[13] Battlefield 4 [Thread Ufficiale] Naval Strike OUT 25/3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [13] Battlefield 4 [Thread Ufficiale] Naval Strike OUT 25/3

Cambio titolo
  1. #1
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479

    [13] Battlefield 4 [Thread Ufficiale] Naval Strike OUT 25/3

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Battlefield 4 [Thread Ufficiale] Naval Strike OUT 25/3

    precedenti riaperture: [11] [10] [9] [8] [7] [6] [5] [4] [3] [2] [1] Road to BATTLEFIELD 4 - 26 Marzo 2013







    SVILUPPATORE: Dice
    PUBLISHER: EA
    PIATTAFORMA: Origin
    DATA DI USCITA EUROPEA: 01 Novembre 2013
    Spoiler: REQUISITI DI SISTEMA:

    Spoiler: UTILIZZO MEMORIA SCHEDA VIDEO
    durante l'Alpha alcuni test hanno dimostrato che BF4 maxato arrivi a superare i 2GB di vRam e che quindi i 3GB consigliati, oltre ad essere una strategia pubblicitaria atta a favorire l'acquisto di schede video AMD, abbia fondamento anche dal punto di vista tecnico.


    Spoiler: guida alle Levolution


    Spoiler: Guide: gadgets, granate, mirini








    Il gioco non funziona come dovrebbe? Stutter, lag, disconnessioni, crash, BSOD? segui questa lista!
    Spoiler:
    andate in:
    c:\program files (x86)\origin games\Battlefield 4\_Installer\directx\redist fate click destro su DXSETUP.exe e avviatelo come amministratore.

    se la vostra cpu ha l'hyper threading attivo, disattivatelo, si fà dal bios.

    in origin games\battlefield 4 (cioè nella cartella principale del gioco) create un file di testo del notepad e copiateci questo dentro:
    Spoiler:
    RenderDevice.Dx11Enable 1RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1
    RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1
    RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
    WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0
    WorldRender.MotionBlurEnable 0
    WorldRender.MotionBlurForceOn 0
    WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
    WorldRender.MotionBlurMax 0
    WorldRender.MotionBlurQuality 0
    WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
    WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
    WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
    WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
    RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
    PostProcess.DynamicAOEnable 0
    PerfOverlay.DrawFps 1

    poi fate salva con nome, RICORDATEVI DI SELEZIONARE "TUTTI I FILE" e non .txt sotto, e chiamatelo user.cfg

    mettete .net framework 4.5 o superiori

    aggiornate assolutamente i driver video

    se avete una cpu intel, usate questa utility http://www.coderbag.com/Programming-...arking-Utility oppure dal pannello di controllo, andate in opzioni risparmio energia, cliccate su modifica impostazioni combinazione della modalità che state usando, da lì cliccate su cambia impostazioni avanzate: scorrete fino al fondo e troverete il risparmio energia processore: mettete il livello minimo e il livello massimo del processore a 100%.

    ci sono dei problemi anche per chi usa le schede audio realtek integrate, che causano una marea di crash ma aspetto una descrizione ben fatta della soluzione nel thread per copiarla qui.


    diversamente, oltre a quanto scritto in questo spoiler, scegliete saggiamente i server in cui giocate. dall'italia, van bene tutti i server europei, tranne polonia, russia, penisola scandinava. i migliori sono generalmente tedeschi, francesi, olandesi. vanno abbastanza bene anche gli spagnoli e gli inglesi. poi però fate anche attenzione, perchè a volte possono laggare o dare problemi anche questi server, ma di solito è un problema del server stesso. cambiatelo e andrà a posto.

    Come fixare "Error: game disconnected: client closed down connection"
    Spoiler:


    NON FATE ALT-TAB INGAME! nel video qui sotto, la piacevole sorpresa che vi attende tornati ingame:

    Spoiler:


    Chat vocale:

    usiamo un mio server di teamspeak, se volete sapere i dati contattatemi sul battlelog.

    Plotone di Gamesvillage:

    http://battlelog.battlefield.com/bf4...5918857911865/ fate richiesta e vi farò entrare :D

    Canale youtube con le nostre partite:

    https://www.youtube.com/channel/UC0z...zWA5E0eJLfpq9Q





    Giocatori di GV:
    nick su GV Nick su battlelog\origin
    talpaman talpaman
    torre89 julien89SM
    <AffA> gliptal
    Tedio Tedio85
    Malfa MalfaPC
    Alek_predator edemapolmonare
    otte93 ottez93
    CorsaroNero LegoGamerITA
    Daniel_RX-77 [EFSF] DanielRX77
    |Psych0| Zago91_ITA
    ciciLEO!! Cicileo_Marioli
    supermariobros. Ste88_1t4
    Ozzy Osbourne TheOzzyOsbourne
    †infedel† GOOOONZO
    seven75 mercurius75






    grazie a shallisettledown (sono andato a memoria, scusa) per il precedente op.
    Ultima modifica di talpaman; 9-05-2014 alle 10:28:06

  2. #2
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Finalmente non mi crasha più e posso riprendere a giocare.

    Vi aggiungo un po tutti.

  3. #3
    Drago Rinato
    Ospite
    è un po tardi per chiederlo ma... si potrebbe cambiare l'img in op con una che si adatti meglio al layout della pagina? Richiesta pignola ma ho notato solo ora che imho è bruttina quella attuale con lo sfondo bianco


  4. #4
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Stasera chi c'è?

    Yay!

  5. #5
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    è un po tardi per chiederlo ma... si potrebbe cambiare l'img in op con una che si adatti meglio al layout della pagina? Richiesta pignola ma ho notato solo ora che imho è bruttina quella attuale con lo sfondo bianco

    Quando rincaso sistemo

    Citazione ;32376660
    Stasera chi c'è?

    Yay!
    Dopo ieri ho voglia di disinstallare, altri che
    Ragazziiii vediamo lo squalooo chissenefotte se ci stanno spawncampando!!!111eleven!!one

    Topapalpato dal mio galaxy nexus.

  6. #6
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    È colpa delle patch, ogni volta cambia il bilanciamento e bisogna reimparare per fare partite decenti. Senza contare la quantità di niubbih che arrivano subito dopo il DLC.

    Yay!

  7. #7
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Regà, ma è questo l'unico thread su tutto GV? Io c'ho la 360 e sono solo solissimo, come faccio a trovare amicuzzi con cui giocare?

  8. #8
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Regà, ma è questo l'unico thread su tutto GV? Io c'ho la 360 e sono solo solissimo, come faccio a trovare amicuzzi con cui giocare?
    purtroppo gv segue pochissimo questo gioco, noi logicamente siamo solo su PC con quel che costa poi, averne due copie é masochismo. Senza parlare della qualità del gioco
    Cmq prova a cercare dei plotoni italiani sul battlelog, un paio di persone si sono unite a noi da li

    Topapalpato dal mio galaxy nexus.

  9. #9
    Hatebringer L'avatar di Tedio
    Registrato il
    01-11
    Località
    Bargagli - Genova
    Messaggi
    930
    io questo gioco lo odio alle volte, faccio partite che più di merda non si può, oppure sembro un pro allucinante e devastiamo le mappe. boh. poi quando vengo cecchinato in testa da qualcuno in cima a qualche palazzo ed io dentro un riparo CON TETTO mi vien voglia di prendere e spaccare tutto. non ho preso il premium perchè tanto sapevo che sarebbe andato a finire in merda, era molto meglio battlefield 3, ci giocavo da solo alla fine ma mi divertivo molto di più.

  10. #10
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    purtroppo gv segue pochissimo questo gioco, noi logicamente siamo solo su PC con quel che costa poi, averne due copie é masochismo. Senza parlare della qualità del gioco
    Cmq prova a cercare dei plotoni italiani sul battlelog, un paio di persone si sono unite a noi da li

    Topapalpato dal mio galaxy nexus.
    Come faccio ad andare sul battlelog? Sono nabbissimo per queste cose

    BTW ci ho messo 2 ore a riprendere la mano con gli elicotteri, ma cazzo quanto mi diverto. Sono ancora un po' impacciato ma ho fatto il culo a tutti ieri sera, che sballo

    Citazione Tedio Visualizza Messaggio
    io questo gioco lo odio alle volte, faccio partite che più di merda non si può, oppure sembro un pro allucinante e devastiamo le mappe. boh. poi quando vengo cecchinato in testa da qualcuno in cima a qualche palazzo ed io dentro un riparo CON TETTO mi vien voglia di prendere e spaccare tutto. non ho preso il premium perchè tanto sapevo che sarebbe andato a finire in merda, era molto meglio battlefield 3, ci giocavo da solo alla fine ma mi divertivo molto di più.
    Va bè, scusa, te con uno scout dove ti metti a cecchinare? In mezzo alla battaglia?
    Che poi lo scopo dello scout non sia solo eliminare i nemici a distanza siamo tutti d'accordo, però dai, ci sta

    Io odio invece i cazzo di bambini che prendono gli elicotteri e si spaccano dopo due metri, se non sai guidare un fottuto mezzo NON GUIDARLO. A sto giro c'è pure il poligono dove puoi imparare a farlo, che diamine

  11. #11
    Hatebringer L'avatar di Tedio
    Registrato il
    01-11
    Località
    Bargagli - Genova
    Messaggi
    930
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Come faccio ad andare sul battlelog? Sono nabbissimo per queste cose

    BTW ci ho messo 2 ore a riprendere la mano con gli elicotteri, ma cazzo quanto mi diverto. Sono ancora un po' impacciato ma ho fatto il culo a tutti ieri sera, che sballo


    Va bè, scusa, te con uno scout dove ti metti a cecchinare? In mezzo alla battaglia?
    Che poi lo scopo dello scout non sia solo eliminare i nemici a distanza siamo tutti d'accordo, però dai, ci sta

    Io odio invece i cazzo di bambini che prendono gli elicotteri e si spaccano dopo due metri, se non sai guidare un fottuto mezzo NON GUIDARLO. A sto giro c'è pure il poligono dove puoi imparare a farlo, che diamine
    no no, qua siamo a livelli PESSIMI e vecchi almeno 20 anni per quanto riguarda netcode e hitbox. ti pare che uno mi deve prendere in testa da un palazzo quando io ho un MURO che mi copre? il gioco è buggato. punto. si gioca male. la beta di titanfall girava meglio.

  12. #12
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione Tedio Visualizza Messaggio
    no no, qua siamo a livelli PESSIMI e vecchi almeno 20 anni per quanto riguarda netcode e hitbox. ti pare che uno mi deve prendere in testa da un palazzo quando io ho un MURO che mi copre? il gioco è buggato. punto. si gioca male. la beta di titanfall girava meglio.
    Avevo letto male, scusa

    Avevo capito che ti lamentavi della gente che cecchinava DAI tetti, non attraverso

    Per adesso comunque non ho notato particolari glitch o problemi

  13. #13
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Stasera chi c'è?

    Yay!
    affolo dove sei, dobbiamo bestemmiare insieme e ragequittare definitivamente

  14. #14
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    mi son reso conto di non aver ancora provato le mappe di naval strike in domination ho visto qualche video dei soliti youtuber e ne parlano benissimo, cioè sono molto più ampie delle mappe domination del vanilla. speriamo solo non siano tutte un covo di camperoni.
    domani pomeriggio, cascasse il mondo, gioco.

    Oggi pomeriggio ho fatto una partitella in firestorm e mi son ritrovato in CTF, almeno son riuscito a fare 5 kill in un round dalla torre (usando lo SRAW) ma il GOL non c'è l'ho ancora, mi manca il nastro cecchino forse.
    e in due round che ho fatto il mio team sucava, abbiamo perso tutte e due le volte 12 a zero i nemici che catturavano bandiere a raffica e il mio team che non era manco buono a camperare in difese della nostra.
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 5-04-2014 alle 22:11:47

  15. #15
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    mi son reso conto di non aver ancora provato le mappe di naval strike in domination ho visto qualche video dei soliti youtuber e ne parlano benissimo, cioè sono molto più ampie delle mappe domination del vanilla. speriamo solo non siano tutte un covo di camperoni.
    domani pomeriggio, cascasse il mondo, gioco.

    Oggi pomeriggio ho fatto una partitella in firestorm e mi son ritrovato in CTF, almeno son riuscito a fare 5 kill in un round dalla torre (usando lo SRAW) ma il GOL non c'è l'ho ancora, mi manca il nastro cecchino forse.
    e in due round che ho fatto il mio team sucava, abbiamo perso tutte e due le volte 12 a zero i nemici che catturavano bandiere a raffica e il mio team che non era manco buono a camperare in difese della nostra.
    domani pomeriggio cascherà il mondo e rimarrai di sasso come me pure io volevo provare ste benedette nuove mappe, ma su pc la sera ci sono un paio di server carrier assault, un paio di server conquest tutti rigorosamente pieni che scoppiano... e una discreta moltitudine di server con da 1 a 5 persone dentro. non so come diavolo siano riusciti a provare le nuove mappe in domination \ tdm.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •