Domanda RMA e-key.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda RMA e-key.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    Domanda RMA e-key.

    Allora molto probabilmente devo mandare la VGA in assistena ad e-key. Sul sito c'è scritto che la VGA deve essere pervenuta con tutti gli accesori. Adesso ho un problema: io a casa ho diecimila cavi e cavetti, adattatori ecc, e apparte quelli imballati che non ho tolto dalla scatola, non so quali siano usciti con la VGA. Inoltre nella scatola non c'è nessun manuale che elenchi con precisione i cavi che ci sono. Non è che mi possono fare storie?

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    che modello è precisamente? cerchi la review della tua vga e vedi così il bundle nel dettaglio...e sì, rimetti tutto, non dargli motivi per non accettare l'rma

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    è una MSI 7870 twin frozr III.
    Quello che hai detto tu ho provato a farlo, senza successo (cioè non ho trovato una review con unbundle del modello preciso). Tra l'altro i bundle variano di nazionalità in nazionalità quindi era estremamente difficile trovarlo.
    L'unica cosa che non ho messo nella scatola è il cavo DVI, e non ricordo proprio se c'era...questo perchè la mia vecchia VGA l'ho venduta quando ho comprato questa; a casa ho 1 solo cavo DVI quindi o il secondoc avo DVI l'ho incluso quando ho venduto la vecchia, o comunque non c'era e quindi uso quello vecchio.
    Certo è una follia che non mi accettino l'RMA per un cavo DVI; poi come fanno a dimostrare (tra l'altro a 1 anno di distanza) che effettivamente c'era? se non ho trovato io le informazioni sul bundle, come fanno a trovarle loro?
    La cosa che mi preoccupa è che sulla scatola c'era scritto una piccola descrizione del bundle (accanto al S/N) e compariva DVI-I ma non ho capito se era un adattatore (che ho incluso) oppure il cavo.
    Ormai ho confezionato il pacco...con ekey non ho mai avuto problemi, non credo mi facciano storie

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Buona fortuna

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Spoiler:


    You will receive:
    Graphics card
    Driver CD + Documentation
    Mini DP to DP Adapter
    CrossFire Bridge
    2x PCI-E power cable

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    You will receive:
    Graphics card
    Driver CD + Documentation
    Mini DP to DP Adapter
    CrossFire Bridge
    2x PCI-E power cable
    grazie mille! non l'avevo proprio trovata. Come immaginavo il cavo DVI non c'è.
    Però mi sono dimenticato di mettergli il CD dei driver, visto che tengo tutti i cd dei driver nella scatola della scheda madre...ma penso che non rompano per quello

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •