[9] Gundam Club - anime & gunpla - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 514

Discussione: [9] Gundam Club - anime & gunpla

Cambio titolo
  1. #91
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    Non sputate sulla UC, ne avessi visti di Uso, di Amuro, di Kamille, di Char, di Anavel(Gatooooooooo [cit.]) nelle serie successive. Nella serie UC ci sono piloti, punto! Non ci sono esseri sovrumani che nascono col fucile in mano, che digitano sulla tastiera peggio di un giocatore di lol(kira yamato gioca a lol infatti :v). Ed i Cerebrolestial Biiiing son dei finocchi alla Gundam Wing, i newtype restano gli unici che in battaglia acquisiscono esperienza tale da divenire quasi onniscienti. Io sono legatissimo alla UC non ci sputate sopra, che è grazie ad essa se gundam ha un universo così vasto. Tomino tutta la vita
    La gravità sta plagiando le vostre menti, le schiaccia sotto il suo stesso peso!!

    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  2. #92
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione ShadowGemini Visualizza Messaggio
    Non sputate sulla UC, ne avessi visti di Uso, di Amuro, di Kamille, di Char, di Anavel(Gatooooooooo [cit.]) nelle serie successive. Nella serie UC ci sono piloti, punto! Non ci sono esseri sovrumani che nascono col fucile in mano, che digitano sulla tastiera peggio di un giocatore di lol(kira yamato gioca a lol infatti :v). Ed i Cerebrolestial Biiiing son dei finocchi alla Gundam Wing, i newtype restano gli unici che in battaglia acquisiscono esperienza tale da divenire quasi onniscienti. Io sono legatissimo alla UC non ci sputate sopra, che è grazie ad essa se gundam ha un universo così vasto. Tomino tutta la vita
    La gravità sta plagiando le vostre menti, le schiaccia sotto il suo stesso peso!!

    Io ad esempio non sono un grande estimatore di amuro... Cioè, lui combatte con un ms millemila volte superiore rispetto a tutto quello che gli si para davanti, non c'è mai uno scontro alla pari(forse quello contro lo zeong ma avrei i miei dubbi pure là)

    Già kamille è diverso, contro lo psyco gundam ci combatte, contro i ms progettati da scirocco ci combatte pure, e non è che siano le prime schifezze uscite dalle fabbriche dei cattivoni. Alla fine con il bio sensor dimostra quanto è effettivamente powa lui assieme allo Z Jerid mi stava simpatico poverino, però si, era una gran segaccia

    E kira sarà pure un giocatore di lol ma non è tanto diverso da amuro come concetto di essere evoluto, la differenza è che kira rompe il culo ad altri avversari validi, amuro combatte quasi sempre contro catorci


    Comunque non comprendo l'odio viscerale di wardevil nei confronti di athrun. Cioè, non c'è mai un vero scontro tra i due, o meglio, uno c'è e finisce in parità. Io sono più che convinto che in quanto ad abilità siano pari o quasi, quindi non mi sono stupito nel vedere il destiny stuprato in due nano secondi(deluso si però)



    Edit: nella parte di athrun mi riferivo a kira quando parlavo di parità, mi sono accorto che il discorso non aveva molto senso per come lo avevo scritto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di -AcidBurn-; 7-05-2014 alle 13:46:25

  3. #93
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    Ci sarebbe una certa logicità, nella prima serie, i newtype sono una mera "leggenda" e solamente dopo iniziano a venir fuori col contagocce. Amuro è vero che non affronta i suoi simili, ma validi soldati che sanno render ben complessi gli scontri di quello che dovrebbe essere lo stadio successivo dell'evoluzione umana. Char era ossessionato da questa cosa, lui voleva più newtype e meno "umani" usando come scusa l'incapacità dei terresti di ampliare la loro visione. Ma in verità schifava amuro perché non solo gli aveva quasi rubato la figa ma anche uccisa(Lala). Da allora ha cominciato a tormentarsi nei peggio modi. Kamille invece ha un carattere molto differente da amuro, è già incazzato di suo, viene tradito da coloro che lui stesso aveva salvato e da cui è stato salvato agli inizi. Emma e tutte quelle vacche da asporto che si alleano con Scirocco Siffredi, solo perché lui tende ad illuderle con pensieri femministi già fa girare le palle. Poi si rendono conto di quanto sia stronzo solo da morte per poi allearsi in forma spirituale con Kamille, che ben pensa di andare in modalità wave raider e schiantarsi contro il The O.
    Judau Ashta? ZZ Gundam?? Per me ZZ è stato il declino di Haman Karn, una vera caduta di stile di uno dei personaggi più belli del mondo di Gundam. Ed io ci sbavo dietro Haman, che ricordiamoci, Char ha ampiamente rifiutato più di una volta(Char's Deleted Affair di cui vorrei un fottutissimo anime). Ora con tutto il rispetto, della serie UC si potrebbe parlare per ore, visto l'universo che gli gira intorno, sempre approfondito rispetto alle altre serie. Seed e tutte le successive serie, non hanno di certo il fascino di questo mondo nato negli anni 79-80, ed io mi auguro che con Origin non si vada rovinandolo(non ho potuto leggere il manga, ho più volte specificato che a suo tempo non c'erano le fumetterie e solo adesso ne hanno aperte due, ripescare tutto sarebbe difficile oltre che una spesa esorbitante per me.)
    Mi auguro solo, che venga presto annunciato anche l'anime di Crossbone Gundam, che vi consiglierei di leggere
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  4. #94
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Ciò non toglie il fatto che amuro combatte:

    - con capacità superiori rispetto a tutti i suoi nemici, sempre(anche char non può tenergli testa in quanto a newtype, inizialmente argina lo scontro con l'esperienza)
    - con il gundam, che è anni luce avanti agli altri ms contro cui si scontra

    Anche i celestial being hanno roba anni luce avanti, ma loro si trovano contro avversari ben più validi(anzi, mi verrebbe da dire che acker è più forte dei meister), ed in ogni caso quando combattono contro i "feccioni" stanno sempre in inferiorità schiacciante, il che rende gli scontri interessanti. Almeno in 00 ci hanno provato ad arginare la superiorità tecnologica dei gundam


    Comunque fattacci vostri, a me piacciono tutte le serie, non mi impunto su nulla



    A proposito, ma di ZZ si trova tutto in italiano o hai visto in eng?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #95
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie il fatto che amuro combatte:

    - con capacità superiori rispetto a tutti i suoi nemici, sempre(anche char non può tenergli testa in quanto a newtype, inizialmente argina lo scontro con l'esperienza)
    - con il gundam, che è anni luce avanti agli altri ms contro cui si scontra

    Anche i celestial being hanno roba anni luce avanti, ma loro si trovano contro avversari ben più validi(anzi, mi verrebbe da dire che acker è più forte dei meister), ed in ogni caso quando combattono contro i "feccioni" stanno sempre in inferiorità schiacciante, il che rende gli scontri interessanti. Almeno in 00 ci hanno provato ad arginare la superiorità tecnologica dei gundam


    Comunque fattacci vostri, a me piacciono tutte le serie, non mi impunto su nulla



    A proposito, ma di ZZ si trova tutto in italiano o hai visto in eng?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Starsubber ha ripreso a Subbare ZZ e G Ti consiglio di scaricarlo da li. Io li frequento da una vita sti ragazzi, ormai sono anni che li seguo. Hanno Victory che ti consiglio, MS Igloo, Turn A Gundam, Seed, Seed Destiny, Stargazer, anche G Saviour(brrrrrrr) ed Evolve che devo guardarmi e vi consiglio di vederlo. Ovviamente, rimuovono tutte quelle serie nel momento in cui escono in Italia
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  6. #96
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ShadowGemini Visualizza Messaggio
    Non sputate sulla UC, ne avessi visti di Uso, di Amuro, di Kamille, di Char, di Anavel(Gatooooooooo [cit.]) nelle serie successive. Nella serie UC ci sono piloti, punto!
    Avevo già affrontato questo discorso una volta, non pensavo di doverlo riaffrontare: la timeline UC comprende diecimila serie, grazie al cazzo che ha più piloti di serie che invece hanno due stagioni per puzza.
    E' uno scontro impari, paragonare diecimila piloti presi da diecimila serie con quei cinque piloti di *una* serie.
    Non ha ragione di esistere, questo tuo discorso Stahp

    Non ci sono esseri sovrumani che nascono col fucile in mano
    A chi ti riferisci? A Setsuna, che è un bambino soldato per niente sovrumano?
    Stahp x2

    che digitano sulla tastiera peggio di un giocatore di lol.
    Lolwut
    Credo che noi tutti siamo in grado di battere a tastiera velocemente e anche di più, e dovendo sviluppare un programma (aka programmare), sapendo già cosa bisogna fare, credo non avremmo problemi a fare ciò che fa Kira.
    Kira, semplicemente, cambia OS al mobile suit per adattarlo a lui. Questo è sicuramente forzato, ci mancherebbe, e in realtà non capisco (o forse non ricordo) il senso di fare tutto ciò; ma questo non implica niente.
    Kira è un "coordinator", evoluzione della specie, oltre alle varie altre cose che è ( ).
    Detto questo, è irrilevante cosa fa con la tastiera: lo fa tipo due volte, di cui una manco per lui. Come pilota, è il migliore che esista nell'universo Gundam, non ci sono cazzi.

    Ed i Cerebrolestial Biiiing son dei finocchi alla Gundam Wing
    Setsuna
    Spoiler:
    uccide i genitori, spinto da una guerriglia pseudo-religiosa.

    Lock-on
    Spoiler:
    si vede sterminare la famiglia in un attentato

    Allelujah
    Spoiler:
    sviluppa una seconda personalità egoista affinché possa sopperire alle sue mancanze, permettendogli di sopravvivere; ricordiamo lo sterminio degli altri bambini-cavie


    Se per te questo significa finocchio... I Celestial Being hanno il miglior background individuale, Tieria a parte, che si possa trovare in una serie Gundam. Realistico, per di più, e crudo. Molto crudo.

    i newtype restano gli unici che in battaglia acquisiscono esperienza tale da divenire quasi onniscienti.
    E quindi? Cioè, sii serio: ti lamenti di fantomatici tizi nati col fucile in mano e sovrumani (chi?) e poi sbavi dietro a un tizio che diventa il nuovo Shinji sull'Eva 01 di EoE, in una serie che di divino e trascendentale non ha nulla? Dai, per favore, no-sense everywhere.

    Io sono legatissimo alla UC non ci sputate sopra
    No, tu sei un fanboy, che è diverso.
    C'è chi è legatissimo a God of War, ma se uno mi dice che God of War è un action migliore di Bayonetta, là non c'entra un cazzo il fatto che sei legatissimo, ma subentra l'ignoranza

    che è grazie ad essa se gundam ha un universo così vasto.
    Ma è grazie a Seed e 00, sostanzialmente, che *oggi* uno si può avvicinare a Gundam. Perché sia chiaro, io mi stavo scartavetrando i coglioni durante le prime sette puntate di Seed (cosa che mi portò a dropparlo, la prima volta), figuriamoci quanto sarei resistito alle prime serie UC (tant'è che droppai anche MSGundam, all'inizio).

    Tomino tutta la vita
    Eh, tieniti G Reconquista, allora


    E la gravità non influiva sulle menti, ma sull'anima

    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Comunque non comprendo l'odio viscerale di wardevil nei confronti di athrun. Cioè, non c'è mai un vero scontro tra i due, o meglio, uno c'è e finisce in parità. Io sono più che convinto che in quanto ad abilità siano pari o quasi, quindi non mi sono stupito nel vedere il destiny stuprato in due nano secondi(deluso si però)
    No dai, io non odio Athrun Però è il classico personaggio né carne né pesce, che non conclude granché.

    Citazione ShadowGemini Visualizza Messaggio
    Seed e tutte le successive serie, non hanno di certo il fascino di questo mondo nato negli anni 79-80
    Seed ha un genocidio che le altre serie non hanno. Neanche quello di Gundam Z si avvicina a quello di Seed.
    Stahp x3

  7. #97
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Avevo già affrontato questo discorso una volta, non pensavo di doverlo riaffrontare: la timeline UC comprende diecimila serie, grazie al cazzo che ha più piloti di serie che invece hanno due stagioni per puzza.
    E' uno scontro impari, paragonare diecimila piloti presi da diecimila serie con quei cinque piloti di *una* serie.
    Non ha ragione di esistere, questo tuo discorso Stahp


    A chi ti riferisci? A Setsuna, che è un bambino soldato per niente sovrumano?
    Stahp x2


    Lolwut
    Credo che noi tutti siamo in grado di battere a tastiera velocemente e anche di più, e dovendo sviluppare un programma (aka programmare), sapendo già cosa bisogna fare, credo non avremmo problemi a fare ciò che fa Kira.
    Kira, semplicemente, cambia OS al mobile suit per adattarlo a lui. Questo è sicuramente forzato, ci mancherebbe, e in realtà non capisco (o forse non ricordo) il senso di fare tutto ciò; ma questo non implica niente.
    Kira è un "coordinator", evoluzione della specie, oltre alle varie altre cose che è ( ).
    Detto questo, è irrilevante cosa fa con la tastiera: lo fa tipo due volte, di cui una manco per lui. Come pilota, è il migliore che esista nell'universo Gundam, non ci sono cazzi.



    Setsuna
    Spoiler:
    uccide i genitori, spinto da una guerriglia pseudo-religiosa.

    Lock-on
    Spoiler:
    si vede sterminare la famiglia in un attentato

    Allelujah
    Spoiler:
    sviluppa una seconda personalità egoista affinché possa sopperire alle sue mancanze, permettendogli di sopravvivere; ricordiamo lo sterminio degli altri bambini-cavie


    Se per te questo significa finocchio... I Celestial Being hanno il miglior background individuale, Tieria a parte, che si possa trovare in una serie Gundam. Realistico, per di più, e crudo. Molto crudo.


    E quindi? Cioè, sii serio: ti lamenti di fantomatici tizi nati col fucile in mano e sovrumani (chi?) e poi sbavi dietro a un tizio che diventa il nuovo Shinji sull'Eva 01 di EoE, in una serie che di divino e trascendentale non ha nulla? Dai, per favore, no-sense everywhere.


    No, tu sei un fanboy, che è diverso.
    C'è chi è legatissimo a God of War, ma se uno mi dice che God of War è un action migliore di Bayonetta, là non c'entra un cazzo il fatto che sei legatissimo, ma subentra l'ignoranza


    Ma è grazie a Seed e 00, sostanzialmente, che *oggi* uno si può avvicinare a Gundam. Perché sia chiaro, io mi stavo scartavetrando i coglioni durante le prime sette puntate di Seed (cosa che mi portò a dropparlo, la prima volta), figuriamoci quanto sarei resistito alle prime serie UC (tant'è che droppai anche MSGundam, all'inizio).


    Eh, tieniti G Reconquista, allora


    E la gravità non influiva sulle menti, ma sull'anima



    No dai, io non odio Athrun Però è il classico personaggio né carne né pesce, che non conclude granché.



    Seed ha un genocidio che le altre serie non hanno. Neanche quello di Gundam Z si avvicina a quello di Seed.
    Stahp x3
    Io come fanboy sto proprio sotto rispetto a te Che sia fanatico della UC non ci piove, forse è l'unica serie che ho visto più volte. Seed ha il genocidio, il valentino di sangue?? Cacchio, noi abbiamo un Colony Drop e la razza umana ha resistito a roba del genere quando nella realtà si sarebbe estinta(potrebbe essere? non lo so .-.) Il mio sovrumano era rivolto a Kira non a Setsuna che mentre gli altri pensano alla figa lui pensa a Gundam. C'è Marina che le porge l'organo su di un piatto d'argento e lui lo rifiuta .-.
    Il film non l'ho neanche apprezzato, sinceramente, mi ha lasciato perplesso distaccandosi veramente tanto dalle due stagioni. Per carità io adoro lo 00 come Gundam, non come serie, ha dei bellissimi MS che mi piacciono da impazzire ma forse il concetto è lo stesso che applichi tu. Mentre io non sopporto molto le serie non UC te non sopporti quella UC, anche se io insieme ad Acid sono uno dei pochi che ha apprezzato Build Fighters. I gundam mi piacciono tutti, ma come MS, ma come serie ribadisco quel che hai detto: sono un fanboy UC ma questo lo si era già capito immagino. Almeno non lo sono sulle console
    Nonostante io abbia fatto il traduttore, hai visto te stesso che di anime e manga non ne so nulla, mi limito a guardare solo Gundam, Evangelion e qualcosina menata per caso su schermo. Ora mi son ricordato il manga di Tomino su altra serie robotica, era Brain Powered
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  8. #98
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    I wot di wardevil sono sempre belle cose da leggere ma dove trovi la pazienza di spezzettare i post altrui?

    Comunque fate come me, ve le godete tutte le timeline e va bene così

    Cioè, per me 00 first season è tipo un capolavoro, trovate qualcosa sui real robot che sia così bello

    Però ammetto che le serie UC hanno un altro fascino

    E considero Z superiore a tutto e tutti, rasenta la perfezione quella serie lì, avesse avuto una quindicina di ep in più sarebbe stata il best masterpiece forevah&evah.

    Seed se analizzato oggettivamente è una delle serie più mediocri, però io sono un mezzo fanboy quindi mi piace comunque


    E fossilizzarsi sulla timeline X piuttosto che la Y è da stronzi, sapetevelo







    Edit: shadow, mi dispiace screditare la tua amata uc, ma il genocidio più grosso sta in gundam x, là c'è un colony drop multiplo della morte


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di -AcidBurn-; 7-05-2014 alle 15:11:44

  9. #99
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ShadowGemini Visualizza Messaggio
    Io come fanboy sto proprio sotto rispetto a te Che sia fanatico della UC non ci piove, forse è l'unica serie che ho visto più volte. Seed ha il genocidio, il valentino di sangue??
    Ma hai visto Seed o fai finta?
    Ma che diavolo San Valentino di Sangue, sticazzi.

    Cacchio, noi abbiamo un Colony Drop
    Cacchio, in Seed ci sono implicazioni morali ed etiche sulle armi di distruzione di massa.

    Il mio sovrumano era rivolto a Kira
    1) Kira è nato con un fucile in mano? Abbiam visto due Seed differenti.
    2) Kira sovrumano? Wrong. I coordinator sono "sovrumani", e Kira è un coordinator. Ma di Coordinator ne esistono a melioni de melioni.

    Mentre io non sopporto molto le serie non UC te non sopporti quella UC
    Alt, non mettermi parole in bocca che non ho mai detto e non ho intenzione di dire. Semplicemente io analizzo *bene* le serie in questione, e mentre voi portate come motivo di difetto i disegni alla anime (motivazione inguardabile ) o, ancora peggio, il nulla (almeno a Corino non piacciono i disegni privi di "tono muscolare", ci può stare, anche se si preclude troppo per una bazzecola; tu che motivazioni hai portato? Io ancora non ho visto nulla se non "KIra è sovrumanooohhh", mentre nell'UC hai rotti in culo come Kamille che diventano *immortali*, o gente come Amuro che arriva a concezioni divine), io ti analizzo il perché non mi piace una roba di una serie.
    Ma questo prescinde dall'Universal Century, dall'Anno Domini e dagli altri universi; indifferente proprio. Ho analizzato Seed Destiny come una perdita di tempo, e a me Seed ha fatto impazzire.
    Alla seconda visione, perfino la seconda stagione di 00 mi ha annoiato, mentre la prima stagione la considero roba fuori dal comune.
    E ho espresso le motivazioni (che sicuramente ora non ristò a dire). Come ho espresso le motivazioni anche sul perché mi stanno sul cazzo svariate cose di Wing (e ne ho trovato anche i pregi) e delle serie UC.

    Io mica disdegno Gundam, Zeta Gundam, 0080... cavolo, ho visto perfino MS Igloo per quanto mi piace Gundam, e ho apprezzato anche MS Igloo. War in the pocket mi ha fatto innamorare.
    Non devo certo (ri)dire tutto solo perché tu non lo sai; ma proprio perché tu non lo sai, evita di asserire certe menate

    Detto questo, in quasi tutte le serie UC hai situazioni *inguardabili* che sarebbe proprio da prendere a schiaffi lo sceneggiatore, altro che Tomino over the top: situazione militare, guerra, nave militare, bambini che scorrazzano a cazzo, nessuno che esegue gli ordini, bambini che interferiscono con gli ordini e i piloti, ragazzini che rubano i mobile suit senza che nessuno li fermi e/o se ne accorgi (lolwut).
    Anche Seed ha tre pesti (mi pare fossero tre), ma hanno una rilevanza pressoché nulla, mentre nella OYW sono quasi protagonisti come Amuro e Char.

    Se da questo tu evinci un "mi fa schifo la OYW", hai capito male. Semplicemente è una motivazione valida per disdegnare certe scelte di sceneggiatura; e tali scelte sono della serie UC.
    Se vuoi ti analizzo negativamente anche alcune cose di 00 o Seed, ma ciò non cambierebbe il fatto che, nel complesso, Seed e 00 sono superiori.
    C'è anche "l'età" di mezzo, ma amen.
    Se poi per UC prendi in considerazione TUTTO, è un ennesimo paragone sleale.

    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio

    E considero Z superiore a tutto e tutti, rasenta la perfezione quella serie lì, avesse avuto una quindicina di ep in più sarebbe stata il best masterpiece forevah&evah.
    Zeta è di una lentezza allucinante, e a parte questo, ha robe no-sense che o me le spieghi o le bollo come difetti abnormi: la tizia che cambia fazione a cazzo perché "si innamora" (quando fino a un attimo prima sputava su tutti), il "bambino" che parte coi mobile suit in battaglia e a nessuno frega un cazzo; Char che è tipo un'altra persona rispetto al Char precedente (ho analizzato che, il "vero" Char, avrebbe creato un'ennesima sua organizzazione per contrastare i Titans, non si sarebbe sicuramente unito all'AEUG); Kamille pure che oggi è triste, domani è il ritratto della felicità, dopodomani è despresso.

    Seed se analizzato oggettivamente è una delle serie più mediocri, però io sono un mezzo fanboy quindi mi piace comunque
    In realtà, se analizzassimo Seed, troveremmo cose che gli altri Gundam non hanno (in positivo per Seed, eh), tra le quali appunto le implicazioni morali e un sentimento più "sentito" alla morte delle persone.
    Oltre alla roscia che è uno dei migliori personaggi di Gundam se non il migliore.
    Se volete, mi rivedo l'HD Remaster (comunque in programma non appena finisco Mirai Nikki e Fate/Stay Night) e analizzo.
    Ultima modifica di Wardevil; 7-05-2014 alle 15:17:58

  10. #100
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Non ho tempo di rispondere, ma ti vuoi male se guardi mirai nikki, è la sagra del no sense, ti avverto.

    Ed a stay/night io preferirei mille volte fate zero, guarda quello prima che è labbestia. Anzi, di fate stay/night giocati la visual novel che sta anni avanti

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #101
    Wardevil
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Non ho tempo di rispondere, ma ti vuoi male se guardi mirai nikki, è la sagra del no sense, ti avverto.
    Per ora lo sto vedendo semplicemente perché Yuno è una figata allucinante come personaggio.

    Ed a stay/night io preferirei mille volte fate zero, guarda quello prima che è labbestia. Anzi, di fate stay/night giocati la visual novel che sta anni avanti

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Già visto Fate/Zero (non ti ricordi quando misi l'avatar di Berserker?)
    Ho in programma anche la VN di Fate/Stay Night, ma comunque son curioso di vederlo, e ormai mi mancano una decina di puntate per finirlo.

  12. #102
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    I wot di wardevil sono sempre belle cose da leggere ma dove trovi la pazienza di spezzettare i post altrui?

    Comunque fate come me, ve le godete tutte le timeline e va bene così

    Cioè, per me 00 first season è tipo un capolavoro, trovate qualcosa sui real robot che sia così bello

    Però ammetto che le serie UC hanno un altro fascino

    E considero Z superiore a tutto e tutti, rasenta la perfezione quella serie lì, avesse avuto una quindicina di ep in più sarebbe stata il best masterpiece forevah&evah.

    Seed se analizzato oggettivamente è una delle serie più mediocri, però io sono un mezzo fanboy quindi mi piace comunque


    E fossilizzarsi sulla timeline X piuttosto che la Y è da stronzi, sapetevelo







    Edit: shadow, mi dispiace screditare la tua amata uc, ma il genocidio più grosso sta in gundam x, là c'è un colony drop multiplo della morte


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    So dell'Uber Colony Drop in X, come serie mi manca, il tempo di scaricarla Io a differenza di war che scrive chilometri di papielli guardo e basta, non mi metto ad analizzare ogni cosa Sono troppo pigro. Questo su ogni cosa, che io dia l'idea di uno che gundam pare averlo conosciuto solo ora ci potrebbe pure stare, ma sta di fatto che gundam lo conosco dalla nascita
    Aldilà di Gundam, c'è un motivo se il 99% della mia vita la passo in silenzio se apro bocca o dico cazzate, o getto benzina sul fuoco solo per farlo divampare E vi garantisco che non è bello. Almeno war mi fa sorridere quando scrive e risponde, altri invece mi prendono a botte, mi metterebbero pure sotto se non vi fosse la galera.
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  13. #103
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Yuno me la sbomberei per il resto dell'eternità, cioè all'infinito è tipo l'unico motivo per cui ho visto, e non a caso è stata la protagonista di sfondo e screen lock del mio cellulare per un annetto buono(poi sostituita da rispettivamente sumika e meiya, ma quelle stanno su livelli divini)

    Però devo dire che sul finale c'è un colpo di scena veramente niente male, qualcosa di quella serie si salva
    Il protagonista invece è tipo la peggior cosa mai partorita dalla mente umana, se sei arrivato alla parte del padre capisci perché, se non ci sei arrivato capirai(non che prima di quel punto sia meglio)


    Per quanto riguarda stay/night direi guardabile, nulla di più, io ho preferito il manga, e la vn(che comprende altri arc più interessanti) sta proprio su altri pianeti.
    Però sentire Saber ed il suo "EXCALIBAHHH" fa sempre piacere

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  14. #104
    Wardevil
    Ospite
    Saber mi sta sul cazzo pesantemente

    Comunque non riesco minimamente a pannellare, col coso Tamiya.
    Lo scudo l'ho fatto, anche abbastanza agilmente, ma ho provato la spalla e...bho, non ci riesco minimamente. A parte che tipo sembra non uscire più nero nero ma nero grigio, e non so perché. Oltre a questo, quanto diavolo devo aspettare per poi pulire il pezzo? Ho aspettato anche 30 minuti ma va via tutto.

  15. #105
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Saber mi sta sul cazzo pesantemente

    Comunque non riesco minimamente a pannellare, col coso Tamiya.
    Lo scudo l'ho fatto, anche abbastanza agilmente, ma ho provato la spalla e...bho, non ci riesco minimamente. A parte che tipo sembra non uscire più nero nero ma nero grigio, e non so perché. Oltre a questo, quanto diavolo devo aspettare per poi pulire il pezzo? Ho aspettato anche 30 minuti ma va via tutto.
    Saber è carica di ideali che non può effettivamente applicare alla realtà, è un'anima pura ma ingenua, è proprio un personaggio definito in maniera ottima, come può starti sul cazzo?

    Vergogna



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •