[40] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 671

Discussione: [40] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759

    [40] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [39] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [38] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [37] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale






  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Cmq ennesima partita che la Juve doveva finire in 10 per l'espulsione di quello lá, e gol in fuorigioco.
    Tutto apposto

  3. #3
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Cmq ennesima partita che la Juve doveva finire in 10 per l'espulsione di quello lá, e gol in fuorigioco.
    Tutto apposto
    Anche la Roma ha rischiato tanto di finire in 10. E il fuorigioco non c'era, fattene una ragione.

    Inviato dal mio Action con Tapatalk 2

  4. #4
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.674
    Impeccabile l'arbitro sul gol.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    un meraviglioso buongiorno con tentativo di flame anche a te, Cloud

    Eccellente decisione arbitrale in occasione del goal.
    Peccato un campionato così bello abbia poco da dire all'ultima giornata

  6. #6
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Cmq ennesima partita che la Juve doveva finire in 10 per l'espulsione di quello lá, e gol in fuorigioco.
    Tutto apposto
    Io dovrei rivederlo, ma come ho già detto ieri mi è parso subito che Tevez fosse dietro Skorupski, e cmq in posizione ininfluente. Fermo restando che, a dirla tutta, recriminare per un fuorigioco (che ci sia o meno) al 95' in una partita in cui in palio c'era il nulla assoluto (dei recordeehhh me ne sbatto sia da una parte che dall'altra) è abbastanza brutto, per non dire altro. (Nulla contro di te Clodde, è un pensiero generico su questa mania tutta italiana di cercare la polemica).

    Sul rosso a Chiellini invece nulla da dire. Negare dicendo che era solo un blocco è da salame sugli occhi.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Se quello è un gol in fuorigioco il gol di Klose nel Bayern Monaco cosa è?



    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  8. #8
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318


    Una curva così affossata da una dirigenza di criminali, restano in serie a dei quartieri come sassuolo e chievo. Grazie cicciopanza, sei riuscito nel tuo obiettivo

  9. #9
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio


    Una curva così affossata da una dirigenza di criminali, restano in serie a dei quartieri come sassuolo e chievo. Grazie cicciopanza, sei riuscito nel tuo obiettivo


    Dispiace
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #10
    the.archangel
    Ospite
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Anche la Roma ha rischiato tanto di finire in 10. E il fuorigioco non c'era, fattene una ragione.

    Inviato dal mio Action con Tapatalk 2
    In realtà la Roma ha rischiato molto di più.
    Totti andava espulso (fallo su Chiellini e su Bonucci), Pjianic (si scrive così?) ha commesso fallo di reazione e di conseguenza andava espulso, insomma una partita un po' movimentata.
    Comunque io sono convinto (non c'ho fatto caso subito) che sul goal del Pirata c'era fuorigioco di Tevez che da fastidio al portiere, ma siamo al limite del regolamento.
    L'azione è stata così veloce che secondo me era anche difficile da vedere, quindi va bene così.

    Godo.
    99.

  11. #11
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione the.archangel Visualizza Messaggio
    In realtà la Roma ha rischiato molto di più.
    Totti andava espulso (fallo su Chiellini e su Bonucci), Pjianic (si scrive così?) ha commesso fallo di reazione e di conseguenza andava espulso, insomma una partita un po' movimentata.
    Comunque io sono convinto (non c'ho fatto caso subito) che sul goal del Pirata c'era fuorigioco di Tevez che da fastidio al portiere, ma siamo al limite del regolamento.
    L'azione è stata così veloce che secondo me era anche difficile da vedere, quindi va bene così.

    Godo.
    99.
    Pjanic fallo di reazione? Quando?


    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    dispiace per il Bologna, ma il discorso dei quartieri lascia il tempo che trova: se han fatto meglio, di poco ma comunque meglio, è giusto stiano dove sono anche se può non sembrare così.

  13. #13
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    dispiace per il Bologna, ma il discorso dei quartieri lascia il tempo che trova: se han fatto meglio, di poco ma comunque meglio, è giusto stiano dove sono anche se può non sembrare così.
    Quoto.

    Cioè se il Lecce non dovesse salire in B dovrebbero suicidarsi perché invece è salita una "squadretta" come l'Entella?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    dispiace per il Bologna, ma il discorso dei quartieri lascia il tempo che trova: se han fatto meglio, di poco ma comunque meglio, è giusto stiano dove sono anche se può non sembrare così.
    Sicuramente le società hanno operato meglio e meritano la salvezza, però fa strano vedere grandi piazze relegate in serie minori e vedere squadre con 20 tifosi essere in A. Ogni volta che si gioca a Sassuolo la squadra in trasferta gioca in casa praticamente

  15. #15
    jonathan cicero pereira 42
    Ospite
    Il Bologna aveva oggettivamente una rosa inadeguata e meritava di retrocedere, al pari di Catania e Livorno. Per una volta è andato tutto come doveva andare.

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •