domande da nabbo su origins e steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: domande da nabbo su origins e steam

Cambio titolo
  1. #1
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358

    domande da nabbo su origins e steam

    allora ragazzi sono nuovo nel mondo steam e origins.
    vorrei sapere:
    su origins regalano dead space. l'ho acquistato (gratis). rimarrà per sempre nel mio store anche se non faccio il download?

    inoltre sia su steam che origins quando acquisto un gioco poi posso giocarci su un altro terminale visto che mi trasferirò a breve e questo pc lo lascio qui in italia?

  2. #2
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi sono nuovo nel mondo steam e origins.
    vorrei sapere:
    su origins regalano dead space. l'ho acquistato (gratis). rimarrà per sempre nel mio store anche se non faccio il download?

    inoltre sia su steam che origins quando acquisto un gioco poi posso giocarci su un altro terminale visto che mi trasferirò a breve e questo pc lo lascio qui in italia?
    Sì, i giochi sono legati all'account, puoi scaricarli quante volte vuoi.

  3. #3
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Sì, i giochi sono legati all'account, puoi scaricarli quante volte vuoi.

    quindi il dead space che regalano e che ho acquistato ma non ho scaricato resterà mio a vita?

  4. #4
    Bix91
    Ospite
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    quindi il dead space che regalano e che ho acquistato ma non ho scaricato resterà mio a vita?
    Almeno fino a quando EA fallirà

  5. #5
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi sono nuovo nel mondo steam e origins.
    vorrei sapere:
    su origins regalano dead space. l'ho acquistato (gratis). rimarrà per sempre nel mio store anche se non faccio il download?

    inoltre sia su steam che origins quando acquisto un gioco poi posso giocarci su un altro terminale visto che mi trasferirò a breve e questo pc lo lascio qui in italia?
    Per quanto riguarda il cambio di pc le fasi sono queste.
    1) Installi Origin e Steam su nuovo pc.
    2) con Steam accedi con i tuoi dati, e ti verrà chiesto il tuo riconoscimento, ti verrà inviata una password al tuo indirizzo e-mail e dovrai inserirla in Steam per confermare. Una volta fatto avrai l'accesso a Steam ( e a tutti i tuoi giochi, allegati all'account ) sul nuovo pc. Questa operazione la dovrai fare ogni volta che cambi pc.
    3) Con Origin ( meno sbattimento ) fa tutto da solo , accedi con i tuoi dati e ti auto convalida il tuo profilo e il cambio di pc.

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    E se mi trasferisco in brasile come funziona con i region locked, pacchetti lingua ecc?

  7. #7
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E se mi trasferisco in brasile come funziona con i region locked, pacchetti lingua ecc?
    Non lo so , non ho ancora provato . Comunque credo che ti sei risposto da solo. Cioè ti attiva solo quelli autorizzati. Per i pacchetti lingua devi selezionare nelle impostazioni di Steam la lingua e avrai i giochi, di conseguenza, in francese tedesco spagnolo ecc. ecc.

  8. #8
    Bix91
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E se mi trasferisco in brasile come funziona con i region locked, pacchetti lingua ecc?
    Una volta registrato il gioco non credo ci siano problemi.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di scopp
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    419
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E se mi trasferisco in brasile come funziona con i region locked, pacchetti lingua ecc?
    Ogni volta che effettui una registrazione di un gioco su origin, ti verrà chiesto di selezionare la versione del gioco desiderata. Ogni versione possiede un determinato set di lingue utilizzabili. Una volta scelto potrai giocare a quel gioco solo in una di quelle lingue (a volte ne sono 5-6, altre volte solo un paio).

    Per la questione region locked passo

  10. #10
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E se mi trasferisco in brasile come funziona con i region locked, pacchetti lingua ecc?
    Citazione scopp Visualizza Messaggio
    Ogni volta che effettui una registrazione di un gioco su origin, ti verrà chiesto di selezionare la versione del gioco desiderata. Ogni versione possiede un determinato set di lingue utilizzabili. Una volta scelto potrai giocare a quel gioco solo in una di quelle lingue (a volte ne sono 5-6, altre volte solo un paio).

    Per la questione region locked passo
    Quello che dice scopp, era valido per i vecchi giochi, con gli ultimi i giochi hanno tutti i pacchetti di lingue inclusi, l'anno scorso ho preso Mass Effect 3 e l'ho registrato su Origin, non ho selezionato nessun pacchetto lingue, ma nella pagina di registrazione c'era scritto Mass Effect 3 (Deutsch, English, Español, Français, Italiano, Polski, Русский язык) quindi il gioco comprende tutte le lingue elencate, per cambiare lingua ad un gioco credo che devi cambiare la lingua al client e lui installa il gioco con la lingua selezionata nel client, puoi fare una prova (a me non va tanto di farla ) cambia la lingua al tuo client e scarica un gioco e vedi se ti cambia la lingua del gioco di conseguenza.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  11. #11
    Utente L'avatar di scopp
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    419
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Quello che dice scopp, era valido per i vecchi giochi, con gli ultimi i giochi hanno tutti i pacchetti di lingue inclusi, l'anno scorso ho preso Mass Effect 3 e l'ho registrato su Origin, non ho selezionato nessun pacchetto lingue, ma nella pagina di registrazione c'era scritto Mass Effect 3 (Deutsch, English, Español, Français, Italiano, Polski, Русский язык) quindi il gioco comprende tutte le lingue elencate, per cambiare lingua ad un gioco credo che devi cambiare la lingua al client e lui installa il gioco con la lingua selezionata nel client, puoi fare una prova (a me non va tanto di farla ) cambia la lingua al tuo client e scarica un gioco e vedi se ti cambia la lingua del gioco di conseguenza.
    Non sapevo di questo aggiornamento, grazie per l'info

  12. #12
    sirkain
    Ospite
    Steam quando cambi nazione non succede nulla, xkè si imposta in base alla lingua e regione del pc. Mentre origin è rompi palle, perché si imposta in base all'ip e non c'è verso di cambiarlo... Io mi devo beccare lo store in tedesco, per fortuna nei giochi scegli te che lingua usare.

    Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

  13. #13
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Steam quando cambi nazione non succede nulla, xkè si imposta in base alla lingua e regione del pc. Mentre origin è rompi palle, perché si imposta in base all'ip e non c'è verso di cambiarlo... Io mi devo beccare lo store in tedesco, per fortuna nei giochi scegli te che lingua usare.

    Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
    In pratica (con il contributo dei post sopra, vi ringrazio tutti), una volta che i giochi sono in libreria su steam lo sono in tutto il mondo, la fase critica è soltanto il momento dell'acquisto/attivazione di un gioco giusto? Mentre la lingua di default viene calibrata con il tastino IT sulla barra di windows, giusto?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •