[21] La Galleria dei Nostri Disegni - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 115

Discussione: [21] La Galleria dei Nostri Disegni

Cambio titolo
  1. #91
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Oh beh, ero così entusiasta dell'uscita di Splatoon, che ho fatto un crossover con Mandy da Le tenebrose avventure di Billy e Mandy
    Spoiler:




    Che cosa ve ne pare?

  2. #92
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    anonimo misterioso sei migliorato parecchio anche se io personalmente preferivo quei disegni più semplici di un paio di anni fa (che erano comunque già belli, meno standard e più personali).

    e io boh, schizzi truzzi a caso

    Spoiler:

  3. #93
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    anonimo misterioso sei migliorato parecchio anche se io personalmente preferivo quei disegni più semplici di un paio di anni fa (che erano comunque già belli, meno standard e più personali).

    e io boh, schizzi truzzi a caso

    Spoiler:
    Porca bacca, benza! Mi piace un macello!

  4. #94
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Porca bacca, benza! Mi piace un macello!
    anzi ti fo vedere questa

    Spoiler:


    che fa cagare a spruzzo ma che l'ho fatta in 20 minuti.
    perchè mi sto allenando con il metodo del maestro muten così da diventare potentissimo.
    una figura umana disegnata in 20 minuti.
    le prime facevano cagarissimo, questa è meh, chissà tra 10 anni
    Ultima modifica di Benza; 8-07-2015 alle 18:02:55

  5. #95
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    anzi ti fo vedere questa

    Spoiler:


    che fa cagare a spruzzo ma che l'ho fatta in 20 minuti.
    perchè mi sto allenando con il metodo del maestro muten così da diventare potentissimo.
    una figura umana disegnata in 20 minuti.
    le prime facevano cagarissimo, questa è meh, chissà tra 10 anni
    Mi piaceva di più l'altra che avevo visto! Comunque belle, ottimo proposito, io non ci ho i cazzi per fare una cosa simile, che comunque non ho per niente ispirazione in questi giorni/settimane!

  6. #96
    Utente L'avatar di Fudo84
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    390
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    anonimo misterioso sei migliorato parecchio anche se io personalmente preferivo quei disegni più semplici di un paio di anni fa (che erano comunque già belli, meno standard e più personali).

    e io boh, schizzi truzzi a caso

    Spoiler:
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    anzi ti fo vedere questa

    Spoiler:


    che fa cagare a spruzzo ma che l'ho fatta in 20 minuti.
    perchè mi sto allenando con il metodo del maestro muten così da diventare potentissimo.
    una figura umana disegnata in 20 minuti.
    le prime facevano cagarissimo, questa è meh, chissà tra 10 anni
    Molto belli, bravo...Hai usato la tavoletta grafica?Che programma hai usato?

  7. #97
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    Citazione Fudo84 Visualizza Messaggio
    Molto belli, bravo...Hai usato la tavoletta grafica?Che programma hai usato?
    tavoletta grafica e photoshop solo per il colore, il resto l'ho fatto col pennarellone nero perchè c'ho una fissa mia che se incomincio a inchiostrare col pennarellone a scalpello indelebile e affino la tecnica ottengo dei risultati ultrayHEEE <3

  8. #98
    Utente L'avatar di Fudo84
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    390
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    tavoletta grafica e photoshop solo per il colore, il resto l'ho fatto col pennarellone nero perchè c'ho una fissa mia che se incomincio a inchiostrare col pennarellone a scalpello indelebile e affino la tecnica ottengo dei risultati ultrayHEEE <3
    In pratica lo hai scannerizzato...sembra fatto solo ed esclusivamente al computer. Hai usato qualche impostazione nel programma dello scanner o di photoshop per renderli così?
    Ultima modifica di Fudo84; 14-07-2015 alle 18:37:55

  9. #99
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    Citazione Fudo84 Visualizza Messaggio
    In pratica lo hai scannerizzato...sembra fatto tutto al computer. Hai usato qualche impostazione nel programma dello scanner o di photoshop per renderli così?
    ?
    dai si vede ancora un sacco di matita.
    quando vuoi ottenere un nero scansionato bello piatto basta usare le curve

  10. #100
    Utente L'avatar di Fudo84
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    390
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ?
    dai si vede ancora un sacco di matita.
    quando vuoi ottenere un nero scansionato bello piatto basta usare le curve
    Boh, non ci ho fatto caso...
    Cmq le tue due creazioni starebbero bene stampate su maglietta. Conosci il sito http://www.threadless.com? Dagli un' occhiata...
    Ultima modifica di Fudo84; 14-07-2015 alle 19:15:21

  11. #101
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    Citazione Fudo84 Visualizza Messaggio
    Boh, non ci ho fatto caso...
    Cmq le tue due creazioni starebbero bene stampate su maglietta. Conosci il sito http://www.threadless.com? Dagli un' occhiata...
    adesso gli mando un portfolio

  12. #102
    Utente L'avatar di Fudo84
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    390
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    adesso gli mando un portfolio
    Ahahaha Beh, perchè no, applichi l'utile al dilettevole ... concigli il divertimento al lavoro, disegni qualche scarabocchio e vendi (se ti va bene) magliette in tutto il mondo.
    Ultima modifica di Fudo84; 14-07-2015 alle 21:29:19

  13. #103
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    Ciao fringuelli, oggi ho cazzeggiato tutto il giorno. Sarà anche il caso di smetterla di perdersi via in minchiate ma mi son allenato un po' nel fare un dipintino digitale.
    Benchè pimposo non mi piace molto, non mi va di fare le cose in questo modo e tanti elementi mi lasciano a desiderare, il mantello in primis che come un bigolo non sono riuscito ad amalgamare bene (e che ho lasciato perdere assieme ad un sacco di altra roba )
    Vi ho anche censurato le zone erogene perchè mi piace seguire il regolamento

    Spoiler:

  14. #104
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Ciao a tutti, vi posto un po' di nuovi lavori (e un po' meno nuovi perché era da un bel po' che non postavo qua)!

    Questo è una cosa che ho fatto al corso di xilografia e che ho chiamato "erbario immaginario", ci sarebbe tutto il libretto con le descrizioni sceme che ho fatto di queste piante e i nomi scritti in xilografia, ma ho scannerizzato solo le illustrazioni. Magari ve le avevo pure già postate, non so. https://www.facebook.com/media/set/?...3342192&type=3

    Questo invece è una storiella fatta in incisione con l'acquaforte e l'acquatinta. https://www.facebook.com/media/set/?...3342192&type=3

    Tutti e due questi libretti sono stati selezionati per due mostre che facciamo a Bologna con l'accademia!

    Qua ci sono delle illustrazioni che ho fatto per l'esame di illustrazione, in cui dovevamo illustrare il racconto "L'Uomo Ghignante" di Salinger. Le illustrazioni scontornate però si dovrebbero inserire nel testo e così da sole rendono poco... non le ho neanche caricate tutte. https://www.facebook.com/media/set/?...3342192&type=3

    Questa è l'ultima cosa che ho fatto, l'ho finita oggi. Anche questo è un progetto che poi dovrebbe far parte di una mostra che organizziamo con l'accademia. Dovevamo fare un fumettino di poche pagine su una scena a scelta di alcuni libri che ci ha dato il prof sulla prima guerra mondiale. Io ho letto Addio alle Armi e ho scelto questa scena qua, spero che al prof vada bene anche se non c'entra proprio tantissimo con la guerra D: https://www.facebook.com/media/set/?...e=3&uploaded=5

    Poi volevo dirvi che a settembre mi hanno chiesto di fare una mostra per l'inaugurazione di una libreria di Udine, sono super contenta! : D

    Poi bo, niente, adesso sono un po' disperata perché a settembre devo dare quattro esami (di cui tre teorici) e devo ancora iniziare a studiare... poi a ottobre inizio il master a Macerata grazie alla borsa di studio che ho vinto ma siccome devo ancora laurearmi dovrò preparare un'esame, la tesi artistica e quella teorica entro marzo mentre lavoro anche per il master. Non so come ne uscirò sana di mente. : D

  15. #105
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    anonimo misterioso sei migliorato parecchio anche se io personalmente preferivo quei disegni più semplici di un paio di anni fa (che erano comunque già belli, meno standard e più personali).

    e io boh, schizzi truzzi a caso

    Spoiler:
    Tho, era da molto che non ci mettevo più piede qua, e pensare per un attimo dopo la chiusura di Art Plaza questo topic non esisteva più. O beh meglio così.
    Scusa se non ti ho risposto dopo tanto tempo. Beh ti ringrazio, ma non ti preoccupare sono tornato a quello stile CN, e ho pure iniziato un webcomic tutto mio:
    benvenuti nel Pulp World gente!
    Spoiler:




    Per quanto riguarda i tuoi disegni: woah davvero belli! Mi piace come l'hai colorato ^^

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •