Notebook da usare per photoshop e simili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Notebook da usare per photoshop e simili

Cambio titolo
  1. #1
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713

    Infelice Notebook da usare per photoshop e simili

    Ciao a tutti, per esigenze lavorative ho bisogno di un notebook (per quanto io possa odiarli e preferire di gran lunga i fissi) da usare principalmente con applicazioni che riguardano la grafica, quindi photoshop, after effect, ecc. Il problema è che ho un budget di 400-500€. C'è qualcosa di abbastanza potente e pratico da trasportare per quest'uso? Mi va anche bene che non abbia una grande autonomia, mi serve solo per passare da una presa all'altra ed al massimo sul treno
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    HP Pavilion 15 499€

    CPU: Intel Core i5-3230M 2.6-3.1 GHz / i5 4200U
    GPU: AMD Radeon HD 8670M 1 GB + Intel HD4000
    RAM: 8/4 GB DDR3
    HDD: 500 GB, 5400 rpm
    Schermo: 15,6 pollici 1366 x 768 pixel BrightView
    Batteria: 6 celle / 4 celle
    Peso: 2,3 kg

    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  3. #3
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Ti serve proprio nell'immediato?
    No perche' con quel budget io lascerei perdere, piuttosto di comprare qualcosa simile a quello che ti hanno consigliato resto senza.
    Fare grafica su uno schermo del genere e' da cavarsi gli occhi
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  4. #4
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    HP Pavilion 15 499€

    CPU: Intel Core i5-3230M 2.6-3.1 GHz / i5 4200U
    GPU: AMD Radeon HD 8670M 1 GB + Intel HD4000
    RAM: 8/4 GB DDR3
    HDD: 500 GB, 5400 rpm
    Schermo: 15,6 pollici 1366 x 768 pixel BrightView
    Batteria: 6 celle / 4 celle
    Peso: 2,3 kg

    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Ti serve proprio nell'immediato?
    No perche' con quel budget io lascerei perdere, piuttosto di comprare qualcosa simile a quello che ti hanno consigliato resto senza.
    Fare grafica su uno schermo del genere e' da cavarsi gli occhi
    Grazie per le risposte... mi servirebbe per Giugno più o meno, quindi ho comunque un mese di tempo (anche se non credo di guadagnare chissà cosa in questo tempo ). Quindi non so...
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  5. #5
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione SkyWarrior Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte... mi servirebbe per Giugno più o meno, quindi ho comunque un mese di tempo (anche se non credo di guadagnare chissà cosa in questo tempo ). Quindi non so...
    Purtoppo ti ho consigliato quel portatile perchè il budget è ristretto. Se credi di non poter guadagnare qualche cosa da investire nell'acquisto del pc quello da me proposto è uno dei migliori a quella cifra
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •