Parere sul mio pc gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Parere sul mio pc gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152

    Parere sul mio pc gaming

    Buongiorno a tutti ragazzi e da parecchio che vi seguo ma solo ora mi sono registrato e ne approfitto per chiedervi un parere sul mio pc gaming dato che non sono espertissimo e volevo farvi alcune domande...ho un pc comprato nel 2009 pagato sui 900 euro cosi composto i5 2500k 6 gb ddr3 hd radeon 5870 1 gb gddr5 con questo pc riesco a giocare a giochi tipo crysis 3 in full hd e dettagli alti senza AA ad una media di 25/40 frame anche battlefield 4 su questi livelli con un frame rate 35/45
    Io sò che questo pc non è il massimo e dato l uscita delle nuove consolle ps4/xboxone con specifiche hardware superiori di moltissimo al mio pc cosi mi hanno detto..adesso usciranno giochi sempre più pesanti e innovativi e quindi volevo chiedervi il mio pc per quanto tempo ancora resisterà prima di dover aggiornarlo..per adesso non ho soldi per un upgrade l unica cosa che volevo fare e arrivare ad 8 gb di ram...voi che dite ne vale la pena?non sono interessato a livelli ultra e risoluzioni oltre il full hd...mi basterebbe che i giochi funzionassero come crysis 3 in full e su medio/alto con un frame accettabile..

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Basta che overclocchi quel processore e porti la scheda video da 850mhz di core a 900 ( che lo fai tranquillamente ) e stai sereno per un altro po


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

  3. #3
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi