[23] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT! - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 503

Discussione: [23] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di Eternal
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.805

    [23] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Sai la differenza tra ping fastpath o intervealed? ULL o Wholesale? Sorry, non č il culo a stabilire quale operatore conviene per l'ADSL ma l'informazione.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #197
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Localitą
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Eternal Visualizza Messaggio
    Sai la differenza tra ping fastpath o intervealed? ULL o Wholesale? Sorry, non č il culo a stabilire quale operatore conviene per l'ADSL ma l'informazione.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ahah hai aperto wikipedia? Quanti anni hai?
    Io con Telecom ho fastpath, ma all'utente medio puņ fregare assolutamente 0, e nella maggioranza dei casi cambiare operatore da Telecom porta solo danni. Non sto dicendo che nel tuo caso non possa essere migliorata eh, ma non lo consiglierei a priori, appunto perchč prevede una conoscenza della linea che talvolta non ti fanno nemmeno avere
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non č nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  3. #198
    Utente L'avatar di Eternal
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.805

    [23] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ahah hai aperto wikipedia? Quanti anni hai?
    Io con Telecom ho fastpath, ma all'utente medio puņ fregare assolutamente 0, e nella maggioranza dei casi cambiare operatore da Telecom porta solo danni. Non sto dicendo che nel tuo caso non possa essere migliorata eh, ma non lo consiglierei a priori, appunto perchč prevede una conoscenza della linea che talvolta non ti fanno nemmeno avere
    Che mente acuta e penetrante, non cambiare perché porta solo danni, genio. Bello mio il fastpath con Telecom lo si puņ avere attivando Internet Play e pagando qualcosa come 5 euro in pił al mese, mentre Infostrada lo setta in automatico su tutte le sue linee senza che se ne faccia richiesta e senza apportare alcun costo all'utente. Se c'č qualcuno che sembra essere andato su wikipedia per vedere cosa significa fastpath, beh, sembri essere tu piuttosto. L'operatore per la propria linea telefonica lo si sceglie in base a come si č raggiunti dall'operatore, ovvero bisogna veder se si č in ULL od in wholesale. Nel primo caso si č agganciati direttamente ai server dell'operatore per tanto non si avranno problemi di banda, nel secondo caso invece l'operatore noleggia una parte di banda, inutile dire che si avranno prestazioni inferiori rispetto a chi č in ULL con ping non in fast.
    Consiglio a eskimo di mettere la fibra ottica fastweb se si vogliono ottime prestazioni, pertanto ci vuole una telefonata indicando via e numero civico per sapere se si č coperti. In caso negativo ci sarebbe anche Telecom che in certe cittą sta mettendo la sua fibra ottica ma non so se convenga a livello economico, visto che come da tradizione se li fa pagare un bel po' i suoi servizi. Nel caso si voglia solo internet e niente telefono fisso ne Telecom ne Infostrada lo permettono, pertanto bisognerebbe rivolgersi a Fastweb che con la sua offerta joy permette di avere solo la linea per internet. Infostrada lo consiglio nel caso si voglia sia adsl sia telefono fisso visto che offrono un buon sevizio a prezzi abbastanza bassi, resta da vedere se si č in ULL e per questa basta la telefonata.
    Quindi Alex evita di deridere altri dal momento che un post come il mio č senza dubbio pił utile delle tue trollate con consigli dati tanto per fare e senza alcuna spiegazione.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #199
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Localitą
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Eternal Visualizza Messaggio
    Che mente acuta e penetrante, non cambiare perché porta solo danni, genio. Bello mio il fastpath con Telecom lo si puņ avere attivando Internet Play e pagando qualcosa come 5 euro in pił al mese, mentre Infostrada lo setta in automatico su tutte le sue linee senza che se ne faccia richiesta e senza apportare alcun costo all'utente. Se c'č qualcuno che sembra essere andato su wikipedia per vedere cosa significa fastpath, beh, sembri essere tu piuttosto. L'operatore per la propria linea telefonica lo si sceglie in base a come si č raggiunti dall'operatore, ovvero bisogna veder se si č in ULL od in wholesale. Nel primo caso si č agganciati direttamente ai server dell'operatore per tanto non si avranno problemi di banda, nel secondo caso invece l'operatore noleggia una parte di banda, inutile dire che si avranno prestazioni inferiori rispetto a chi č in ULL con ping non in fast.
    Consiglio a eskimo di mettere la fibra ottica fastweb se si vogliono ottime prestazioni, pertanto ci vuole una telefonata indicando via e numero civico per sapere se si č coperti. In caso negativo ci sarebbe anche Telecom che in certe cittą sta mettendo la sua fibra ottica ma non so se convenga a livello economico, visto che come da tradizione se li fa pagare un bel po' i suoi servizi. Nel caso si voglia solo internet e niente telefono fisso ne Telecom ne Infostrada lo permettono, pertanto bisognerebbe rivolgersi a Fastweb che con la sua offerta joy permette di avere solo la linea per internet. Infostrada lo consiglio nel caso si voglia sia adsl sia telefono fisso visto che offrono un buon sevizio a prezzi abbastanza bassi, resta da vedere se si č in ULL e per questa basta la telefonata.
    Quindi evita di deridere altri dal momento che un post con il mio č senza dubbio pił utile delle tue trollate con consigli dati tanto per fare e senza alcuna spiegazione.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Sempre meglio che consigliare la fibra fastweb che coprirą 500mq su tutto il territorio italiano
    Ma poi ripeto, conosco montagne di gente che ha cambiato operatore e ha avuto servizi pessimi, cadute di connessione, contratti farlocchi... io non lo consiglierei a nessuno. Giusto l'altro giorno un amico ha provato a passare a fastweb, ha parlato con un operatore al telefono e alla fine gli hanno detto qualcosa tipo che ormai il contratto era fatto e vincolante e non poteva pił cambiare intestatario o roba simile
    Ultima modifica di Alexander11; 19-05-2014 alle 01:18:24
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non č nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  5. #200
    Utente L'avatar di Eternal
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.805
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Sempre meglio che consigliare la fibra fastweb che coprirą 500mq su tutto il territorio italiano
    Ma poi ripeto, conosco montagne di gente che ha cambiato operatore e ha avuto servizi pessimi, cadute di connessione, contratti farlocchi... io non lo consiglierei a nessuno
    Spoiler:



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #201
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Localitą
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Eternal Visualizza Messaggio
    Spoiler:



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Minchia, sempre pił maturo. Flood.
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non č nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  7. #202
    Utente L'avatar di Eternal
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.805
    Se spari cagate come dovrei risponderti? Il mio consiglio l'ho dato, chi č interessato lo legga e si comporti come crede.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #203
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Eternal Visualizza Messaggio
    Se spari cagate come dovrei risponderti? Il mio consiglio l'ho dato, chi č interessato lo legga e si comporti come crede.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate), Fastweb lo sconsiglio anche io.
    Aldilą delle prestazioni, che come dici giustamente tu possono variate in base a molti fattori; sono troppo incasinati a livello amministrativo.
    La mia ragazza lavora come responsabile in un call center fastweb, e mi racconta cose da far venire la pelle d'oca. Tipo gente che dopo un anno di contratto non puņ staccarsi se non paga dai 150€ in su, altri ancora che si sono trovati mille euro da pagare per un contratto che in realtą non era stato disattivato ed č andato avanti per un annetto buono e cosģ via...

    ps. io ho Infostrada e mi trovo benissimo come velocitą di download, upload un po' meno ma non mi da problemi (alla fine ne vale la pena visto il costo parecchio basso)

  9. #204
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Localitą
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate),
    Fa sempre piacere il continuo attacco personale invece dei contenuti, way to go
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non č nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  10. #205
    Utente L'avatar di Eternal
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.805
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate), Fastweb lo sconsiglio anche io.
    Aldilą delle prestazioni, che come dici giustamente tu possono variate in base a molti fattori; sono troppo incasinati a livello amministrativo.
    La mia ragazza lavora come responsabile in un call center fastweb, e mi racconta cose da far venire la pelle d'oca. Tipo gente che dopo un anno di contratto non puņ staccarsi se non paga dai 150€ in su, altri ancora che si sono trovati mille euro da pagare per un contratto che in realtą non era stato disattivato ed č andato avanti per un annetto buono e cosģ via...

    ps. io ho Infostrada e mi trovo benissimo come velocitą di download, upload un po' meno ma non mi da problemi (alla fine ne vale la pena visto il costo parecchio basso)
    So molto bene che Fastweb ha un pessimo servizio di assistenza, infatti l'ho consigliato solo nel caso in cui si voglia la fibra ottica dal momento che in questo caso si riceve un'assistenza sicuramente migliore dal momento che si utilizza una rete di loro proprietą. Infostrada lo consiglio anche io dal momento che mi trovo benissimo ed ho delle prestazione sia in down sia in up davvero molto buone per un prezzo che equivale alla metą di quello che pagavo con Telecom. La cosa migliore da fare sarebbe comunque fare una telefonata agli operatori ed informarsi sulla copertura, nel caso di Fastweb lo consiglio per la fibra ottica, nel caso di adsl tradizionale consiglio Infostrada se si č in ULL.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #206
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    La finiamo qui con l'OT e i battibecchi.

  12. #207
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Localitą
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Chi comprerebbe COD per il solo SP? Vabbé che con tre campagne messe assieme forse - e ripeto forse - viene fuori un gioco dalla durata decente
    Non sono 4?

    Io gioco un CoD ogni morte di papa e solo la campagna.

  13. #208
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Ragazzi, comunque pensavo, ora che c'č Spencer al comando e che sembra avere tutta un'altra visione per Xbox One rispetto a quella che aveva Mattrick, secondo voi č possibile un eventuale piccola riprogettazione dell'hardware per cercare di mettersi alla pari con la concorrenza, magari con il modello slim che prima o poi uscirą o č proprio impossibile fare un cambio cosģ sostanziale durante il corso vitale di una console?..

    Il mio č un semplice pensiero e spunto, nato da mia una curiositą, spero di non scatenare nessuna console war, dato che ho entrambe le console next gen ..

  14. #209
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Localitą
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione RickyKaką22 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, comunque pensavo, ora che c'č Spencer al comando e che sembra avere tutta un'altra visione per Xbox One rispetto a quella che aveva Mattrick, secondo voi č possibile un eventuale piccola riprogettazione dell'hardware per cercare di mettersi alla pari con la concorrenza, magari con il modello slim che prima o poi uscirą o č proprio impossibile fare un cambio cosģ sostanziale durante il corso vitale di una console?..

    Il mio č un semplice pensiero e spunto, nato da mia una curiositą, spero di non scatenare nessuna console war, dato che ho entrambe le console next gen ..
    E la gente che ha il vecchio modello senza hw aggiornato che fa?


  15. #210
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Localitą
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione RickyKaką22 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, comunque pensavo, ora che c'č Spencer al comando e che sembra avere tutta un'altra visione per Xbox One rispetto a quella che aveva Mattrick, secondo voi č possibile un eventuale piccola riprogettazione dell'hardware per cercare di mettersi alla pari con la concorrenza, magari con il modello slim che prima o poi uscirą o č proprio impossibile fare un cambio cosģ sostanziale durante il corso vitale di una console?..

    Il mio č un semplice pensiero e spunto, nato da mia una curiositą, spero di non scatenare nessuna console war, dato che ho entrambe le console next gen ..
    Impossibile.

    L'hw č quello ormai, la frittata č fatta. E comunque sta vendendo molto bene, nonostante tutto.

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •