virus ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: virus ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Adrian Cronuaer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    39

    Domanda virus ?

    Innanzitutto saluto tutti ! Sono nuovo , appena iscritto e spero di non avere fatto errori nello scrivere e inviare questo messaggio . Non ho mollta dimestichezza con il mezzo informatico , eheheh .
    Vorrei chiedere una informazione : alcuni giorni fa ho trovato nel mio cestino una cartella di 24 kb , denominata jesterrun0.dll , che sembra sia stata eliminata pochi secondi dopo la creazione senza che me ne accorgessi . Non ho idea di che cosa sia . Ho fatto lo scan con Norton e non ho virus , sembra , ma se non ricordo male ne esistono di 3 tipi che si chiamano jester ... boh .
    Magari non è nulla , ma se qualcuno mi potesse chiarire le idee ne sarei felice . Non ho ancora eliminato la cartella .
    Grazie a tutti e buon lavoro .

  2. #2
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    prendi la cartella e cliccaci soèpra con il tasto destro, clicca su proprietà...e dimmi il percorso.....

  3. #3
    Utente L'avatar di Adrian Cronuaer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    39
    il percorso è C:/DOCUME1/IMPOST1/Temp

  4. #4
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    è un file temporaneo internet(Templates FIle)...non dovrebbe crearti problemi...succede anche a me....ogni tanto sul desktop appare un file con un simbolo strano...non mi da problemi ma io puntualmente lo elimino...cmq per essere più sicuri ti consiglio di provare a scaricare un programma del tipo:Spy oppure Ad-aware....questi programmi verificano la presenza di file spia nel pc...potrebbe anche essere quello....

  5. #5
    Utente L'avatar di Adrian Cronuaer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    39
    Grazie axxaxxa3 , a buon rendere !
    Ci si becca in giro per il forum .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •