Cerco un buon router wireless - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Cerco un buon router wireless

Cambio titolo
  1. #16
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    Problemi del tipo? Io ce l'ho da oramai più di 6 mesi, e non mi ha mai dato un problema... Inoltre viste le condizioni disastrose della mia linea (abito in campagna e la centrale é in un altro paese a quasi 3km da me), devo dire che cmq navigo, scarico e gioco alla grande... Cpu Broadcom ftw

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    avevo letto problemi di riscaldamento, poi dopo 3 mesi continue disconessioni dalla linea ecc.. vorrei avere una cosa sicura..


  2. #17
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione MaXX_XxX Visualizza Messaggio
    si avete ragione non ho scritto nulla di più si un router cerco più che altro mi serve per scaricare e ovviamente che non mi cada la linea di continuo perché la centrale dista da casa mia quasi 3 km..
    E allora DGND 4000, senza se e senza ma la linea non mi cade mai, e la cpu Broadcom è una garanzia sotto questo aspetto

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione MaXX_XxX Visualizza Messaggio
    avevo letto problemi di riscaldamento, poi dopo 3 mesi continue disconessioni dalla linea ecc.. vorrei avere una cosa sicura..
    Smentisco nel modo più assoluto, il modem al tocco risulta appena appena tiepido anche dopo intere giornate da acceso... E ribadisco, nessuna disconnessione con l'ultimo firmware (e ti arriva già con l'ultimo disponibile già installato, come me)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  4. #19
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    visto che ce l'hai, com'è la copertura wifi? il cell prende senza problemi? fa conto che il router lo tengo in soggiorno al primo piano e spesso rimango al piano terra.. e ovviamente per scaricare in modo che la linea non cada di continuo! quest'ultimo aspetto mi interessa più di ogni altro..
    Ultima modifica di MaXX_XxX; 11-05-2014 alle 12:02:15


  5. #20
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione MaXX_XxX Visualizza Messaggio
    visto che ce l'hai, com'è la copertura wifi? il cell prende senza problemi? fa conto che il router lo tengo in soggiorno al primo piano e spesso rimango al piano terra.. e ovviamente per scaricare in modo che la linea non cada di continuo! quest'ultimo aspetto mi interessa più di ogni altro..
    Ma ti serve un router o un modem router? Guarda che se lo usi per scaricare perché non un asus? Hanno torrent ed emule integrati nel router e puoi attaccare un hd esterno o penna usb e scarichi li dentro senza usare il pc

    Nel caso c'è pure il modem /router asus , non penso che il netgear ti permetta di farlo.. E non mi pare poco lasciare il pc spento e scarica il router consumando uno sputo..


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

  6. #21
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione MaXX_XxX Visualizza Messaggio
    visto che ce l'hai, com'è la copertura wifi? il cell prende senza problemi? fa conto che il router lo tengo in soggiorno al primo piano e spesso rimango al piano terra.. e ovviamente per scaricare in modo che la linea non cada di continuo! quest'ultimo aspetto mi interessa più di ogni altro..
    Premetto che casa mia ha muri spessi 40/50cm (è molto vecchia), eppure il modem copre con il massimo del segnale il primo piano dove è posizionato, sia con i PC che con i telefoni: al piano terra il portatile prende ancora 5 tacche, mentre col cell arrivo a massimo 2; stessa situazione al secondo piano.. Al terzo il telefono non prende proprio, mentre col portatile non ho mai provato... Tengo a precisare cmq che anche dove prende solo 2 tacche, la velocità rimane cmq altissima, e col cell riesco Cmq a scaricare a più di 900kbps

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma sicuro voglia solo router?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •