[15] [PS3-PS4-PC] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXIV] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 432

Discussione: [15] [PS3-PS4-PC] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXIV]

Cambio titolo
  1. #46
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Ma guarda che anche io feci cosi Un libro 1-2 settimane, divenne una noia lo stesso.

  2. #47
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    peccato, vabbè :\
    Io ci sono, non posto praticamente mai e gioco solo nel fine settimana

    Concordo con Davy per quanto riguarda il frangente qualità: in 8 e passa mesi di FFXI (gioco che ho adorato), non sono nemmeno riuscito ad ottenere tutti i pezzi per l'AF del mio WHM, il tempo richiesto e la costanza erano davvero troppi.

    Il bello di FFXIV è proprio l'accessibilità, che potrà non piacere a molti ma che almeno permette di godere appieno del gioco: io, pur giocando un paio di giorni a settimana, sono arrivato all'end game e goduto la quasi totalità dei contenuti, per di più curati e zeppi di rimandi e citazioni dei vecchi capitoli.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  3. #48
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Io ci sono, non posto praticamente mai e gioco solo nel fine settimana

    Concordo con Davy per quanto riguarda il frangente qualità: in 8 e passa mesi di FFXI (gioco che ho adorato), non sono nemmeno riuscito ad ottenere tutti i pezzi per l'AF del mio WHM, il tempo richiesto e la costanza erano davvero troppi.

    Il bello di FFXIV è proprio l'accessibilità, che potrà non piacere a molti ma che almeno permette di godere appieno del gioco: io, pur giocando un paio di giorni a settimana, sono arrivato all'end game e goduto la quasi totalità dei contenuti, per di più curati e zeppi di rimandi e citazioni dei vecchi capitoli.
    meglio così, sono finiti i tempi in cui potevamo giocare ore e ore al giorno


  4. #49
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Io ci sono, non posto praticamente mai e gioco solo nel fine settimana

    Concordo con Davy per quanto riguarda il frangente qualità: in 8 e passa mesi di FFXI (gioco che ho adorato), non sono nemmeno riuscito ad ottenere tutti i pezzi per l'AF del mio WHM, il tempo richiesto e la costanza erano davvero troppi.

    Il bello di FFXIV è proprio l'accessibilità, che potrà non piacere a molti ma che almeno permette di godere appieno del gioco: io, pur giocando un paio di giorni a settimana, sono arrivato all'end game e goduto la quasi totalità dei contenuti, per di più curati e zeppi di rimandi e citazioni dei vecchi capitoli.
    E' piu' accessibile e piu' gratificante.

    Poi oh, ci sono i pazzi sociopatici che hanno piu' gratificazione nel campare un NM per 8 ore di fila, a ognuno il suo.
    O quelli che ci vogliono mettere anni a farsi qualcosa su un fottuto gioco online. Se quella era qualità... lel

  5. #50
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    >gratificante
    >Ti danno gli item agratis per aver completato dungeons idioti

    Oh wow!!! Che soddisfazione battere questo dungeon mentre ero AFK e Eos curava. Davvero un'esperienza unica. CoP gli fa una sega.

    davy pls

    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    O quelli che ci vogliono mettere anni a farsi qualcosa su un fottuto gioco online. Se quella era qualità... lel
    Beh, di certo aiutava a filtrare via i bads che se ne andavano a giocare all'ennesimo carrot on a stick theme park mmorpg. :<
    Ultima modifica di Jin_Uzuki; 18-06-2014 alle 22:10:12

  6. #51
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Infatti basta inserire content multipli, sia semplici ma gratificanti per chi ha poco tempo. Sia HArdcore per chi può nerdare 12 ore al giorno.

    Alla fine è un pò come le Mythic e le Empyrean, le empy erano più o meno facili e per tutti (forse non all'inizio), le Myth dovevi nerdartele ogni santo giorno.
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  7. #52
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    che server? ragnarok?

    ancora non ho finito di installare tutto, non sono neanche sicuro di aver fatto tutto correttamente


  8. #53
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Sì, siamo più o meno tutti su Ragnarok.
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  9. #54
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione wakka_f Visualizza Messaggio
    Sì, siamo più o meno tutti su Ragnarok.
    ho un problema..

    https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/...05599201_n.jpg

    mi dice this world is not accepting any more new characters etc etc

    che faccio, aspetto? :\


  10. #55
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Aspetta oppure inizia su un'altro, a te la scelta. Molti di noi di GR siamo / eravamo su Ragnarok, e ci sono anche molti Italiani.
    Altrimenti gli altri del gruppo EU, moogle, e non ricordo più.
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  11. #56
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione wakka_f Visualizza Messaggio
    Aspetta oppure inizia su un'altro, a te la scelta. Molti di noi di GR siamo / eravamo su Ragnarok, e ci sono anche molti Italiani.
    Altrimenti gli altri del gruppo EU, moogle, e non ricordo più.
    allora intanto comincio su Moogle, poi eventualmente se lo trovo libero creo un pg lì, thx


  12. #57
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Se riprovi probabilmente stanotte lo trovi libero.

    http://na.finalfantasyxiv.com/lodest...06d0909189e479

    Ho tipo 5-6 giorni sull'account, se riesci a loggare fammelo sapere lo reistallo e ti dò una mano in-game finchè posso.
    Ultima modifica di Jin_Uzuki; 21-06-2014 alle 15:37:36

  13. #58
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    >gratificante
    >Ti danno gli item agratis per aver completato dungeons idioti

    Oh wow!!! Che soddisfazione battere questo dungeon mentre ero AFK e Eos curava. Davvero un'esperienza unica. CoP gli fa una sega.

    davy pls



    Beh, di certo aiutava a filtrare via i bads che se ne andavano a giocare all'ennesimo carrot on a stick theme park mmorpg. :<
    Beh grazie al cazzo, i dungeon low sono lannoia in qualunque mmorpg. Qui è pure peggio visto che quando li rifai non ti fa usare tutte le skill ed è tipo l'esperienza piu' stracciacoglioni in generale.

    E boh, faccio un dungeon = prendo loot, non mi pare cosi idiota come cosa

    Meglio comprare tutto in ah, super epico oh. O campare gli nm per 15 ore.

    Certo è che chi vuole a gran voce roba stile ff11, poi quando gliela danno si lamenta che è pallosa, fa proprio ridere lol.

  14. #59
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Beh grazie al cazzo, i dungeon low sono lannoia in qualunque mmorpg. Qui è pure peggio visto che quando li rifai non ti fa usare tutte le skill ed è tipo l'esperienza piu' stracciacoglioni in generale.

    E boh, faccio un dungeon = prendo loot, non mi pare cosi idiota come cosa
    Il concetto non è male, peccato che dungeons livello 50 ti danno equip livello 100 e distruggono completamente l'economia...



    Meglio comprare tutto in ah, super epico oh. O campare gli nm per 15 ore.

    Certo. Solo i giocatori migliori e quelli che vogliono spendere tanto tempo in game hanno diritto all'equip raro. Tu vivi col preconcetto che "devi" avere tutti gli equip perchè vieni da WoW, ma in FFXI non era cosi. Oltretutto, grazie all'eccellente progressione verticale non capitava praticamente mai di vedere gente che veniva derisa perchè non aveva x superaro (ovvio, ci si aspettava che un BLM avesse tutte le staff elementali, ma non che avesse i guanti di gembu o una dalmatica)

    Equip sgravo in AH crea un'economia di gioco e fa girare i soldi.


    Certo è che chi vuole a gran voce roba stile ff11, poi quando gliela danno si lamenta che è pallosa, fa proprio ridere lol.
    Se ti riferisci alla quest della relic, è una critica che lascia il tempo che trova.

    La quest della relic nel XI era lunga e lenta si, ma alla fine ne valeva la pena. Una volta presa la relic ti si sbloccava una skill nuova che poteva cambiare il tuo job e avevi un arma che sapevi non dovevi più cambiare. Oltretutto, la maggior parte dei giocatori ignorava la quest visto che non aveva voglia o le risorse e andava bene cosi. FFXI era cosi ricco di contenuti che potevi fregartene tranquillamente di campare gli NM che spammano ogni 18 ore.

    Nel XIV la relic è la quest "casual" e praticamente l'unica cosa da fare in game. Ti danno un arma che non è neanche il top del suo genere e che dovrai cambiare tra 3 mesi. La gente lo fa perchè non ha altro da fare.

    Se ti riferisci al sighseeing log è semplicemente designato di merda.
    Ultima modifica di Jin_Uzuki; 21-06-2014 alle 16:50:47

  15. #60
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Il sightseeing log manco l'ho toccato

Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •