Arx Fatalis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Arx Fatalis

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Località
    Pagani, Italy
    Messaggi
    1

    Domanda Arx Fatalis

    Ho un problema con Arx Fatalis. Girando per il forum ho trovato questa discussione, ora chiusa http://www.gamesvillage.it/forum/sho...ficiale/page13

    Quindi segnalo qui:

    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    Citazione garomax
    mi trovo nelle caverne dei nani, ho ucciso la bestia nera ho costruito spade di metallo e di mithrill ma nn so' piu' cosa fare......

    cerca il drago al secondo livello.
    Credo che sia il mio stesso problema. Ucciso il mostro non riesco a tornare indietro perché il buco è bloccato dalle macerie (sono cadute quand'è arrivato il demone nero).
    Cosa devo fare?

  2. #2
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    saranno 10 anni da quando l' ho giocato e non ricordo, ma so che era un gioco che confondeva tanto il giocatore.
    non la ricordo la parte che descrivi, ma pensando alle caverne dei nani, mi viene in mente un passaggio segreto in mezzo al nulla con nessun riferimento alla sua esistenza, il quale dovevi scoprire per puro caso ma era necessario per andare avanti nel gioco (giusto per capire quanto male era progettato). se si tratta di questa cosa, il posto sta in una caverna grande con un ponte (naturale non costruito) però non ricordo altri dettagli.
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •