[VENDO] [RI & MI + sped.] World Of Warcraft: Cataclysm
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [RI & MI + sped.] World Of Warcraft: Cataclysm

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di H4Z4RD-H42
    Registrato il
    10-09
    Località
    Forano (RI)
    Messaggi
    40

    Esclamazione [RI & MI + sped.] World Of Warcraft: Cataclysm

    Ho da poco ricominciato a giocare a WoW ed avendo la vecchia Battlechest (quella con il gioco base + The Burning Crusade) ho installato prima quella ed ho iniziato a giocare.. Sono al livello 55 e quindi mi stavo preoccupando di comprare le altre espansioni. Sono andato da Feltrinelli ed ho preso le uniche 2 che avevano, ossia Mists Of Pandaria e Cataclysm.

    Prima di inserire le Key mi informo un pochettino su internet per capire se esiste un ordine da seguire per inserire i codici o altre cose e scopro di aver buttato 35€ visto che la vecchia Battlechest è stata aggiornata alla nuova versione, quindi chi come me installa la vecchia, si ritrova comunque tutto il gioco fino a Cataclysm.

    Per sincerarmi di quanto letto, ho mandato un Ticket alla Blizzard che mi ha confermato quanto detto, incollo la risposta di seguito:

    Grazie per averci contattato.
    Con il passare degli anni, la Battle Chest è stata aggiornata, al momento inserendo il codice della Battle Chest il tuo account è stato aggiornato fino all'espansione Cataclysm.
    Di conseguenza non è necessario inserire le chiavi di Burning Crusade, Wrath of the Lich King e Cataclysm in quanto già incluse a titolo gratuito nella Battle Chest.

    Con l'attuale livello di espansione, potrai giocare i tuoi personaggi fino al livello 85 e, se intendi proseguire dovrai inserire la chiave di Mists of Pandaria.
    Così facendo avrai il gioco aggiornato all'ultima espansione (in attesa dell'uscita di Warlords of Draenor).

    Ti ricordo che avendo inserito la chiave della Battle Chest, hai sul tuo account 30 giorni di gioco gratuito, al termine dei quali se vuoi continuare a giocare, dovrai acquistare del tempo di gioco tramite il link sottostante:
    https://eu.battle.net/shop/it/produc...raft-game-time
    Ho inserito volutamente tutte queste informazioni per garantire che la Key non è stata usata e che il gioco è validissimo.

    La data di acquisto è 10/04/2014 ed ho lo scontrino.

    PREZZO: 30€ (s.s. incluse)

    Ultima modifica di dif; 12-04-2014 alle 19:48:02

  2. #2
    Utente L'avatar di H4Z4RD-H42
    Registrato il
    10-09
    Località
    Forano (RI)
    Messaggi
    40
    Cavolo chiedo scusa... ero sicuro di aver selezionato VENDO come prefisso del titolo e invece mi sono ritrovato SCAMBIO. Un mod può cortesemente modificare il prefisso? Grazie mille

  3. #3
    Utente L'avatar di H4Z4RD-H42
    Registrato il
    10-09
    Località
    Forano (RI)
    Messaggi
    40
    Up

  4. #4
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Up a non prima di 3 giorni dall'ultimo post di discussione.



    Editata la tag. Per eventuali casi futuri segnalaci il thread, ci arriverà direttamente la segnalazione.

  5. #5
    Utente L'avatar di H4Z4RD-H42
    Registrato il
    10-09
    Località
    Forano (RI)
    Messaggi
    40
    up

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •