Informazione Scheda Video Passiva
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Informazione Scheda Video Passiva

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    9

    Informazione Scheda Video Passiva

    Allora, sto assemblando un pc (discreto, niente di che), mi mancano RAM e GPU, ed è fatta.
    Sono su ebay, trovo una Nvidia Geforce GT-610 DDR3 2GB a €47,49. "Ottima! la compro".
    Leggo tutta la descrizione e dice esplicitamente in 2 punti che il raffreddamento è attivo e che monta un dissipatore con ventola. "Grande" penso io...
    Mi arriva a casa ed ecco la sorpresa, è passiva, non è la prima scheda video che monto ma non sono neanche un grande esperto.
    Quindi contatto il venditore, segue un copia ed incolla dell'intera vicenda fino ad ora:


    Mia email:
    Salve, ho ricevuto la scheda video quest'oggi, ho un dubbio:
    guardando attentamente mi sono reso conto che non c'è una ventola di raffreddamento, l'ho montata per testarla e magari sentire un qualche rumore della ventola ma non si sente nulla, questa scheda video ha un sistema di raffreddamento passivo. Può essere che mi avete spedito l'oggetto sbagliato?
    Nell'inserzione è specificato che la scheda video monta un sistema di raffreddamento attivo con ventola. Può essere così nascosta che non si vede?
    La scheda video ha l'aspetto uguale alla foto dell'inserzione.

    -

    Risposta venditore:
    salve se controlla l'oggetto mandato e come da foto e descrizione, infatti nella foto non porta la ventola, esistono due modelli attive e passive, ovvero con ventola e senza ventola.