[15] [PS3-PS4-PC] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXIV] - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 29 PrimoPrimo ... 1926272829
Visualizzazione risultati da 421 a 432 di 432

Discussione: [15] [PS3-PS4-PC] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXIV]

Cambio titolo
  1. #421
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Markko, in FFXIV il 90% della playerbase non sa giocare, secondo me ti fa troppi problemi.

  2. #422
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Ricordatevi sempre che non gioco a FFXI e FFXIV perche sono dei mmorpg ma perche sono dei Final Fantasy, e come tutti gli episodi di Final Fantasy che ho finito quello che m'interessa è la storia che vuole raccontare e i suoi personaggi. Di fare dungeon, raid, endgame, drop, ecc non mi è mai interessato niente. Anzi, manco i mmorpg m'interessano, se questi due giochi si fossero chiamati diversamente al 100% non ci avrei mai giocato.

    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    non riesco proprio a capire a che storia ti riferisci.
    Main scenario. Quello del gioco base l'ho finito ai tempi e senza un pt decente non si andava da nessuna parte. Ora avrei da fare di Main Scenario eventuali cose che hanno aggiunto dopo e le due espansioni. Se poi il gioco ora è una michiata e sono cose che si fanno senza problemi non posso saperlo visto che ho quittato da tre anni abbondanti.

    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Markko, in FFXIV il 90% della playerbase non sa giocare, secondo me ti fa troppi problemi.
    Dal momento che ho poco tempo per me diventa un problema non avere la certezza di poter fare quello che voglio Giustamente essendo un mmorpg il tutto è fatto per essere giocato insieme ad altre persone, ma se l'interesse del 95% di queste persone è diverso dal mio è ovvio che poi le cose non girano per il verso giusto.

  3. #423
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    snip
    Sì ma ripeto, per seguire la storia non serve un party.
    Se hai già giocato alla 2.0 sai benissimo com'è impostato il gioco, aka quest e istanze da completare da soli; gli unici punti in cui devi fare qualcosa con altri giocatori sono i dungeon e trial sparsi tra una quest e l'altra, e che appunto non hanno cutscene lunghe nè plot-relevant (ergo il tuo problema di essere lasciato indietro mentre guardi cutscene non sussiste)
    La difficoltà del gioco durante la main story è più o meno sempre la stessa (l'unico fight in cui si rischia di wipare è l'ultima trial di Stormblood)
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  4. #424
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    A me non mi risulta affatto (tranne quest e istanze come dici) che non ci siano cut-scene importanti quando si fanno le cose con gli altri del main scenario, anche perche se si fanno insieme ad altri vuol dire che già di suo è qualcosa d'importante e da quello che mi ricordo erano le cs più belle. Non restavo indietro con le cs semplicemente perche quando dicevano "skip skip skip" io me ne fottevo e guardavo/leggevo tutto con calma fino ad essere kickato come già successo. Di sicuro erano verso la fine le cs più rilevanti, ma dire che non c'erano cs lunghe mi fa pensare che fai parte di quel 95% di cui dicevo prima e quindi ha una visione diversa del gioco.

    Mi sembra cmq di discutere sul nulla, se sono io quello strano o se tutto ciò è frutto del mio essere asociale va bene così. Tanto finchè non mettono qualcosa come i Trust di FFXI io su FFXIV non ci torno, anche perche non mi manca affatto

  5. #425
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Se guardi i video nei dungeon ti kickano sì, te li rivedi nella inn semmai

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #426
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Se guardi i video nei dungeon ti kickano sì, te li rivedi nella inn semmai

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma se guardi quali video? lmao
    Non puoi essere kickato per il video ad inizio dungeon (che comunque è breve) e gli altri non possono nemmeno muoversi senza di te in quanto lockati all'ingresso; il video successivo è quello davanti al boss finale che dura la bellezza di 8-10 secondi, meno dei tempi di caricamento di molta gente.


    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    A me non mi risulta affatto (tranne quest e istanze come dici) che non ci siano cut-scene importanti quando si fanno le cose con gli altri del main scenario, anche perche se si fanno insieme ad altri vuol dire che già di suo è qualcosa d'importante e da quello che mi ricordo erano le cs più belle. Non restavo indietro con le cs semplicemente perche quando dicevano "skip skip skip" io me ne fottevo e guardavo/leggevo tutto con calma fino ad essere kickato come già successo. Di sicuro erano verso la fine le cs più rilevanti, ma dire che non c'erano cs lunghe mi fa pensare che fai parte di quel 95% di cui dicevo prima e quindi ha una visione diversa del gioco.

    Mi sembra cmq di discutere sul nulla, se sono io quello strano o se tutto ciò è frutto del mio essere asociale va bene così. Tanto finchè non mettono qualcosa come i Trust di FFXI io su FFXIV non ci torno, anche perche non mi manca affatto
    Non capisco il punto di fare domande se poi ignori quel che ti viene detto per motivi non meglio precisati.
    Hai fatto una domanda, io ti ho risposto, non c'entra niente il tuo essere asociale o diverso dal 95% della gente (che poi pensi sul serio di essere l'unico che segue la trama di un FF?)
    Ti sto dicendo da venti post che tu hai in mente Castrum Meridianum e Praetorium, dungeon plot-relevant della 2.0 che non hanno più fatto appunto perché avevano cutscene lunghe al loro interno e la gente non aspettava i nuovi giocatori (e giusto per chiarirci non li aspettavano perché i suddetti dungeon fanno parte di una roulette, e se uno sta farmando tomestone di certo non ha voglia di perdere 15 minuti in più per far vedere le scenette ad uno sconosciuto - impostarli in quel modo è stato un errore della SE)



    TUTTI gli altri dungeon non hanno cutscene se non prima e dopo averli terminati (quindi quando ormai non sei più col tuo party), idem per le trial.
    Se ti ricordi cutscene lunghissime in Toto-rak o dove ti pare, ricordi male.
    Poi hey, torna quando preferisci, son sicuro che lo squadron non ti farà skippare nessuna cutscene lol
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  7. #427
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Ma se guardi quali video? lmao
    Non puoi essere kickato per il video ad inizio dungeon (che comunque è breve) e gli altri non possono nemmeno muoversi senza di te in quanto lockati all'ingresso; il video successivo è quello davanti al boss finale che dura la bellezza di 8-10 secondi, meno dei tempi di caricamento di molta gente.




    Non capisco il punto di fare domande se poi ignori quel che ti viene detto per motivi non meglio precisati.
    Hai fatto una domanda, io ti ho risposto, non c'entra niente il tuo essere asociale o diverso dal 95% della gente (che poi pensi sul serio di essere l'unico che segue la trama di un FF?)
    Ti sto dicendo da venti post che tu hai in mente Castrum Meridianum e Praetorium, dungeon plot-relevant della 2.0 che non hanno più fatto appunto perché avevano cutscene lunghe al loro interno e la gente non aspettava i nuovi giocatori (e giusto per chiarirci non li aspettavano perché i suddetti dungeon fanno parte di una roulette, e se uno sta farmando tomestone di certo non ha voglia di perdere 15 minuti in più per far vedere le scenette ad uno sconosciuto - impostarli in quel modo è stato un errore della SE)



    TUTTI gli altri dungeon non hanno cutscene se non prima e dopo averli terminati (quindi quando ormai non sei più col tuo party), idem per le trial.
    Se ti ricordi cutscene lunghissime in Toto-rak o dove ti pare, ricordi male.
    Poi hey, torna quando preferisci, son sicuro che lo squadron non ti farà skippare nessuna cutscene lol
    Non so come sia ora, fino a metà della 3 mi pare ci fosse un video davanti ogni boss, e salvo appunto l'inizio bastava che non skippassi subito questi filmati che instant kick.

    Mi fido ora sia diverso

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #428
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Non so come sia ora, fino a metà della 3 mi pare ci fosse un video davanti ogni boss, e salvo appunto l'inizio bastava che non skippassi subito questi filmati che instant kick.

    Mi fido ora sia diverso

    I video davanti al boss son sempre durati meno di 10 secondi e non avendo dialoghi uno non può nemmeno metterli in pausa e farli durare di più; in tutte le run che ho fatto finora (ormai un bel po') non ho mai visto nessuno kickato per quello, anche perché a volte trovi sul serio gente con i tempi di caricamento più lunghi.
    Tralasciando che se la gente kickasse veramente per un simile motivo le jail strariperebbero di persone.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  9. #429
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Io di gente kickata perché guardava il video finale nei dng ne ho vista a pacchi.

    Non parliamo poi delle torri.

    Sono stati minori solo di quelli kickati per esser ritenuti incapaci. E qualche kick in questo caso l'ho iniziato io

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #430
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Io di gente kickata perché guardava il video finale nei dng ne ho vista a pacchi.

    Non parliamo poi delle torri.

    Sono stati minori solo di quelli kickati per esser ritenuti incapaci. E qualche kick in questo caso l'ho iniziato io

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    La cutscene del boss finale dura meno di 10 secondi.
    Iniziare un vote kick e farlo passare porta via 5 secondi minimo, trovare un altro giocatore a seconda della classe può richiedere 20 secondi come essere impossibile.
    Kickare un nuovo giocatore ti fa perdere il bonus exp.
    In più puoi essere reportato e finire in jail.

    Quindi in tutta onestà dubito che tu abbia visto pacchi di gente kickata per quello lol

    Il massimo che può succedere è che un tank pulli mentre stai vedendo, ma hai lo stesso abbastanza tempo per entrare una volta finita senza rimaner lockato fuori.

    Idem per le torri, che comunque non sono main story (e ora essendo contenuto outdated vengono fatte soltanto da nuovi giocatori che di certo non kickano altri perché non skippano le lunghissime cutscene)
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  11. #431
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Ma anche no.
    Keeper of the lake durava 1 minuto, baelsar wall sui 30 secondi.

    Di tempo per kickare ne stava, soprattutto se il tizio non aveva skippato manco il video iniziale e gli era stato detto di fare skip e poi vederselo all'inn.

    Mai reportato per qualcosa peraltro

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #432
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    Keeper of the lake durava 1 minuto, baelsar wall sui 30 secondi.

    Di tempo per kickare ne stava, soprattutto se il tizio non aveva skippato manco il video iniziale e gli era stato detto di fare skip e poi vederselo all'inn.

    Mai reportato per qualcosa peraltro

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Hai appena citato i due dungeon finali delle rispettive espansioni (Keeper era l'eccezione di cui parlavo, Baelsar dura pure meno di 30 secondi)
    Tra tutti gli altri dungeon dalla 2.4 a SB, che saranno una dozzina, le cutscene più lunghe durano 15 secondi circa.
    Per di più la tua si tratta di un'esperienza singola (e alquanto peculiare nonché estrema) che dubito si sia ripetuta in ogni singolo dungeon che hai fatto (per contro non ho mai visto roba del genere in tutte le migliaia di run fatte, idem i miei compagni di FC)
    Però ok, se vogliamo far terrore psicologico e dire che appena provi a vedere 10 secondi di cutscene vieni kickato di cattiveria (quando magari sei pure tank e il resto del party non ne troverà uno nuovo neanche in 30 minuti) così sia.
    Ma tanto basta non rollare sui loot e non puoi essere kickato )
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


Pag 29 di 29 PrimoPrimo ... 1926272829

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •