HP Pavilion g6 - Ventola GPU morta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: HP Pavilion g6 - Ventola GPU morta

Cambio titolo
  1. #1
    La cioccolata fa SNAP!! L'avatar di Laky-Simi1
    Registrato il
    11-07
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    1.167

    HP Pavilion g6 - Ventola GPU morta

    Salve,
    Dopo 5/6 mesi che ho il mio HP Pavilion g6 con la AMD Radeon 7600m come seconda GPU la ventola della stessa sembra non funzionare più.
    Prima andava Bioshock a palla a 60fps con l'ovvio bordello della ventola, ora ho fatto partire Crysis su high e oltre ad andare a 6fps dopo 15 secondi la ventola non fa il minimo rumore! La parte dove si trova la scheda video poi si scalda moltissimo e velocemente!

    Poi all'accensione del portatile esce questo da quando si è spento una volta per surriscaldamento:
    Spoiler:


    Vorrei provare magagne software prima di mandarlo in assistenza.. ..quanto era bello smontare il fisso e ficcarci le mani dentro


    PS
    Ma da quanto era che non venivo su gamesRADAR?! :')

    hem...

  2. #2
    Penso che se ti da l'errore nella schermata di BIOS puoi fare poco via software...

  3. #3
    La cioccolata fa SNAP!! L'avatar di Laky-Simi1
    Registrato il
    11-07
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    1.167
    Sull'internet dicono sia problema di troppa polvere nella ventola che non la fa girare, ho scaricato speedfan ma niente :/

    hem...

  4. #4
    Citazione Laky-Simi1 Visualizza Messaggio
    Sull'internet dicono sia problema di troppa polvere nella ventola che non la fa girare, ho scaricato speedfan ma niente :/
    Prova con un po' di aria compressa a vedere se esce polvere, più di questo puoi fare poco senza aprire il PC.

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    se ha 6 mesi come è possibile che si sia intasato? ameno che non abiti nel deserto e lo usi sopra la sabbia...

    l'unica è l'assistenza.

  6. #6
    La cioccolata fa SNAP!! L'avatar di Laky-Simi1
    Registrato il
    11-07
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    1.167
    Eh infatti anche a me pare strano! Sapete se devo pagare qualcosa o l'assistenza è completamente aggradis??

    hem...

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Laky-Simi1 Visualizza Messaggio
    Eh infatti anche a me pare strano! Sapete se devo pagare qualcosa o l'assistenza è completamente aggradis??
    ovviamente gratis , senno a che servirebbero i 2 anni di garanzia?

    ovviamente se scoprono che realmente lo hai usato sulla sabbia per 6 mesi allora col caz che ti passa la garanzia

  8. #8
    La cioccolata fa SNAP!! L'avatar di Laky-Simi1
    Registrato il
    11-07
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    1.167
    Bene, grazie mille!
    Mah sto pensando a cosa possa essere il problema: la cosa più pesante che abbia fatto è stato portarlo nel borsone con i vestiti, di certo non è l'ideale per un portatile ma non ha preso botte da romperlo ecco.

    hem...

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Laky-Simi1 Visualizza Messaggio
    Bene, grazie mille!
    Mah sto pensando a cosa possa essere il problema: la cosa più pesante che abbia fatto è stato portarlo nel borsone con i vestiti, di certo non è l'ideale per un portatile ma non ha preso botte da romperlo ecco.
    se e spento lo puoi tenere dove ti pare..

    io il mio hp dv7 lo uso come un dannato ( ci gioco e lo uso per scaricare 24/7) da 1 anno e mezzo e la ventola è ancora perfetta

    anche se spero mi tiri le cuoia entro 2/3 mesi cosi lo mando in garanzia finche cè

  10. #10
    La cioccolata fa SNAP!! L'avatar di Laky-Simi1
    Registrato il
    11-07
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    1.167
    Ahahaha giusto! Domani vado dove l'ho comprato e vedo un po.. in genere quanto se lo tiene la hp??

    hem...

  11. #11
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Di solito le procedure di rma si risolvono in un mesetto poi dipende...

  12. #12
    La cioccolata fa SNAP!! L'avatar di Laky-Simi1
    Registrato il
    11-07
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    1.167
    Grazie gente! Però santiddio che palle, scureggi un pò più forte e va direttamente in blue screen sta hp .-. e mi avevano anche detto che la hp non è "relativamente" buona... *asus*

    hem...

  13. #13
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Citazione Laky-Simi1 Visualizza Messaggio
    Grazie gente! Però santiddio che palle, scureggi un pò più forte e va direttamente in blue screen sta hp .-. e mi avevano anche detto che la hp non è "relativamente" buona... *asus*
    Infatti, hp e acer di solito sono le due marche da evitare come la peste... Ma un guasto di fabbrica può succedere anche con un asus da duemila euro

  14. #14
    La cioccolata fa SNAP!! L'avatar di Laky-Simi1
    Registrato il
    11-07
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    1.167
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Infatti, hp e acer di solito sono le due marche da evitare come la peste... Ma un guasto di fabbrica può succedere anche con un asus da duemila euro
    Appunto: quoto.

    Magari vi faccio sapere come va a finire, dato che non ho mai dato nulla in assistenza

    hem...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •