modding: cosa devo comprare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: modding: cosa devo comprare?

Cambio titolo
  1. #1
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    modding: cosa devo comprare?

    ciao, vorrei comprare qualsiasi di modding per mio pc.

    IL MIO CASE E' THERMALTAKE V1000A:


    allora mi potete dare i consigli?

    allora mi interessa:

    - Neon Blue UV: che si ullimina forte ma non voglio il tipo l'acqua
    - 2x cavi rounded: 2 attacchi lunghi per lettori DVD, combo, Hard disk (esistono anche 3 attacchi?) preferisco lunghi e colorate di VIOLA che si ullimina con UV
    - un tipo schoth: con colore verde (che si ullimina con UV) per i cavi alimentatori che mi da fastidio da guardare x___X mi da spaventare.

    grazie a tutti!

    postate anche vostri linkate!!!
    Ultima modifica di demizone; 20-02-2004 alle 13:14:07

  2. #2
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Potresti comprarti....

    Un giubbotto,un pantalone,delle scarpe,oppure cibo,sempre a computer i soldi nn sono spesi bene,bisogna pensare anke alle cose + necessarie.

    Cmq se proprio vuoi spenderli per modding guarda su http://www.overclockmania.net/

  3. #3
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    io ho preso un neon potente blu e un rgb + piccolo e un cavo roud luminoso all'interno.
    Ho speso parecchio

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ma è possibile che nessuno mi aiuta?

  5. #5
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    se fossi in te quei 70€ te li consiglierei di risparmiarli!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Malachia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    203
    unrealman

    se fossi in te quei 70€ te li consiglierei di risparmiarli!!
    quoto appieno....io il modding lo faccio ma spendendo abb poco....e poi non tutto in una volta....***** hai 70 vatti a divertire il sbato sera....sai quanto smoffizzi ti compri con 70€

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    83
    demizone


    ma è possibile che nessuno mi aiuta?
    i neon blu uv non esistono, o prendi un neon blu (i migliori sono i sunbeam da 15k mcd) oppure prendi un neon uv, però i neon uv da soli non fanno luce, almeno quelli che trovi nei siti modding (da 1,5 - 2 W) non sono luminosi, se vuoi un neon uv luminoso devi fartene uno da 8 W ma devi prenderti i pezzi da un elettricista e montarlo. inoltre quelli da 8W si alimentano a 220 V quindi non puoi attaccarli all'alimentatore

    cavi ata a 3 attacchi non esistono e non esisteranno mai! un controller eide è in grado di gestire un master e uno slave primario e un master e uno slave secondario su 2 canali, al 3° attacco che ci metti? :9 cavi rounded che si illuminano di viola sotto un neon uv non credo di averli mai visti, al massimo ne trovi blu verdi o rossi. cmq con un neon normale uv non è che si "illuminano", al massimo ne vedi i contorni dov vengono colpiti dai raggi uv... se vuoi davvero farli "illuminare" devi usare un wood da 8w + o - ...

    lo scotch colorato lo trovi nei supermercati se ne vuoi uno che si illumini sotto i raggi uv devi cercare tra i negozi di modding, mi sembra che ne abbiano da www.glow-gallery.com o www.glow-side.com
    in italia non credo di averli mai visti

  8. #8
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    Io ho appena preso 3 cavi round, 2 blu e i giallo reagenti agli uv su www.infomaniak.it e sono fantastici.

    Ho speso 23,90€, poi se vai da un elettricista prendi il neon di wood che costa circa 10/15€ ( io lo avevo gia in cantina ) e lo attacchi, aprendo l' alimentatore, alla presa dell' alimentatore.


    Per i cavi dell' alimentazione ti consiglio di verniciarli con la vernice fluorescente ( ti consiglio blu o arancio xkè sono fantastici).

    Cmq i cavi round viola esistono e li trovi sempre in quel sito.


    La vernice costa 5€ e con quella puoi farci anche le ventole.

    Facendo i conti vai a spendere circa e non di più di 45/50€

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  9. #9
    Lord-max
    Ospite
    Demi, se il tuo sistema è quello in firma , fossi in te i 70 € li spenderei in un bel hd maxtor da 80 gb e 8 mb di cache.....il modding sarà bello ma a che ti serve un neon?

  10. #10
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Lord-max

    Demi, se il tuo sistema è quello in firma , fossi in te i 70 € li spenderei in un bel hd maxtor da 80 gb e 8 mb di cache.....il modding sarà bello ma a che ti serve un neon?
    in questo momento non spendo 70euro... ma di trentina di euro.

  11. #11
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    In questo sito trovi tutto quello che occorre per "moddare" come si deve un case:

    www.drako.it

    il sito è serio, io ci ho già acquistato alcuni prodotti.

    PS. Lascia perdere chi ti dice che sono soldi buttati, i soldi spesi per acquistare le cose che ti piacciono non sono mai buttati. O almeno io la penso così

  12. #12
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    moddare è bello............ ma fino ad un certo punto...caxxo 70€ hai vai a divertirti colla raga!!!!!!!!!!!!! :9

  13. #13
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    bacarospo

    moddare è bello............ ma fino ad un certo punto...caxxo 70€ hai vai a divertirti colla raga!!!!!!!!!!!!! :9
    non ho detto ke devo spendere 70euro -.-

  14. #14
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    10..20...30...50...70..euro...qualunque cifra sia....non compensano certo una ragazza......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •