma in caso sarei eventualmente disposto anche a smembrare.
    bella domanda, se vuoi vendere il blocco direi di iniziare in sezione PC visto che chi acquista dovrebbe essere interessato al pacchetto con l'adattatore comprensivo di pad (difficile che uno possieda un pad per gamecube senza console).

    se poi riesci a piazzare il solo adattatore potrai vendere il pad nella sezione nintendo.

  7. #97
    Utente L'avatar di finkelman
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    136
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    bella domanda, se vuoi vendere il blocco direi di iniziare in sezione PC visto che chi acquista dovrebbe essere interessato al pacchetto con l'adattatore comprensivo di pad (difficile che uno possieda un pad per gamecube senza console).

    se poi riesci a piazzare il solo adattatore potrai vendere il pad nella sezione nintendo.
    Ci sta, faccio così (se decido di separarmene, ancora non sono sicuro, mi ci sono affezionato).

  8. #98
    Utente L'avatar di finkelman
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    136
    A quanto potrei mettere un Final Fantasy Origins per PS1, PAL, in ottime condizioni e completo di illustrazioni e tutto? Su amazon vedo prezzi da scenario postapocalittico in cui ne sono rimaste quattro copie in tutto il mondo, mi sembrano un po' esagerati.
    Ultima modifica di finkelman; 15-11-2014 alle 20:41:41

  9. #99
    Bix91
    Ospite
    Quanto potrebbe valere una 280x Dual-X con un anno di vita?

  10. #100
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Domanda difficile: ho ritrovato tempo fa il mio raccoglitore con le carte dei Pokemon I° edizione(proprio la prima). Ne ho alcune rare di quelle brillanti, altre normali aka cartadacamino.
    Sapete come poterle valutare al meglio?

  11. #101
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione finkelman Visualizza Messaggio
    A quanto potrei mettere un Final Fantasy Origins per PS1, PAL, in ottime condizioni e completo di illustrazioni e tutto? Su amazon vedo prezzi da scenario postapocalittico in cui ne sono rimaste quattro copie in tutto il mondo, mi sembrano un po' esagerati.
    20-30 Euro, si trova abbastanza in giro
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Domanda difficile: ho ritrovato tempo fa il mio raccoglitore con le carte dei Pokemon I° edizione(proprio la prima). Ne ho alcune rare di quelle brillanti, altre normali aka cartadacamino.
    Sapete come poterle valutare al meglio?
    Non ne ho idea, prova a cercare un qualche sito specializzato o chiedi nella sezione pokemon

  12. #102
    Monster Hunter Addicted L'avatar di Jeck15
    Registrato il
    01-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    926
    Quanto varrebbe una ps4 nuova sigillata sia versione senza alcun bundle nera sia versione bundle con gta 5 nera o bianca? Su gs stanno tutte a 399 tranne la bianca + gta a 409.
    Grazie!



  13. #103
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Jeck15 Visualizza Messaggio
    Quanto varrebbe una ps4 nuova sigillata sia versione senza alcun bundle nera sia versione bundle con gta 5 nera o bianca? Su gs stanno tutte a 399 tranne la bianca + gta a 409.
    Grazie!
    il prezzo di listino, per venderla velocemente dovresti fare dello sconto ed includere le eventuali spese di spedizione

  14. #104
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    A venderle da privato, almeno l'iva del 22% andrebbe scontata altrimenti tanto vale prenderla in negozio.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  15. #105
    Monster Hunter Addicted L'avatar di Jeck15
    Registrato il
    01-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    926
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    il prezzo di listino, per venderla velocemente dovresti fare dello sconto ed includere le eventuali spese di spedizione
    grazie

    PS: adoro la tua immagine in firma, dove le trovo delle immagini di dorohedoro così ben fatte??



Pag 7 di 14 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •