[265] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 529

Discussione: [265] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183

    [265] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Steam: Offerte e non del Digital Delivery


    Nato con lo scopo di discutere le varie offerte disponibili su Steam, col tempo il thread ha assunto il ruolo di topic di discussione sulle offerte di tutti i negozi di Digital Download (e sui negozi stessi)

    Regolamentazione delle discussioni inerenti l'acquisto su Negozi esteri

    E' vietato incitare, consigliare, spiegare e richiedere in ogni forma (compresa richiesta MP o tramite richiesta da "parenti esteri improbabili" solo per renderle relativamente lecite) il metodo con cui aggirare il blocco territoriale per gli acquisti presente su Amazon.com e/o qualsiasi altro negozio online che presenta tale blocco, ricordiamo che è una pratica illegale in quanto si forniscono dati falsi e si evade di conseguenza il fisco.

    Saranno erogate sanzioni anche verso chi mostra in maniera palese di star aggirando il blocco.

    Gli utenti che violano questi divieti potranno essere richiamati o sanzionati col ban di durata variabile ad insindacabile giudizio dello staff.

    Se non avremo un riscontro positivo saremo costretti ad inasprire ulteriormente il regolamento inserendo un divieto che impedirà di segnalare tutte le offerte non fruibili in Italia. Capite anche voi che è un'azione drastica che speriamo di non dover implementare.

    Si sottolinea che le sopracitate norme coinvolgono ogni elemento legato all'acquisto su Amazon.com, di conseguenza comprendono anche i Coupon promozionali.
    Link Utili
    - isthereanydeal - Elenca le offerte presenti in un buon numero di negozi DD.
    - steamprices - Tiene traccia dell'andamento dei prezzi su Steam
    - indiegamebundlewiki - Tiene traccia dei vari bundle indie.
    - GameSave Manager - utile programma per backuppare i salvataggi dei nostri giochi.
    - Topic degli scambi di GV - Se volete scambiare qualche gioco/key andate a parlarne qui (topic a cura di Alteridan)
    - Games Budget Manager - Foglio Excel utile per programmare/tenere traccia dei vostri acquisti
    - Region Locks - Se volete sapere se il gioro è region locked o meno da una data regione
    Spoiler: Info su Steam ed altri store in voga
    Steam
    Indirizzo: http://store.steampowered.com/
    Client/Download Manager: Steam (Obbligatorio)
    Valuta: €
    Pagamenti: Visa (PostePay), Mastercard, Paypal[/COLOR], ecc.
    DRM: SI
    Assistenza tecnica: https://support.steampowered.com/
    Giochi Steamworks: Clicca Qui
    Giochi scatolati registrabili su Steam: Clicca Qui
    Elenco di giochi Steam che possiedono DRM esterni: Clicca Qui

    Good old Games, GoG
    Indirizzo: https://www.gog.com/en/frontpage/
    Client/Download Manager: Gog.com Donwloader (Opzionale)
    Valuta: $ (prevista introduzione degli €, opzionale dicono, vedremo come andrà a finire)
    Pagamenti: Visa (PostePay), Mastercard, Paypal
    DRM: NO
    Wishlist - Votate i giochi che vorreste vedere su GoG (clicca qui)
    Giochi in Italiano o traducibili - GOGmix a cura di Aaron Amoth (clicca qui, discussione)
    Supporto Multilingua - Elenco dei giochi multilingua (clicca qui)
    Giochi Gratuiti (clicca qui)
    Nota: per giocare Beneath a Steel Sky in italiano clicca qui

    Origin
    Precedentemente noto come: EA Downloader (2005), EA Link (2006), EA Store/EA Donwload Manager (2007)
    Indirizzo: https://www.origin.com/
    Client/Donwload Manager: Origin (Obbligatorio)
    Valuta: €
    Pagamenti: Non lo so, si accettano suggerimenti
    DRM: SI

    Desura (a cura di Vivisector)
    Indirizzo: http://www.desura.com/
    Client/Download Manager: Desura (Obbligatorio)
    Valuta: €
    Pagamenti: Paypal, Credit card
    DRM: SI
    Assistenza tecnica: http://www.desura.com/contact
    Gruppo per gli utenti di GV: GamesVillage.it

    Ultima modifica di Kea BD; 13-05-2014 alle 10:51:31

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    soliti sconti del cazzo su i dlc di bioshock infinite
    io sono partito dalla segnalazione dello sconto via mail, sono sceso alla sezione DLC e quando ho visto il season pass a 20€ senza nemmeno un briciolo di sconto ho pensato "ah ah ah, NO!" ed ho chiuso la pagina dello store

    scontare il gioco base ma non il season pass è una presa per il cooler

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Plants vs Zombie gratis su Origin

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Scusate se ho sbagliato posto, ma ho un problema con la carriera di MotoGp 13.
    Praticamente l’ho già giocato e finito, sono a livello 100 e tutto il resto.
    Disinstallato tempo fa, mi è poi tornata voglia di giocarci ed iniziare una nuova carriera da zero.
    Elimino la carriera presente ma il livello pilota resta 100… e vabbè.

    Cosa succede? Succede che inizio la nuova carriera come free agent in Moto 3, faccio le 4 gare per ottenere il contratto ed iniziare una nuova stagione. Fin qui tutto ok.
    Inizia la stagione, faccio il primo gran premio… poi esco e quando riapro il gioco da Steam… ricomincio da free agent con le 4 gare “di prova”! Non riprendo dal gran premio successivo insomma… cosa che succedeva senza problemi la prima volta che ci ho giocato.

    Ma come cavolo faccio a rifare una carriera da zero senza avere problemi di salvataggi “non salvati”?

    Grazie!

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io sono partito dalla segnalazione dello sconto via mail, sono sceso alla sezione DLC e quando ho visto il season pass a 20€ senza nemmeno un briciolo di sconto ho pensato "ah ah ah, NO!" ed ho chiuso la pagina dello store

    scontare il gioco base ma non il season pass è una presa per il cooler
    Ogni volta!!! Bioshock infinite va in sconto spessissimo, ma il season pass è da natale che non lo scontano!!!! A gennaio è stato scontato per errore giusto alcune ore su get games

  6. #6
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    Sapete dirmi a che ora vengono aggiornate le offerte dell'humble bundle store?

  7. #7
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Il Cavaliere Inesistente Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi a che ora vengono aggiornate le offerte dell'humble bundle store?
    Alle 19 ieri ho visto che hanno messo nuove offerte, per i flash non ho capito il loro criterio sembrano messe a random.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    alle 8 di sera.

  9. #9
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io sono partito dalla segnalazione dello sconto via mail, sono sceso alla sezione DLC e quando ho visto il season pass a 20€ senza nemmeno un briciolo di sconto ho pensato "ah ah ah, NO!" ed ho chiuso la pagina dello store

    scontare il gioco base ma non il season pass è una presa per il cooler
    li hanno scontati singoli, che comunque è troppo. Col cacchio che me li compro

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    li hanno scontati singoli, che comunque è troppo. Col cacchio che me li compro
    si ho visto, ma non ha molto senso scontare i singoli e non il "pack" che li contiene considerato che di solito dai pack ci si aspetta un minimo di convenienza in più rispetto all'acquisto dei pezzi singoli che contengono
    Ultima modifica di Kea BD; 9-05-2014 alle 15:16:59

  11. #11
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    si ho visto, ma non ha molto senso ha scontare i singoli e non il "pack" che li contiene considerato che di solito dai pack ci si aspetta un minimo di convenienza in più rispetto all'acquisto dei pezzi singoli che contengono
    kea tra i link utili dell'op puoi mettere questo? http://www.desura.com/groups/gamesvillageit

    è il gruppo desura per gli utenti del forum

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    non mi sembra una cosa da link utili, però se mi preparate* uno specchietto per desura da mettere tra le info lo piazzo lì



    * tu o altri per me è indifferente, io non ho un account su desura quindi sarebbe meglio ci lavorasse qualcuno dall'interno

  13. #13
    ma quanto è bello il nuovo humble weekly?

  14. #14
    Alteridan
    Ospite
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    ma quanto è bello il nuovo humble weekly?
    Sarcasmo?

  15. #15
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sarcasmo?
    Vabbè, un pò di vecchiume, ma quasi tutti i giochi sono di tutto rispetto. Cioè poco più di 7 euro per ShadowMan, SS2 e IHNMAIMS sono niente.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •