[9] [PSP & PSVita] Topic ufficiale sui consigli per gli acquisti - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 16 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 230

Discussione: [9] [PSP & PSVita] Topic ufficiale sui consigli per gli acquisti

Cambio titolo
  1. #91
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Soul Sacrifice Delta
    Toukiden
    Freedom Wars

    Questi i titoli più simili ai Monster Hunter anche se non esattamente uguali. Di Soul Sacrifice c'è una demo sullo store del primo capitolo, ti consiglio di provarla e giudicare tu stesso se incontra i tuoi gusti.
    Aggiungo Ragnarok Odyssey Ace

    Io sto cercando di accaparrarmeli tutti e 4 in questi giorni, ma mi sto scervellando per capire come devo agire: Soul Sacrifice Delta è solo digital, e io non ho una memory stick; di Toukiden uscirà presto la versione migliorata ('azzo di moda degli hunting game), Toukiden Kiwami; di Freedom Wars ne sento la puzza di versione enhanced da 40km, nonchè di imminente omaggio col Plus...

    Dovrei prendere RO Ace appunto, ma non trovo prezzi decenti online e in negozio non ce n'è l'ombra nemmeno a pagarla il triplo.

    Boh, forse mi conviene farmi una memory da 8giga (che è d'obbligo se voglio usufruire del plus) e prendermi SS Delta, per poi aspettare di capire che cosa mi conviene fare con gli altri titoli.
    Ma si possono spostare i giochi su pc e rimetterli in memory quando ne ho voglia?

    Voi che mi consigliate di fare?

    Altra domanda: Borderlands 2 merita su Vita?
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  2. #92
    Alteridan
    Ospite
    Con 8 giga non vai da nessuna parte, ne servono almeno 16.

  3. #93
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Aggiungo Ragnarok Odyssey Ace

    Io sto cercando di accaparrarmeli tutti e 4 in questi giorni, ma mi sto scervellando per capire come devo agire: Soul Sacrifice Delta è solo digital, e io non ho una memory stick; di Toukiden uscirà presto la versione migliorata ('azzo di moda degli hunting game), Toukiden Kiwami; di Freedom Wars ne sento la puzza di versione enhanced da 40km, nonchè di imminente omaggio col Plus...

    Dovrei prendere RO Ace appunto, ma non trovo prezzi decenti online e in negozio non ce n'è l'ombra nemmeno a pagarla il triplo.

    Boh, forse mi conviene farmi una memory da 8giga (che è d'obbligo se voglio usufruire del plus) e prendermi SS Delta, per poi aspettare di capire che cosa mi conviene fare con gli altri titoli.
    Ma si possono spostare i giochi su pc e rimetterli in memory quando ne ho voglia?

    Voi che mi consigliate di fare?

    Altra domanda: Borderlands 2 merita su Vita?
    si si puo fare... infatti io ho la 4gb e mi va bene se non vuoi tenerci piu di 2 giochi dentro.


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  4. #94
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Con 8 giga non vai da nessuna parte, ne servono almeno 16.
    Immaginavo, ma costano parecchio per quel che sono e mi ci rode
    Comunque sono un tipo che difficilmente si ritroverebbe a giocare con più di 3 titoli insieme, per cui potrei spostare dati nel pc e riprenderli quando ne ho voglia.
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    si si puo fare... infatti io ho la 4gb e mi va bene se non vuoi tenerci piu di 2 giochi dentro.


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Thanks
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  5. #95
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Considerando che tengo sempre il plus attivo per la ps4, una psvita sarebbe un acquisto sensato per giocare solo ai giochi free con il plus?

  6. #96
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    Considerando che tengo sempre il plus attivo per la ps4, una psvita sarebbe un acquisto sensato per giocare solo ai giochi free con il plus?
    si.


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  7. #97
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    Considerando che tengo sempre il plus attivo per la ps4, una psvita sarebbe un acquisto sensato per giocare solo ai giochi free con il plus?
    Io da quando l'ho presa ho giocato solo a quelli e qualche retail preso a prezzo budget, e sono soddisfattissimo così. Se hai accumulato buona parte dei giochi dati fin'ora è una scelta più che sensata.

  8. #98
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Eh no, buona parte non credo...ho la ps4 ed il plus da 3-4 mesi. Ma se mi dite che bastano i giochi free per non pentirmi dell'acquisto mi fido. Tanto il plus è comunque attivo, prima o poi i giochi si accumuleranno

  9. #99
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Buondì. Avrei intenzione di acquistare una PSvita, ma prima avrei un paio di domande da rivolgervi:
    - Quante e queli versioni esistono in commercio, che differenze comportano?
    - E' possibile acquistare tramite PSvita i giochi PSone come avviene per PS3?

    Thank you all ^^


  10. #100
    Alteridan
    Ospite
    Citazione white lhio Visualizza Messaggio
    Buondì. Avrei intenzione di acquistare una PSvita, ma prima avrei un paio di domande da rivolgervi:
    - Quante e queli versioni esistono in commercio, che differenze comportano?
    - E' possibile acquistare tramite PSvita i giochi PSone come avviene per PS3?

    Thank you all ^^
    Ci sono due versioni: la classica e la slim. La prima ha uno schermo OLED, la seconda un semplice LCD: questa è la differenza più importante. Poi la Slim ha una memoria integrata di 1GB, una batteria con un'autonomia di mezz'ora/un ora in più, e un'ergonomia leggermente diversa.
    I giochi PSOne sono giocabili su Vita.

  11. #101
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ci sono due versioni: la classica e la slim. La prima ha uno schermo OLED, la seconda un semplice LCD: questa è la differenza più importante. Poi la Slim ha una memoria integrata di 1GB, una batteria con un'autonomia di mezz'ora/un ora in più, e un'ergonomia leggermente diversa.
    I giochi PSOne sono giocabili su Vita.
    grazie, un'ultima cosa: per scaricare i giochi psone dal psn devo avere un abbonamento o basta pagare il costo del gioco?


  12. #102
    Alteridan
    Ospite
    Citazione white lhio Visualizza Messaggio
    grazie, un'ultima cosa: per scaricare i giochi psone dal psn devo avere un abbonamento o basta pagare il costo del gioco?
    Solo il gioco.

  13. #103
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Solo il gioco.
    Ok, ultimissima cosa, poi la smetto, promesso ^^

    PSvita viene venduta con un'unita di memoria (memory card, HDD ecc...) o questa va comprata a parte?


  14. #104
    Alteridan
    Ospite
    Citazione white lhio Visualizza Messaggio
    Ok, ultimissima cosa, poi la smetto, promesso ^^

    PSvita viene venduta con un'unita di memoria (memory card, HDD ecc...) o questa va comprata a parte?
    Devi comprarla a parte. Dato che sfrutta un sistema di memoria prorietario, solo quelle prodotte e vendute da Sony sono compatibili.
    Senza memory card funziona solo la Slim, che ha 1GB (piuttosto inutile a dire il vero) di memoria.

  15. #105
    Utente L'avatar di offgrief
    Registrato il
    09-14
    Località
    Moon.
    Messaggi
    218
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Soul Sacrifice Delta
    Toukiden
    Freedom Wars

    Questi i titoli più simili ai Monster Hunter anche se non esattamente uguali. Di Soul Sacrifice c'è una demo sullo store del primo capitolo, ti consiglio di provarla e giudicare tu stesso se incontra i tuoi gusti.
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Aggiungo Ragnarok Odyssey Ace
    Soul Sacrifice ce l' ho e mi è piaciuto anche se non esageratamente. Stavo pensando a Freedom Wars, anche se Toukiden mi sembra che si avvicini di più allo stile Monster Hunter e pure Ragnarok! Mi guarderò qualche gameplay, comunque grazie!

Pag 7 di 16 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •