2 Monitor per configurazione multimonitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 2 Monitor per configurazione multimonitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054

    2 Monitor per configurazione multimonitor

    Un mio amico mi ha chiesto di trovargli 2 monitor da aggiungere al suo.... Questi devono essere sui 20' e costare sui 150 l'uno... La cornice deve essere sottile

    Edit: ne servono 3

    Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di desmy; 8-05-2014 alle 16:02:00

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Un mio amico mi ha chiesto di trovargli 2 monitor da aggiungere al suo.... Questi devono essere sui 20' e costare sui 150 l'uno... La cornice deve essere sottile

    Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
    risoluzione?? chiaramente la risoluzione verticale dovrebbe essere uguale a quella del monitor "principale"...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054
    Ha una 770 i 3 monitor servono per simulatori di guida... Credo 3 fhd

    Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    convinci il tuo amico a prendersi un buon 27" da 300€ piuttosto

    una sola 770 non tira un simulatore recente alla risoluzione che si viene a creare con 3 monitor (questi ultimi poi li reputo una delle cose più inutili in ambito gaming)

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    convinci il tuo amico a prendersi un buon 27" da 300€ piuttosto

    una sola 770 non tira un simulatore recente alla risoluzione che si viene a creare con 3 monitor (questi ultimi poi li reputo una delle cose più inutili in ambito gaming)
    certo che lo tira un simulatore... poi parli così perchè chiaramente non hai mai provato un simulatore su 3 monitor...

    giocare ad un simulatore con dettagli bassissimi e tre monitor è cento volte meglio che giocare su un solo monitor in full hd e dettagli ultra

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    certo che lo tira un simulatore... poi parli così perchè chiaramente non hai mai provato un simulatore su 3 monitor...

    giocare ad un simulatore con dettagli bassissimi e tre monitor è cento volte meglio che giocare su un solo monitor in full hd e dettagli ultra
    mai provati lo ammetto, ma...sicuro sia meglio a dettagli bassi piuttosto che maxato su uno? più che altro reputo abbastanza inutile dotarsi di un'armamentario del genere per una sola tipologia di gioco....voglio vedere un fps/gdr come te lo godi su 3 monitor...

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    mai provati lo ammetto, ma...sicuro sia meglio a dettagli bassi piuttosto che maxato su uno? più che altro reputo abbastanza inutile dotarsi di un'armamentario del genere per una sola tipologia di gioco....voglio vedere un fps/gdr come te lo godi su 3 monitor...
    https://www.youtube.com/watch?v=Nr_g7KWUlCU

    a parte la niubbaggine del tipo che usa il cambio sequenziale al volante... il video rende abbastanza l'idea poi ho detto io "dettagli bassi", ma in realtà la 770 lo tira piuttosto bene anche a dettagli medi assetto corsa su 3 monitor! Voglio dire, io ho una 660 e in full hd ho praticamente tutto al massimo (a parte i riflessi che ho dovuto abbassarli leggermente per avere sempre più di 80 fps)! Poi si sa che i simulatori di guida costano... un volante serio viene oltre 500 euro e lo sai a priori che non lo userai sui gdr o gli fps

    EDIT: ad esempio questo tipo ha speso 300 euro di volante....400 (o 500, non so di preciso) per la postazione e metti 200 euro per ogni monitor.... e lo sa fin da subito che li userà solo per simulatori di guida...e lui gioca con 1440 verticale, invece di 1080...con una 770! Tutti gli altri giochi useranno soltanto il monitor centrale senza troppi problemi
    Ultima modifica di Bestia_2; 8-05-2014 alle 17:05:38

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054
    Per ora giocherà a dirt poi in futuro ha intenzione di fare uno SLI se serve

    Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Io ho tre monitor e probabilmente non riuscirò più a giocare a un gioco di guida con un solo schermo, l'immersione nel gioco aumenta tantissimo e devo dire che anche bf e crysis rendono molto bene anche se non diventano indispensabili come in un simulatore

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054
    OK allora che modelli consigliate?

    Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054
    Nessuno?

    Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •