[Negozi] Rimborsi Amazon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Rimborsi Amazon

Cambio titolo
  1. #1
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396

    Rimborsi Amazon

    Dopo quanto tempo solitamente Amazon restituisce soldi per l'annullamento di un ordine? Sono passate 24h già.

  2. #2
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    cioè, hai ordinato e poi annullato? perchè amazon preleva i soldi solo quando spedisce, quindi devi aspettare che ti arriva l'oggetto e rimandarglielo e dopo ri minandano i soldi

  3. #3
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    cioè, hai ordinato e poi annullato? perchè amazon preleva i soldi solo quando spedisce, quindi devi aspettare che ti arriva l'oggetto e rimandarglielo e dopo ri minandano i soldi
    Non era stato ancora spedito, era in preparazione per la spedizione. Non compare nemmeno più tra i miei ordini infatti ^^"

    La mail di ieri:



    Gentile XXXXX XXXXXXXXXX,

    Ti contattiamo in merito alla tua richiesta di cancellazione per l'ordine #404-5379388-7847568.



    Ti informiamo che la tua richiesta di annullamento per i seguenti articoli dal tuo ordine è stata accettata.

    XXXXXXXXXXXXXXXXXXX



    Ti ricordiamo che dovrai pagare solo gli articoli che sono già stati spediti. Non dovrai pagare gli articoli rimossi dal tuo ordine.

    A presto su Amazon.it

    Servizio Clienti
    Amazon.it
    Ultima modifica di macca 1988; 2-05-2014 alle 12:31:25

  4. #4
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Di solito i rimborsi arrivano dopo 3 giorni circa

    Lanciato dal mio trabucco

  5. #5
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Di solito i rimborsi arrivano dopo 3 giorni circa

    Lanciato dal mio trabucco
    Ah ecco, ok aspetto fino a mercoledì allora, grazie

  6. #6
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Mi è successo un mese fa il rimborso, ho preso dark souls 2 ma avevano sbagliato il prezzo e mi hanno mandato il rimborso, poi con i soldi del rimborso ho preso un gunpla ma è arrivato rotto e quindi l'ho rispedito indietro a loro spese e sebbene avessi già iniziato a montarlo e mi hanno rifatto il rimborso
    Sono superaffidabili per queste cose

    Lanciato dal mio trabucco

  7. #7
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Mi è successo un mese fa il rimborso, ho preso dark souls 2 ma avevano sbagliato il prezzo e mi hanno mandato il rimborso, poi con i soldi del rimborso ho preso un gunpla ma è arrivato rotto e quindi l'ho rispedito indietro a loro spese e sebbene avessi già iniziato a montarlo e mi hanno rifatto il rimborso
    Sono superaffidabili per queste cose

    Lanciato dal mio trabucco
    Ma mi sta venendo il dubbio che loro non abbiano preso ancora nulla. Nell'app delle poste leggo saldo contabile 53 e disponibile 3. Però nelle operazioni ho solo l'accredito fatto alle poste. Vabbè aspetto che passi il weekend ormai.

  8. #8
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    La cosa migliore che puoi fare per toglierti ogni dubbio è farti chiamare dall'assistenza oppure chattare con loro, super disponibili e competenti

  9. #9
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Te li hanno solo bloccati i soldi, ci vogliono circa 7 giorni lavorativi quando va bene prima che te li sblocchino

    Inviato dal mio Moto G usando Tapatalk.

  10. #10
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    sicuri che ci vogliono un paio di giorni?ho letto di gente che ha aspettato parecchio (15 giorni o giù di lì)



  11. #11
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Te li hanno solo bloccati i soldi, ci vogliono circa 7 giorni lavorativi quando va bene prima che te li sblocchino

    Inviato dal mio Moto G usando Tapatalk.
    Quindi inutile chiedere prima di lunedì 12 (se niente si è mosso)?

  12. #12
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Se hai fatto mediante postepay ci vogliono un 15 giorni per riordinare saldo contabile e disponibile
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  13. #13
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    A me tutte e 2 le volte in massimo 4 giorni me l'hanno fatto il rimborso

    Lanciato dal mio trabucco

  14. #14
    Fixx1983
    Ospite
    Dipende dall'ente che fornisce la carta. Io ho la Paywave di Banca intesa ed ho dovuto aspettare 25giorni

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Con Mastercard ho dovuto aspettare una quindicina di giorni mi pare, ho annullato un ordine qualche ora dopo perché avevo cambiato idea


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •