![]()
#451
25-04-14 15:48
p a n z e r ![]()
#452
25-04-14 16:02
parlando di archi e frecce non so che cosa ho dietro, forse una balestra? comunque sono armi che non ho mai usato, magari mi tengo questo boss per dopo
piuttosto, ho attraversato la città infame e ora non so se esplorare petite londo o la valle dei dragoni. quale dei due è l'ambientazione più fattibile?![]()
![]()
otte93 ![]()
#453
25-04-14 16:20
lasciala perdere per mooolto tempo, visto che i draghetti che trovi lì sono praticamente peggio di alcuni boss da tirar giù...cmq in teoria ora dovresti fare la fortezza di senparlando di archi e frecce non so che cosa ho dietro, forse una balestra? comunque sono armi che non ho mai usato, magari mi tengo questo boss per dopo
piuttosto, ho attraversato la città infame e ora non so se esplorare petite londo o la valle dei dragoni. quale dei due è l'ambientazione più fattibile?
![]()
Icetear04 ![]()
#454
25-04-14 19:13
Riposto il mio post ( scusate il gioco di parole ) perchè forse non è stato visto! alla fine non riesco a resistere, penso che lo inizierò stasera! se qualche anima buona mi chiarisce questi dubbi prima di iniziare mi fa un favorone!Salve a tutti, ho recuperato questo capitolo e quello precedente da poco e ne sono rimasto devastato, Demon's souls mi ha preso in una maniera che pochi giochi hanno saputo fare.. tanto che oggi sono entrato in NG++, run nel quale punto al platino.
In vista dell'imminente inizio di Dark Souls, lascio l'altro topic ed entro in questo per chiedere alcuni consigli :
Questo titolo, è come il predecessore, in cui giocare con il mago rendeva il tutto troppo facile e faceva perdere molto fascino al gioco? oppure qua tutte le classi sono ben bilanciate e divertenti da giocare? c'è una classe consigliata inizialmente? perchè io in Demon's ho fatto il guerriero e stavolta volevo puntare sulla magia, però se le magie hanno un utilizzo limitato non capisco come sia fattibile affrontare il gioco con il mage! inoltre nel primo giocare con il mage era considerato "easy mode" per vari motivi... spero non sia così anche qua!
Inoltre, sono abituato al sistema di World tendency e Pg Tendency di Demon's souls... e non riesco proprio a capire come funziona il sistema di questo seguito... potete chiarirmi un pò le idee?
![]()
Icetear04 ![]()
#462
25-04-14 20:48
Ok, mi inchino a cotanta bravura e confidenza con il pad.
Ovviamente ora mi hai messo il pallino, ci proverò anche io!
P.S.
Stavo pensando... ho letto che chi ha giocato a Demon's souls non avrà molte difficoltà con Dark... pensavo di iniziare con il Discriminato e farlo diventare piano piano un ibrido tra Stregone, piromante e chierico, è fattibile o consigli di fare una sola classe pura?
linker #463
25-04-14 22:01
Lascia stare i mischiotti, senti a me: fatti una bella build DEX, che è divertente da giocare. Se vuoi provare un altro playstyle ibridala con fede che è quella coi buff migliori e con le magie migliori per il PvEOk, mi inchino a cotanta bravura e confidenza con il pad.
Ovviamente ora mi hai messo il pallino, ci proverò anche io!
P.S.
Stavo pensando... ho letto che chi ha giocato a Demon's souls non avrà molte difficoltà con Dark... pensavo di iniziare con il Discriminato e farlo diventare piano piano un ibrido tra Stregone, piromante e chierico, è fattibile o consigli di fare una sola classe pura?![]()