Mvesim
Non capisco la frase in grassetto.
Tre settimane non sono abbastanza?
Quanto deve aspettare? Due mesi? Sei mesi? Due anni? Per sempre?
Io non so se non mi spiego bene io o se non capite voi
Il problema non è che ha trovato un altro, affatto, io sono contento così me l'ha definitivamente tolta dalle palle e mi ha fatto rendere conto di che persona è.
Il problema è COME lei ha chiuso con me, e 3 settimane dopo esce con un altro con leggerezza dicendolo alle amiche come si direbbe "ci prendiamo un caffè?".
È come se io piangessi tanto un parente morto e ne parlassi benissimo, dopo 3 settimane lo prendessi per il culo a livelli incredibili, è da ipocriti e opportunisti.
So|id Snake
Che non l'amava più, senza mettere in mezzo cose come la confusione, i problemi personali, ecc. perchè se poi esce fuori la verità è normale che all'ex bruci il culo per essere stato preso in giro. Ok, può darsi che lei non abbia avuto il coraggio, ma ciò non significa che sia nel giusto, come vogliono far sembrare alcuni qui dentro. L'ha preso in giro, in buona fede o meno.
Appunto, non vedo perché tu lo capisca e gli altri no, ma vabbè.
Comunque non mi amava, non ce lo siamo mai detti, ci limitavamo a dirci che ci volevamo bene.
Mvesim
Ma la tizia è uscita con un altro dopo tre settimane di relazione. E' un lasso di tempo più che sufficiente per mettersi il cuore in pace, capire che l'ex non era la persona giusta che si voleva ed iniziare a guardarsi attorno. Ed è probabile che il nuovo tizio dovrà comunque sorbirsi confusione e problemi personali che non spariscono solo perché ha trovato una nuova relazione.
Ho già spiegato abbastanza sopra.
Il nuovo tizio capirà che ha di fianco una degenerata mentale che non sa nemmeno lei cosa vuole dalla vita.
EDIT: Mvesim, non è stata una relazione a livello ufficiale, ma in fin dei conti era come se lo fosse.
Solo due settimane, nulla di più, ma sono state due settimane intense sia per me che per lei, e questo lo possono confermare pure le amiche che ci hanno visti insieme.