domande da nabbo su origins e steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: domande da nabbo su origins e steam

Cambio titolo
  1. #1
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358

    domande da nabbo su origins e steam

    allora ragazzi sono nuovo nel mondo steam e origins.
    vorrei sapere:
    su origins regalano dead space. l'ho acquistato (gratis). rimarrà per sempre nel mio store anche se non faccio il download?

    inoltre sia su steam che origins quando acquisto un gioco poi posso giocarci su un altro terminale visto che mi trasferirò a breve e questo pc lo lascio qui in italia?

  2. #2
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi sono nuovo nel mondo steam e origins.
    vorrei sapere:
    su origins regalano dead space. l'ho acquistato (gratis). rimarrà per sempre nel mio store anche se non faccio il download?

    inoltre sia su steam che origins quando acquisto un gioco poi posso giocarci su un altro terminale visto che mi trasferirò a breve e questo pc lo lascio qui in italia?
    Sì, i giochi sono legati all'account, puoi scaricarli quante volte vuoi.

  3. #3
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Sì, i giochi sono legati all'account, puoi scaricarli quante volte vuoi.

    quindi il dead space che regalano e che ho acquistato ma non ho scaricato resterà mio a vita?

  4. #4
    Bix91
    Ospite
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio