Road to E3 - Aspettative, speculazioni, perculazioni e gif! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 527

Discussione: Road to E3 - Aspettative, speculazioni, perculazioni e gif!

Cambio titolo
  1. #16
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Voglio un nuovo Deadly Premonition, ma già so che non verrà annunciato, mi accontento di D4.


  2. #17
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Un vero reboot di Crash Bandicoot su PS4 come tutti quegli indizi indicavano, non succederà mai ma è bello sperare

    Comunque boh, l'E3 tende a deludermi la maggior parte delle volte al punto che ora come ora mi basta un bel setting per Zelda WiiU per essere contento.

    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    Xenogears: Origins!!!!!
    Morirei
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  3. #18
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    oltre a SOTN 2 (lmao)
    No 'spetta, mi son perso l'immagine. Starebbe per Symphony of the Night 2 quella sigla? L'hanno davvero sparata così grossa?

  4. #19
    JKD
    Ospite
    Secondo me vedremo anche qualcosa di Devil's Third, gioco di Itagaki che aspetto veramente da troppo tempo.

    Spoiler:
    Esclusiva Microsoft?

  5. #20
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Io aspetto qualche video di gameplay del nuovo Mirror's Edge, del resto è stato annunciato esattamente un anno fa e si è visto solo il trailer di annuncio. Per carità, meglio se fanno le cose con calma, però secondo me è ora di vedere qualcosina in più.
    Poi, uhm, non so. Diciamo che in questo periodo sono così preso da altro che forse mi sarei pure dimenticato dell'E3 se non fosse per questo forum, però sono sicuro che quando ci avvicineremo all'evento l'hype crescerà. Anche perchè sono troppo curioso di vedere in che direzione si muoveranno le nuove console.
    4/11/2015

  6. #21
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Io aspetto qualche video di gameplay del nuovo Mirror's Edge, del resto è stato annunciato esattamente un anno fa e si è visto solo il trailer di annuncio. Per carità, meglio se fanno le cose con calma, però secondo me è ora di vedere qualcosina in più.
    Poi, uhm, non so. Diciamo che in questo periodo sono così preso da altro che forse mi sarei pure dimenticato dell'E3 se non fosse per questo forum, però sono sicuro che quando ci avvicineremo all'evento l'hype crescerà. Anche perchè sono troppo curioso di vedere in che direzione si muoveranno le nuove console.
    Secondo me sono troppo presi da Star Wars per lavorare con abbastanza lena su ME (senza contare i lavori senza sosta su quello sfacelo di Battlefield 4), io non mi aspetto nulla dal vivo da questo E3 in merito

  7. #22
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    No 'spetta, mi son perso l'immagine. Starebbe per Symphony of the Night 2 quella sigla? L'hanno davvero sparata così grossa?
    Tra le tante sparate, era una delle più grosse

  8. #23
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    speculazioni, perculazioni e eiaculazioni

  9. #24
    Omegashin
    Ospite
    Fzero :'(

  10. #25
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154

    questa mi ha ucciso

  11. #26
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Belle le gif cmq io me ne sto buono buono poi a giugno inizierò ad interessarmi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  12. #27
    Bix91
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Secondo me sono troppo presi da Star Wars per lavorare con abbastanza lena su ME (senza contare i lavori senza sosta su quello sfacelo di Battlefield 4), io non mi aspetto nulla dal vivo da questo E3 in merito
    Sei sicuro che Battlefront esca prima? Alla fine si è visto solo un brevissimo teaser, mentre di ME c'era già del gameplay.

  13. #28
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che Battlefront esca prima? Alla fine si è visto solo un brevissimo teaser, mentre di ME c'era già del gameplay.
    Brevissimi spezzoni che, per quanto ne sappiamo, potrebbero aver realizzato a mò di tech demo per avere qualcosa da mostrare, la dove SW è un marchio molto più forte, mi sembra logico che il grosso lo mostreranno a un evento di ampia risonanza e pubblicizzazione come l'E3

  14. #29
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    son fuori dal giro dei vg per vari motivi da mesi, avevo ripreso con 4-5 titoli finiti a cannone verso Settembre, ho ri-mollato (ho troppi problemi di vario genere al momento) e non posso permettermi PS4/XOne.

    questo E3 lo seguirò lo stesso con piacere, probabilmente riuscirò a vedere tutte le conferenze perché per me è un appuntamento fisso nel bene e nel male.

    l'unica cosa che voglio è Beyond Good & Evil 2 ed un video/news su Mirror's Edge 2 (più altra roba talmente vecchia che non la ri-cito più), unici due titoli che mi sbloccherebbero allo stato attuale.

    <e dire che di roba da giocare arretrata ne ho diversa, è li al momento, ma non ho testa per rimettermici

  15. #30
    Bix91
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Brevissimi spezzoni che, per quanto ne sappiamo, potrebbero aver realizzato a mò di tech demo per avere qualcosa da mostrare, la dove SW è un marchio molto più forte, mi sembra logico che il grosso lo mostreranno a un evento di ampia risonanza e pubblicizzazione come l'E3
    Non necessariamente all'E3 2014. Io punto più su quello dell'anno prossimo con un'uscita nel periodo pre-natalizio per aver il film come traino

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •