Problema Mac OS X aggiornamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Mac OS X aggiornamento

Cambio titolo
  1. #1
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238

    Problema Mac OS X aggiornamento

    buonasera a tutti.
    entro subito nel vivo della questione.
    ho un imac da circa novembre 2008, l'ho sempre usato per fare le mie cose, mai troppe e quindi non ho mai avuto problemi. ora però la situazione è diversa , mi serve per lavorare e mi sono accorto che ho moltissimi limiti.
    l' OS X è alla versione 10.5.8.
    mi serve assolutamente aggiornarlo per poter scaricare l'app store, aggiornare itunes e avere altri programmi, ma si possono scaricare tutti dalla versione 10.6 alla successiva.
    non so però come fare per scaricare le nuove versioni ho cercato in rete e non trovo niente. vorrei anche sapere se posso farlo io o deve farmelo un tecnico informatico o portarlo in un negozio apple. se qualcuno può aiutarmi ringrazio molto. e siccome so che lo state pensando lo dico io.... si, sono negato con i pc!!

  2. #2
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti.
    entro subito nel vivo della questione.
    ho un imac da circa novembre 2008, l'ho sempre usato per fare le mie cose, mai troppe e quindi non ho mai avuto problemi. ora però la situazione è diversa , mi serve per lavorare e mi sono accorto che ho moltissimi limiti.
    l' OS X è alla versione 10.5.8.
    mi serve assolutamente aggiornarlo per poter scaricare l'app store, aggiornare itunes e avere altri programmi, ma si possono scaricare tutti dalla versione 10.6 alla successiva.
    non so però come fare per scaricare le nuove versioni ho cercato in rete e non trovo niente. vorrei anche sapere se posso farlo io o deve farmelo un tecnico informatico o portarlo in un negozio apple. se qualcuno può aiutarmi ringrazio molto. e siccome so che lo state pensando lo dico io.... si, sono negato con i pc!!
    Credo che l'unico modo sia aggiornare a 10.6 via DVD.
    Le versioni successive IMHO sono troppo pesanti per l'hardware che hai a disposizione (Mavericks ha rallentato parecchio l'imac 2009 di mio padre), quindi finché puoi limitati a Snow Leopard.
    È una cosa che dovresti riuscire a fare tranquillamente da solo, a patto che tu riesca a reperire il suddetto dvd.

  3. #3
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    Credo che l'unico modo sia aggiornare a 10.6 via DVD.
    Le versioni successive IMHO sono troppo pesanti per l'hardware che hai a disposizione (Mavericks ha rallentato parecchio l'imac 2009 di mio padre), quindi finché puoi limitati a Snow Leopard.
    È una cosa che dovresti riuscire a fare tranquillamente da solo, a patto che tu riesca a reperire il suddetto dvd.
    e dove lo trovo questo DVD? Mentre farmelo fare quanto mi può costare?

  4. #4
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    http://store.apple.com/it/product/MC...6-snow-leopard
    Non so se si trovi ancora nei negozi e non ho idea di quanto possa costare, sempre che lo facciano loro.

  5. #5
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    http://store.apple.com/it/product/MC...6-snow-leopard
    Non so se si trovi ancora nei negozi e non ho idea di quanto possa costare, sempre che lo facciano loro.
    ma una volta aggiornato con il DVD alle versioni successive ai aggiorna da solo?

  6. #6
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    ma una volta aggiornato con il DVD alle versioni successive ai aggiorna da solo?
    Sì, fino all'ultimo aggiornamento di Snow leopard dovrebbe aggiornarsi, ma se vuoi dall'appstore puoi scaricarti gratuitamente mavericks che l'ultima versione. Personalmente ti consiglio di restare a snow leopard che credo sia quello più performante per il tuo hardware (anche se alcune tra le App più recenti non lo supportano).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •