Cerco un buon router wireless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Cerco un buon router wireless

Cambio titolo
  1. #1
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462

    Cerco un buon router wireless

    Ciao a tutti, cerco un buon router wireless per casa mia perchè il precedente è morto. Consigli? Da stare su una fascia di prezzo di 100€! Avevo letto in giro che consigliavano il netgear dgnd4000..che ne pensate? Grazie mille


  2. #2
    Laureando depresso L'avatar di Nefostatros
    Registrato il
    10-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    425




    love will tear us apart

  3. #3
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    nella fascia dei 100€ il DGND4000 è il top, e lo dico perchè prima di prenderlo, mi sono informato parecchio e ho chiesto su diversi forum...quindi, a meno che non dici "me ne basta uno che costa anche meno di 100€", quel Netgear rimane il top nella sua fascia di prezzo

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    puoi anche risparmiare prendendo il dgn2000

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    veramente vuole solo un router, e per 114euri cè l'asus rt-n66u che è il miglior router n esistente basta guardarti qualche review ovunque

  6. #6
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Ho letto in rete che il DGND 4000 presenta problemi dopo un po' di tempo..darò un occhio all'Asus come da consiglio..


  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione MaXX_XxX Visualizza Messaggio
    Ho letto in rete che il DGND 4000 presenta problemi dopo un po' di tempo..darò un occhio all'Asus come da consiglio..
    Basta che ti leggi qualche recensione su siti che fanno recensioni di router/modem che ora mi sfugge il nome , e comunque il miglior router n ( solo che costa 14€ in più del tuo budget )

    Lo volevo prendere anche io ma alla fine ho preso l'asus ac56u che ha un processore migliore /usb 3 ed è ac, però non ha antenne esterne e ora ne sto pagando le conseguenze ( o forse lo ho impostato alla caz io )


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

    ok trovato il sito

    http://www.smallnetbuilder.com/wirel...outer-reviewed

    qui fanno solo recensioni di router
    Ultima modifica di DRAGONERO; 11-05-2014 alle 11:28:54

  8. #8
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione MaXX_XxX Visualizza Messaggio
    Ho letto in rete che il DGND 4000 presenta problemi dopo un po' di tempo..darò un occhio all'Asus come da consiglio..
    Problemi del tipo? Io ce l'ho da oramai più di 6 mesi, e non mi ha mai dato un problema... Inoltre viste le condizioni disastrose della mia linea (abito in campagna e la centrale é in un altro paese a quasi 3km da me), devo dire che cmq navigo, scarico e gioco alla grande... Cpu Broadcom ftw

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    Problemi del tipo? Io ce l'ho da oramai più di 6 mesi, e non mi ha mai dato un problema... Inoltre viste le condizioni disastrose della mia linea (abito in campagna e la centrale é in un altro paese a quasi 3km da me), devo dire che cmq navigo, scarico e gioco alla grande... Cpu Broadcom ftw

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    è un modem il tuo però, a lui non serve solo un router?

  10. #10
    Fixx1983
    Ospite
    Leggiti le recensioni dei TP-Link di fascia alta, resterai sorpreso dal rapporto qualità/prezzo

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Leggiti le recensioni dei TP-Link di fascia alta, resterai sorpreso dal rapporto qualità/prezzo

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
    dici del c7? io ero indeciso tra quello e quello che ho preso ora, ma l'asus caga in testa a tutti, come roba ( e ti parlo da ex possessore di tp-link per ben 4 anni ) ma l'asus e un mondo diverso ( poi col torrent integrato e con 2 usb che gli colleghi ciò che vuoi ) non cè piu paragone con i tp-link ( anche se costano mooolto meno )

  12. #12
    Fixx1983
    Ospite
    Esatto. Io sono dell'idea che per un uso canonico, il prezzo sia una componente fondamentale. Poi ovviamemte.se si cercano funzionalità in piu é un'altra storia

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Esatto. Io sono dell'idea che per un uso canonico, il prezzo sia una componente fondamentale. Poi ovviamemte.se si cercano funzionalità in piu é un'altra storia

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
    si per il prezzo che ha è ottimo , ma se cerca cose specifiche come cercavo io non va bene

    però non costa un cazzo e con un tp-link di quel genere muori prima te di lui

  14. #14
    Fixx1983
    Ospite
    Beh, leggendo l'op sembra che richieda solo un router di qualità, senza specificità particolari. Io non posso leggergli nella mente, mi baso su ció che c'é scritto

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    si avete ragione non ho scritto nulla di più si un router cerco più che altro mi serve per scaricare e ovviamente che non mi cada la linea di continuo perché la centrale dista da casa mia quasi 3 km..


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •