La separazione tra Conte e la Juventus.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Al posto di Conte..

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • resterei alla Juventus e tenterei l'assalto all'Europa

    21 56,76%
  • andrei via, dopo una stagione così si può solo calare.

    12 32,43%
  • Altro

    4 10,81%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: La separazione tra Conte e la Juventus.

Cambio titolo
  1. #1
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.027

    La separazione tra Conte e la Juventus.

    http://www.corrieredellosport.it/cal...via+dalla+Juve

    Dato che non si parla d'altro pensavo che un thread apposito fosse indicato
    Che Conte abbia stradominato in Italia è un dato di fatto, raggiungesse il record di 102 punti entrerebbe nella storia del calcio italiano, ora però il giocattolo perfetto rischia di rompersi.
    I più vedono qualche analogia con la decisione di Mazzarri l'anno scorso.
    Walter andò via, secondo molti per il fatto che per migliorare avrebbe dovuto vincere lo scudetto, Conte dopo il dominio in campionato per migliorare dovrebbe puntare seriamente alla Champions, evidentemente non lo reputa possibile.
    Che sia questa o meno la motivazione il web è diviso tra chi pensa che faccia bene ad andarsene e chi pensa che farebbe bene a rimanere, voi al posto di Conte cosa fareste?

  2. #2
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Giocattolo perfetto??
    Non mi pare che la Juventus si avvicini al concetto di perfezione, altrimenti conte non se ne vorrebbe andare

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione Rooney Visualizza Messaggio
    Giocattolo perfetto??
    Non mi pare che la Juventus si avvicini al concetto di perfezione, altrimenti conte non se ne vorrebbe andare

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Eh ma ha fatto il triplete (cit. Sky)
    Comunque mi sorprenderebbe un pò se andasse via, anche perchè non mi sembra ci siano così tante panchine disponibili.

  4. #4
    Rsteri solo se mi confermano dei rinforzi di livello sulle fasce (spiace per asa e lich ma imho non sono da Europa), d un progetto sul medio/lungo termine credibile.

  5. #5
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Non c'è l'opzione che voterei, ossia resterei cercando di innovare il gioco rinnovando la squadra con un progetto serio che porti ad essere competitivo in Europa, non una cosa da tutto e subito però, perché francamente mi pare proprio impossibile sempre ottenere qualcosa immediatamente

  6. #6
    Rated R
    Ospite
    Premettendo che prenderei l'eventuale addio con serenità, sta sparando stronzate. Le possibilità di un rinnovo del progetto ci sono e non devono corrispendere sempre all'acquisto di top player o giocatori già affermati. Nessuno credo gli abbia chiesto di arrivare in finale di CL, però prendersi le proprie responsabilità per le figure di merda europee sarebbe stato un atto dovuto, da parte di giocatori e staff. Capita per carità, nessun problema, però non serve nascondersi dietro a certe strane filosofie.

    Oppure se ha ricevuto offerte importanti, che sia chiaro, sarebbe comprensibile anche il semplice cambio d'aria.

  7. #7
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Resterei se non avessi opzioni migliori (e al momento mi sembra sia così)

  8. #8
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    semplicemente conte sa che se l'anno prossimo dovesse fallire di nuovo in europa, pure vincendo ancora il campionato, sarebbe bollato definitivamente come tecnico da competizioni nazionali e mezza pippa in europa. Alla Juve evidentemente non vogliono comprargli i top player, secondo me ha già qualcosa di pesante in mano con maggiori garanzie da un'altra parte, fa bene ad andarsene se le cose stanno così.

  9. #9
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    I top player
    Mi sembra che Tevez glielo abbiano preso, persino ad un prezzo stracciato, eppure non è bastato. L'Atletico è in finale di CL ma non mi sembra sia infarcito di fenomeni.
    Chiaramente ha tutto il diritto di chiedere rinforzi, ma se lui fa un discorso del tipo "o mi prendete i fenomeni o me ne vado" è palesemente in torto marcio.

  10. #10
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.027
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    semplicemente conte sa che se l'anno prossimo dovesse fallire di nuovo in europa, pure vincendo ancora il campionato, sarebbe bollato definitivamente come tecnico da competizioni nazionali e mezza pippa in europa. Alla Juve evidentemente non vogliono comprargli i top player, secondo me ha già qualcosa di pesante in mano con maggiori garanzie da un'altra parte, fa bene ad andarsene se le cose stanno così.
    Va detto che parecchie panchine interessanti potrebbero liberarsi la prossima estate.

  11. #11
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    L'Inter del 2010 non è che fosse tanto più forte di questa Juve. Il problema è che la Champions League la vinci o se sei nettamente più forte di tutti e la sfiga non ti mette in modo clamoroso i bastoni fra le ruote, oppure se arrivi con una condizione straordinaria in primavera, posto ovviamente di avere una rosa all'altezza. Ad esempio, il Borussia dell'anno scorso e l'Atletico di quest'anno, sono state due buonissime squadre, non all'altezza delle più forti sulla carta, ma grazie ad una condizione atletica superiore, ad una fame incredibile e all'abilità dei propri allenatori, sono riuscite ad arrivare fino in fondo - poi il risultato della finale è un altro terno al lotto all'interno del terno al lotto chiamato Champions League.
    A mio avviso, la Juve ha delle basi solidissime per arrivare fino in fondo il prossimo anno, magari con qualche acquisto azzeccato in più e qualche alternativa al 3-5-2, che in Europa, abbiamo visto, non funziona come in Italia. Già quest'anno sarebbe potuta arrivare tranquillamente ai quarti, se non è successo non è di certo per colpa di avversari più forti o per una rosa scarsa, qui appunto Conte avrebbe dovuto assumersi molte più responsabilità.
    In ogni caso, a mio avviso c'è ben poco da discutere su questo argomento, perché mi pare evidente che non sia il fulcro della questione. Il fulcro è che Conte ha voglia di stimoli diversi e di una società che gli permetta 'più facilmente' di ambire a certi traguardi - perché è ovvio che sia molto più comodo essere allenatore di PSG, Monaco, City, Chelsea, Real, Barça e Bayern, tutte società con budget astronomici, piuttosto che della Juventus, o del Borussia, o dell'Atletico ecc.
    Insomma, io ho tutta l'impressione che Conte stia tirando ad andarsene, accampando qualche scusa che, con un minimo di riflessione a riguardo, si scopre non avere molto senso.
    Ultima modifica di Edo_89; 12-05-2014 alle 14:18:46

  12. #12
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Mi trova in disaccordo se dovesse andarsene perché "non possiamo comprare i campioni--->non vinciamo la CL--->è tutto perduto". Primo perché non per forza i campioni sono garanzia di coppe europee, secondo perché nessuno gli chiede nulla. Va benissimo uscire dopo i gironi, se contro squadre più forti, l'importante è proseguire la crescita annuale, passo dopo passo.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #13
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Secondo me, guardando bene le squadre, l'Inter del 2010 era superiore in ogni reparto, forse solo a centrocampo era leggermente inferiore.
    Poi sul fatto che in Champions conti parecchio l'episodio a favore sono daccordo.

  14. #14
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Il fatto che Conte faccia un po' il giochino alla Mazzarri a stagione finita (ma pure questo doveva scopiazzare ) mi fa pensare che sta puntando a un'altra panchina ma non è sicuro di poterla avere, cioé questa squadra, pur se in discussione col tecnico, non ha ancora perso l'obiettivo principale. Una delle due big spagnole?

  15. #15
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    se alla juve capiscono che conte è forte coi deboli e debole coi forti allora lo cacceranno
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •