Hegemony of Rome -mix tra Total war e Age of empires???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hegemony of Rome -mix tra Total war e Age of empires???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    8

    Hegemony of Rome -mix tra Total war e Age of empires???

    Ciao a tutti come da titolo volevo chiedervi che ne pensate di questo nuovo strategico. La cosa più affascinante sembra essere questo mix tra age of empires e la serie total war. Gli sviluppatori non mi sembrano granchè famosi ma il titolo sembra un sacco interessante. Ho cercato qualche video sul tubo ma sono tutti in americano tranne questo( www.youtube.com/watch?v=Y8iX0Lbyrag ) per chi fosse interessato. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Che ne pensate? Inoltre qualcuno mi spiega perchè mai dovrei comprarlo prima dell'uscita ufficiale? (ho visto che lo vendono già ma non mi sembra che diano qualcosa come incentivo per acquistarlo prima dell'uscita quindi o pensato che forse aumentano il prezzo dopo, non so chiedo a voi grazie =)

  2. #2
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Io l'ho messo in wishlist in attesa di uno sconto goloso.
    Donnarumma ju29ro.

  3. #3
    Takata
    Ospite
    io l'ho preso in early è l'ho preso gia perchè avevo giocato ad hegemony ancient war, come tema principale l'espansione macedone nella grecia, i miglioramenti si notano subito rispetto al primo titolo, ad esempio hanno migliorato la gestione delle risorse e un po la gestione militare, che in hegemony era parecchio complicata, infatti ho notato l'opzione change city, che permette a quell'unità di cambiare punto di ritorno in caso di sconfitta in modo che non ci sia un sovraffollamento di unità in una città, infatti ci sarà un tot di cittadini pronti a rimpiazzare le perdite, l'aumento di queste leve aumentare nel caso in cui costruiate l'edificio training ground, altro cosa importante la gestione della città anche questa assente nel primo, infatti si possono costruire edifici e mura all'interno della città a seconda della disponibilità di legname e oro risorse fondamentali per la crescita invece il cibo e in parte l'oro solo come quota iniziale serviranno a gestire l'esercito, a quanto ho visto le unità reclutabili cambiano a seconda della città di che tipo è se è romana o gallica, ma comunque le migliori unità sono i legionari che non so se avranno i pilum da poter lanciare ma che ora si notano in spalla ad ogni soldato, finalmente hanno introdotto le unità di assedio nonchè navi da guerra(ancora da provare) sono fondamentali per gli assedi senza si perde solo tempo a perder unità e rimanere sguarnito, per quanto riguarda l'economia punto forte del primo capitolo della serie non noto tante differenze, per ora questo ho visto purtroppo ho iniziato oggi quindi saprò dire di più nei prossimi giorni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •