La Radeon X300SE supporta i video full hd?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: La Radeon X300SE supporta i video full hd?

Cambio titolo
  1. #1
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168

    La Radeon X300SE supporta i video full hd?

    Salve ragazzi dovrei acquistare una scheda video pci express e le possibilità sono le seguenti:

    ATI fino alla x600 (devo guardare se le x800 potrebbero andare)

    NVIDIA fino alla geforce 6800 (potrebbe andare anche la 7800 gso, però non ne sono sicuro).

    Ora su subito.it della mia città ho trovato una ati x300se a 25 euro pci express (l'attacco che mi serve), volevo sapere se supportava o no i video full hd.

  2. #2
    Mi ricordo che sul mio vecchio muletto i video a 720p giá scattavano...

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi dovrei acquistare una scheda video pci express e le possibilità sono le seguenti:

    ATI fino alla x600 (devo guardare se le x800 potrebbero andare)

    NVIDIA fino alla geforce 6800 (potrebbe andare anche la 7800 gso, però non ne sono sicuro).

    Ora su subito.it della mia città ho trovato una ati x300se a 25 euro pci express (l'attacco che mi serve), volevo sapere se supportava o no i video full hd.
    e 25 euri costava nuova quando la vendevano.. ( lo so perchè la presi io per 2 settimane quando mi si bruciò quella buona e usavo quella come muletto ) non andava un cazzo

  4. #4
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che sul mio vecchio muletto i video a 720p giá scattavano...
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    e 25 euri costava nuova quando la vendevano.. ( lo so perchè la presi io per 2 settimane quando mi si bruciò quella buona e usavo quella come muletto ) non andava un cazzo
    Ah ok allora lascio perdere Insomma era già una entry level appena uscita ecco

  5. #5
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    Io ho una x600 nel vecchio PC, mi sembra che i video girassero decentemente in locale ma non su youtube ecc..

  6. #6
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Ragazzi ho trovato un utente su subito che vende 2 geforce 6800 club 3d uguali adatte per lo SLI. Con queste in sli riuscirò a vedere video a 1080p per voi? Le vende a 50 euro, ma gli ho chiesto di abbassare a 40.

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho trovato un utente su subito che vende 2 geforce 6800 club 3d uguali adatte per lo SLI. Con queste in sli riuscirò a vedere video a 1080p per voi? Le vende a 50 euro, ma gli ho chiesto di abbassare a 40.
    apparte che non valgono quei soldi, poi hai idea di quanto consumino?

  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho trovato un utente su subito che vende 2 geforce 6800 club 3d uguali adatte per lo SLI. Con queste in sli riuscirò a vedere video a 1080p per voi? Le vende a 50 euro, ma gli ho chiesto di abbassare a 40.
    non hai chiaramente idea di cosa stai dicendo....

    se ti serve solo qualcosa per vedere dei video in full hd perchè non consideri l'ipotesi di comprare un media player da attaccare alla tv??

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Ma comprati una Ati 6450... viene 30€ nuova.

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Lui ha la priorità che ciò che compra sia compatibile con win 95/98 se non sbaglio. Per questo cerca roba molto vecchia apposta

  11. #11
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Lui ha la priorità che ciò che compra sia compatibile con win 95/98 se non sbaglio. Per questo cerca roba molto vecchia apposta
    Si Più che altro con windows 98 potrei andare pure a prendere la geforce 7950 visto che è possibile far partire le geforce 7 attraverso dei driver nvidia modificati... Il problema è che vorrei fare un dual boot windows 98-- windows nt 4.0 workstation. E su quest'ultimo il trick purtroppo non va Ho provato a mettere una geforce 7300 le modificando l'inf del driver, e purtroppo mi da solo 16 colori. Sono supportate solo le geforce fino alla 6800 o le ati fino alla x800. Guardando però la descrizione del driver, pare che funzioni lo sli... Per quello penso di acquistare le 2 geforce 6800 per metterle in sli. Pare che possa raggiungere la potenza di una geforce 7600.
    Ultima modifica di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu; 6-05-2014 alle 13:34:25

  12. #12
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Si Più che altro con windows 98 potrei andare pure a prendere la geforce 7950 visto che è possibile far partire le geforce 7 attraverso dei driver nvidia modificati... Il problema è che vorrei fare un dual boot windows 98-- windows nt 4.0 workstation. E su quest'ultimo il trick purtroppo non va Ho provato a mettere una geforce 7300 le modificando l'inf del driver, e purtroppo mi da solo 16 colori. Sono supportate solo le geforce fino alla 6800 o le ati fino alla x800. Guardando però la descrizione del driver, pare che funzioni lo sli... Per quello penso di acquistare le 2 geforce 6800 per metterle in sli. Pare che possa raggiungere la potenza di una geforce 7600.
    Sì ma con che consumi? Ne vale la pena per dei video?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •