Domanda per un futuro crossfire...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Domanda per un futuro crossfire...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210

    Domanda per un futuro crossfire...

    salve a tutti..adesso ho un pc cosi composto un i5 3570k 8 gb ddr3 e una radeon 7970 e per ora non ho nessun problema a giocare in full hd e tutto su qualità alta però mi chiedevo se tra 2/3 anni il mio pc non riuscisse più a gestire questi dettagli posso aggiungere un altra scheda video diversa in crossfire affiancata alla mia 7970? o deve essere sempre una 7970?e quanto ci guadagnerei in prestazioni??grazie

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    che scheda madre hai?

    fra 2/3 anni la 7970 sarà quasi obsoleta quindi conviene prendere una nuova singola

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    Un asrock z77 extreme 4...tu pensi che una 7970 tra 2/3 anni non mi fará giocare piú a questi dettagli?

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    Un asrock z77 extreme 4...tu pensi che una 7970 tra 2/3 anni non mi fará giocare piú a questi dettagli?
    no, avrebbe senso prenderla ora, e giocarti tutto al max per qualche anno, ma prenderla fra 2/3 anni diventarà una scheda di fascia medio/bassa..


    anche se fare un crossfire su una extreme 4 non è il massimo, ma cmq fattibile senza problemi..

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    Ma non ha senso nemmeno ora dato che gioco giá al max..

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    Ma non ha senso nemmeno ora dato che gioco giá al max..
    bhe potresti mettere filtri a palla e grafica su ultra in tutti i giochi.. ( anche se poi non penso su tutti.. ci sono giochi in cui fatica la 290x figurati la tua.. ) che forse in crossfire ti avvicini alla sua potenza.

    casomai trovi qualche bazza e la trovi a poco, bisogna vedere anche che alimentatore hai e se overclocchi anche un po il processore , che sennò te le limita

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    semplicemente, tra qualche anno venderai la 7970 e ti farai una nuova vga di fascia alta che andrà meglio...il crossfire ha poco senso

    obsoleta la 7970 tra 3 anni è una fesseria: certo, non ci giocherà al max dei dettagli, ma giocherà cmq a tutto a dettagli decenti considerando la potenza grafica delle console...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    E secondo te la 7970 per quanto tempo ancora mi reggerá i giochi in full e dettagli alti? Io la tengo da 2 anni e mezzo e nessun gioco compreso crisys 3 mi ha dato problemi di fluiditá in full e su alto..dici che mi conviene cambiare sk video???

  9. #9
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    E secondo te la 7970 per quanto tempo ancora mi reggerá i giochi in full e dettagli alti? Io la tengo da 2 anni e mezzo e nessun gioco compreso crisys 3 mi ha dato problemi di fluiditá in full e su alto..dici che mi conviene cambiare sk video???
    Ma va! Se hai la ghz edition va meglio della attuale 280X pensa! Tra qualke anno ti rifai cn un'altra di fascia alta e poi ancora fino quando la cpu andrà a collo di bottiglia...sconsiglio il cross (aumento di calore e bolletta sulla luce)

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  10. #10
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    E secondo te la 7970 per quanto tempo ancora mi reggerá i giochi in full e dettagli alti? Io la tengo da 2 anni e mezzo e nessun gioco compreso crisys 3 mi ha dato problemi di fluiditá in full e su alto..dici che mi conviene cambiare sk video???
    penso di non esagerare dicendo che con una 7970 ti fai tranquillamente tutta l'attuale generazione ripeto, ovviamente non al max dei dettagli, ma giocherai a tutto quello che uscirà nei prossimi anni su ps4/xbox1

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    E a quale qualita e risoluzione riusciro a giocare?? A bassa qualita? E risoluzioni inferiore al full??

  12. #12
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    E a quale qualita e risoluzione riusciro a giocare?? A bassa qualita? E risoluzioni inferiore al full??
    oh man non ho la sfera di cristallo

    sicuramente giocherai in full hd ad almeno dettagli medi, di più nessuno potrà dirti

  13. #13
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    E a quale qualita e risoluzione riusciro a giocare?? A bassa qualita? E risoluzioni inferiore al full??
    Il mondo PC è fatto così...ogni tot di anni si fa l'upgrade! Sarai te a guardare se sarà il caso di un cambio VGA a seconda delle tue esigenze
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  14. #14
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    so che non è quel che vuoi sentirti dire, ma sli e soprattutto crossfire sono una schifezza a livello di driver, in un mucchio di giochi ci sono sempre problemi, e guardacaso proprio in quelli in cui più pUtenza è necessaria. su battlefield 4 per quasi un mese chi aveva sli\crossfire non poteva giocare per problemi di driver e di gioco

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    Poi tra 2/3 anni quando la mia sk nn m Fara piu giocare al massimo e vorrei sostituirla dovró cambiare anke cpu??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •