vecchia scheda madre andata dove ne trovo una son socket uguale ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: vecchia scheda madre andata dove ne trovo una son socket uguale ?

Cambio titolo
  1. #1
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792

    vecchia scheda madre andata dove ne trovo una son socket uguale ?

    buon giorno mi è saltata una vecchia gigabyte ga-965p-ds3 con socket 775 e sto cercando qualcosa di economico per cambiarla consigli ? io su amazon ho trovato solo m-atx

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    buon giorno mi è saltata una vecchia gigabyte ga-965p-ds3 con socket 775 e sto cercando qualcosa di economico per cambiarla consigli ? io su amazon ho trovato solo m-atx
    ekey/prokoo/tiburcc/eprice/taocomputer

    devo continuare?

  3. #3
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    ebay, se vuoi una buona 775 atx...altrimenti nella maggior parte degli shop trovi ancora qualcosa, ma solo micro atx e con ddr3...

  4. #4
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Nelle fiere elettroniche c'è molto usato di quel socket
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Nelle fiere elettroniche c'è molto usato di quel socket
    nelle fiere dalle mie parti ( ferrara/bologna/faenza/ravenna ) l'usato e pari all'1% della fiera

  6. #6
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    nelle fiere dalle mie parti ( ferrara/bologna/faenza/ravenna ) l'usato e pari all'1% della fiera
    L'altra domenica sono andato a quella di Gonzaga (MN) ho trovato molte mobo 775 nell usato. Cmq si fanno buoni affari ad esempio mi son preso a 46€ un wd caviar blue da 1tb (su internet lo si trova tra 48-60€) ^^ e un CM devastator a 25€ (30-35€ su internet). La prossima tappa è a maggio a Cerea (VR)

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    cerca su subito.it mercatini di hwupgrade, toms ed ebay una bella asus p5k o p5q

  8. #8
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    L'altra domenica sono andato a quella di Gonzaga (MN) ho trovato molte mobo 775 nell usato. Cmq si fanno buoni affari ad esempio mi son preso a 46€ un wd caviar blue da 1tb (su internet lo si trova tra 48-60€) ^^ e un CM devastator a 25€ (30-35€ su internet). La prossima tappa è a maggio a Cerea (VR)

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    il Blue a 46€ non è un affare, è semplicemente il suo prezzo

    buono invece il kit devastator a 25€, probabilmente l'avrei preso anch'io a quel prezzo

  9. #9
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    L'altra domenica sono andato a quella di Gonzaga (MN) ho trovato molte mobo 775 nell usato. Cmq si fanno buoni affari ad esempio mi son preso a 46€ un wd caviar blue da 1tb (su internet lo si trova tra 48-60€) ^^ e un CM devastator a 25€ (30-35€ su internet). La prossima tappa è a maggio a Cerea (VR)

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Se ci togli l'iva non è che siano sti grandi affari

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione ][AnDrE][ Visualizza Messaggio
    Se ci togli l'iva non è che siano sti grandi affari
    Piccolo dettaglio eh, a quei prezzi trovi online e devi attendere che il pezzo arrivi, stare in ansia per il corriere ecc ecc, li invece te lo porti a casa direttamente e al prezzo dell'online... se vi schifa la cosa boh

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Piccolo dettaglio eh, a quei prezzi trovi online e devi attendere che il pezzo arrivi, stare in ansia per il corriere ecc ecc, li invece te lo porti a casa direttamente e al prezzo dell'online... se vi schifa la cosa boh
    la questione e che li non hai certezza del prodotto che compri, se hanno garanzia oppure no.. come fai a sapere che non sia tutta merce rubata? loro ti fanno uno scontrino, ma biglietti da visita e volantini per fare una fiera del genere in 2 giorni li fai..

    io ho comprato solo una volta ma se avevo problemi mi ha subito detto di rivolgermi al produttore.



    quindi compro o se cè l'offertona ( quindi meno che online ) ma da me i prezzi o sono uguali o superiori , o non compro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •