[9] [PSP & PSVita] Topic ufficiale sui consigli per gli acquisti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 230

Discussione: [9] [PSP & PSVita] Topic ufficiale sui consigli per gli acquisti

Cambio titolo
  1. #46
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    E' pure in offerta su Amazon a 19,99 € http://www.amazon.it/Sony-Killzone-M...zone+mercenary

  2. #47
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    C'è Killzone: Mercenary, che è il migliore. A me sono piaciuti pure Resistance: Burning Skies e CoD Black Ops: Declassified, che però sono stati stroncati un po' da tutti. E di recente è uscito Borderlands 2, però sembra che sia stato convertito con i piedi.
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Killzone Mercenary, è pure popolato online.
    Mi butto su quello appena posso allora

    Speriamo riprendano a uscire giochi su PSVita, ha davvero molto potenziale! Più che altro come vendite di console ormai direi che ci siamo...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  3. #48
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    In un centro commerciale in zona vendono la PSP E1004 bianca in offerta a 49€

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  4. #49
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Ciao ragazzi! Ho 5 euro da spendere sullo store...avrei optato per un titolo psOne da giocare su Vita dato che all'epoca avevo il N64 e quindi ho parecchi titoli da recuperare ... che mi consigliate? In lista c'erano uno dei tre Crash,Klonoa,pandemonium...oppure illuminatemi voi con qualche bel titolo avventuroso.

    ah, c'era anche fez a 4.99 in offerta... mmmmh...

  5. #50
    Bubbles L'avatar di Hubble
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.859
    Oddio, io non saprei scegliere tra Crash, Klonoa e Fez. Dai, per mandarti ulteriormente in confusione ti propongo uno tra i due Abe (Exoddus o Oddysee), Tomba, Crash Team Racing, Spyro (sullo store dovrebbe esserci la trilogia completa in inglese. Io ho preso quella per 7.99 tempo fa), Medievil.

    Buona fortuna per la scelta

  6. #51
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione Hubble Visualizza Messaggio
    Oddio, io non saprei scegliere tra Crash, Klonoa e Fez. Dai, per mandarti ulteriormente in confusione ti propongo uno tra i due Abe (Exoddus o Oddysee), Tomba, Crash Team Racing, Spyro (sullo store dovrebbe esserci la trilogia completa in inglese. Io ho preso quella per 7.99 tempo fa), Medievil.

    Buona fortuna per la scelta
    bhè...Per Abe aspetto il remake per ps4,perchè sarebbe stata la mia prima scelta... ovviamente non ci sono i trofei,giusto?

  7. #52
    Bubbles L'avatar di Hubble
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.859
    Citazione rap soldato Visualizza Messaggio
    bhè...Per Abe aspetto il remake per ps4,perchè sarebbe stata la mia prima scelta... ovviamente non ci sono i trofei,giusto?
    Nessun trofeo per i titoli ps1. Fez però li ha.
    Per quanto riguarda Abe, il remake del primo episodio uscirà anche su PSV, e probabilmente saranno disponibili gli obiettivi. Nel remake di Stranger's Wrath li hanno messi.

  8. #53
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    salve raga ho voglia di jrpg old style e volevo approfittarne visto che nn ho mai avuto psp
    ero indeciso tra uno di questi titoli ( che cmq iano piano recupererò tutti)

    tactics ogre
    the legend of heroes trails in the sky
    ys seven
    final fantasy tactics war of the lions

    quale prendo per primo?

  9. #54
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Ciao a tutti, premetto che non sono mai stato utente playstation (se non ai tempi della one) e che quindi so poco.

    Io e la mia ragazza vorremo prendere una PS vita a testa in modo da giocare assieme ogni tanto (sia nella stessa stanza o comunque lei da casa sua e io da casa mia), quali sono i giochi migliori da giocare in multyplayer o cmq in coop? Va bene qualsiasi genere!
    Ho notato Sonic All star Racing, ma mi ispirerebbe di più Crash Team Racing, è giocabile in multy?
    L'ideale poi sarebbe poter giocare assieme in Wi-Fi..

    Mi rimetto a voi, grazie in anticipo
    My Legos: INFO

  10. #55
    GulaktigSommerfugl
    Ospite
    Citazione rap soldato Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Ho 5 euro da spendere sullo store...avrei optato per un titolo psOne da giocare su Vita dato che all'epoca avevo il N64 e quindi ho parecchi titoli da recuperare ... che mi consigliate? In lista c'erano uno dei tre Crash,Klonoa,pandemonium...oppure illuminatemi voi con qualche bel titolo avventuroso.

    ah, c'era anche fez a 4.99 in offerta... mmmmh...
    Alundra! Se non ti dispiacciono i giochi in 2d.. È NTSC però.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    92
    Ciao a tutti,
    Stavo pensando di prendermi una PSP, l'ho trovata nuova con GT a 69€. Ho visto che i giochi ora praticamente non costano tanto (si trovano nei cestoni a 4/5 euro) e recupererei qualche vecchio titolo.
    Cosa consigliate?

    Ho visto inoltre che è possibile utilizzarla anche per gli emulatori.

    Ciao

  12. #57
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Garlo79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Stavo pensando di prendermi una PSP, l'ho trovata nuova con GT a 69€. Ho visto che i giochi ora praticamente non costano tanto (si trovano nei cestoni a 4/5 euro) e recupererei qualche vecchio titolo.
    Cosa consigliate?

    Ho visto inoltre che è possibile utilizzarla anche per gli emulatori.

    Ciao
    Avevo il tuo stesso dubbio , volevo riprendere una PSP ma alla fine ho fatto un piccolo sforzo e ho preso la vita. Mi trovo molto bene. Forse risparmiavo 50euro e giocavo bene lo stesso ( diversi titoli PSP che mi interessano neanche ci sono su vita) ma ho preferito investire. Anche in ottica ps4 che prenderò sicuramente
    I don't Mind

  13. #58
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Ragazzi una domanda... Vorrei comprare Soul Sacrifice ma è uscito da poco il Delta e onestamente non so che fare. Vorrei prendere il titolo con la maggior comunity online per poterlo sfruttare al 100% ma ho paura che il Delta, essendo solo digitale, abbia gran poca gente. Che mi consigliate di fare?

  14. #59
    Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.367
    Salve, spero sia il topic giusto anche perchè di solito non bazzico nella sezione: un mio amico vorrebbe vendere la sua PSVita (meno di un anno di vita e usata poco quindi ottime condizioni) con tanto di custodia rigida originale e 4 giochi (il bundle MGS2+MGS3, FIFA 14 Legacy, AC3). Quanto potrebbe chiedere per tutto ciò?

  15. #60
    Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.180
    Buongiorno a tutti!
    Devo formattare la vita cancellando tutti i dati di salvataggio e le informaioni del mio account.
    Nel momento in cui vado su formatta mi appare questo messaggio:
    "il sistema psvita è attivato con un acount i SEN. Se ripristini il sistema non potrai più disattivare questo sistema psvita.
    Vuoi disattivare il sistema psvita prima del ripristino?"

    Cosa intente con disattivare?

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •